SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI - EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2

Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!!!


CRISTIANO CONGIU, UN VERO EROE DELLA NOSTRA ITALIA!

   
Questo pensiero, queste poche righe voglio regalarle ad uno dei tanti eroi contemporanei che in cambio della sua vita ha regalato la stessa a una donna in pericolo! Il suo nome è Cristiano Congiu, Italiano, vero uomo d'onore. E' una di quelle persone che portano sprazzi di speranza nella nostra società, dimostrando che essa è fatta di gente, di uomini, di donne e ragazzi che si fanno in quattro per dare un contributo alla nostra società, proprio nei posti dove essere fattivi è più difficile!

I veri eroi sono questi! E' proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno. E' proprio vero che sono sempre loro che alimentano le speranze di un futuro migliore.

Nonostante  tutto ciò la prima pagina dei giornali è per lo scandalo calcio o per la vita privata di qualche politico! Io, nei panni dei giornalisti, avrei dedicato la prima pagina a questo eroe che ha salvato una persona “a costo della sua vita”. Vi rendete conto dove può arrivare la forza di DIO, dove può arrivare la forza e l'amore di un uomo?

Io credo che è da questi episodi che noi tutti debbiamo prendere esempio. Ieri in una seguitissima trasmissione televisiva, un cosiddetto opinionista (non ho mai capito di cosa) ha detto che bisogna scrivere quello che il lettore vuole sentirsi dire e cioè cose abbastanza frivole. E ciò poiché i problemi sono già tanti. Io credo  che ogni Italiano capisca e faccia suo con tutto l'orgoglio che ci appartiene questo gesto d'amore.

Sono veramente contento ed emozionato che esistano ancora persone così, io non so se sarei in grado di affrontare una prova come la tua.

 Ti stimo con tutto il cuore caro Cristiano Congiu!

 Francesco Manti
 

   
   


Condividi su Facebook


 


Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese