SOVERATO WEB - HOME PAGE ARCHIVIO
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, mamma dal cuore d'oro
Radiosa, col pancione in bella vista, tra mille impegni. Così la signora Gregoraci in Briatore affronta gli ultimi giorni di gravidanza, pensando alla salute dei bambini, alla ricerca sulle staminali, al futuro della medicina. Ecco cosa ci ha raccontato

È tornata in Italia per presentare la sua nuova collezione “Billionaire Bimbo” al Pitti di Firenze. Elisabetta Gregoraci è apparsa radiosa e il pancione non ne ha affatto scalfito il fascino. Per lei è arrivato oramai il tempo dei preparativi per il grande avvenimento che l’aspetta: sarà infatti mamma a marzo e per il suo piccolo Briatorino ci sono grandi aspettative. La Gregoraci ha mille progetti, ma tra tutti quello che le sta più a cuore è di predisporre ogni cosa per l’accantonamento del sangue cordonale del suo bambino. Per dar seguito a questo desiderio suo e di Flavio Briatore, Elisabetta si è affidata al professore Paolo Fiorina, direttore scientifico di Sorgente e Medico del San Raffaele di Milano.

«La mia è stata una scelta ponderata - ha detto Elisabetta - ho tenuto conto di considerazioni etiche e del buon senso, visto che grazie a Sorgente quelle cellule, saranno mantenute in un’apposita Banca tedesca per 20 anni e possono costituire una sorta di "assicurazione" sulla vita del mio bambino, in caso di problemi di salute». La decisione di Elisabetta ha destato grande interesse e sono state tante le ripercussioni, scaturite dalla sua scelta di rendere pubblico questo privatissimo gesto. «Molte mamme in attesa - ha evidenziato Eli - non sono ben informate ed arrivano al momento del parto senza aver deciso alcunché. Ecco perché ho deciso di parlarne, di esporre il percorso che io ho compiuto in questi mesi informandomi e riflettendoci a lungo».

Elisabetta sarà protagonista di un importante convegno che si svolgerà nella prestigiosa sede di Palazzo Madama, al Senato della Repubblica. Nella Sala Caduti di Nassyria si dibatterà dell’argomento che la vede testimonial per una vera e propria campagna a favore della regolamentazione della conservazione, cosiddetta autologa, delle cellule staminali da cordone, anche nel nostro Paese. Un progetto legislativo bipartisan in cui Elisabetta sarà accanto alle due Senatrici Dorina Bianchi e Maria Ida Germontani, alla giornalista Marilù Simoneschi e all’avvocato Cataldo Calabretta promulgatori dell’iniziativa. La Senatrice Dorina Bianchi (UDC) è alla sua terza legislatura, ha presentato nel maggio del 2008 un disegno di legge per disciplinare la conservazione del sangue cordonale in Italia. «Al momento – ha riferito Bianchi - operano in Italia pochi centri pubblici. È un dato di fatto che le banche esistenti non riescano a garantire la copertura di tutte le unità cordonali che servirebbero in Italia, ove al contrario si stima un fabbisogno di circa 100mila donazioni. Si deve porre al centro dell’attenzione - ha continuato la senatrice - l’esigenza di tutelare la donna, che decide di avvalersi delle tecniche di conservazione del proprio cordone ombelicale. Una mamma deve poter decidere sia per la donazione solidale e sia per quella destinata anche al proprio figlio». La senatrice Maria Ida Germontani (PDL) si è occupata a lungo di questioni femminili (è sua la recente proposta di istituire le quote rosa nei Consigli d’Amministrazione delle Società quotate in Borsa) e ha sottolineato come «la corsa alla donazione è un fenomeno mondiale e la tendenza sarà in questo senso anche nel nostro paese. È augurabile - ha aggiunto - un percorso a tappe che veda la sensibilizzazione dei cittadini, la formazione di personale specializzato che dovrà prelevare il sangue cordonale e il graduale adeguamento di tutte le sale parto del Paese. È chiaro che il Servizio sanitario nazionale non può farsi totalmente carico dei costi, a fronte di una auspicabile donazione e conservazione massiccia su tutto il territorio nazionale, questo non sarebbe economicamente sostenibile. Si potrebbe però ipotizzare una proficua collaborazione tra pubblico e privato, come già avviene in molti altri campi della sanità e della ricerca».

Per l’avvocato Cataldo Calabretta è indispensabile colmare il vuoto legislativo che c’è nel nostro ordinamento giuridico. «La legislazione in materia di conservazione del sangue del cordone ombelicale è diversa da Paese a Paese, anche nell’ambito dell’Unione Europea», ha precisato il giurista Calabretta. «Alcune nazioni prevedono solo la donazione eterologa, altre danno libero accesso a tutte le possibilità, e altre ancora hanno vincolato la donazione autologa a particolari criteri. Ben 16 paesi Europei hanno optato per un sistema misto, accanto ai centri pubblici di raccolta e conservazione, è possibile rivolgersi a privati, autorizzati e accreditati. La Spagna invece ha scelto un sistema sempre misto in cui anche i cordoni conservati in banche private possono essere sollecitati per una donazione in caso di necessità».

 Libero News


Elisabetta Gregoraci con il pancione al vento

Non ha resistito. Anche Elisabetta Gregoraci ha voluto posare in copertina nuda con il pancione nudo. Prima di lei lo avevano fatto Eva Herzigova, Monica Bellucci e Demi Moore. Ora è la volta della signora Briatore che per Chi si spoglia e in mini-reggiseno e coulotte fa vedere le sue curve in attesa del maschietto che arriverà in primavera.

Ha accumulato dodici chili finora, ma la sua linea è sempre splendida. “Mangio pizza e pasta in quantità spaventosa e il pancino, anzi, il pancione cresce a dismisura. Mi creda, sentire il mio bambino che vive e si muove dentro di me, che si culla in me, è la sensazione più bella del mondo” ha detto la Gregoraci.

Il piccolo non si chiamerà Falco, come qualcuno ha detto, ma avrà un nome “normale”. In più Eli si sta battendo per una causa importante: “Procederò alla conservazione delle cellule staminali estratte dal cordone ombelicale di mio figlio e sarò testimonial perché anche in Italia si arrivi a una legge in materia”.


Elisabetta Gregoraci incinta con Flavio Briatore in Kenya

Flavio Briatore in vacanza in Kenya insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci. Il Daily mail pubblica le foto inedite della coppia, ed è evidente il pancione della show girl italiana in avanzato stato di gravidanza. A giudicare dal bacio appassionato che i piccioncini si scambiano, i due sembrano essere più innamorati che mai. Briatore appare felice di diventare presto papà, e mostra senza alcun problema anche il suo di pancione.

Elisabetta Gregoraci in Kenya Elisabetta Gregoraci in Kenya Elisabetta Gregoraci in Kenya Elisabetta Gregoraci in Kenya Elisabetta Gregoraci in Kenya Elisabetta Gregoraci in Kenya


Elisabetta Gregoraci incinta per le strade di Londra con il marito Flavio

La gravidanza va avanti regolarmente per la bellissima moglie di Flavio Briatore. Una forma fisica niente male per una donna al quinto mese di gravidanza. Il corpo mozzafiato della splendida showgirl non sembra minimamente appesantito dalla dolce attesa. Anzi, soltanto ora comincia a fare capolino qualche chiletto in più sull'addome. Eppure, la carica erotica di Elisabetta rimane intatatta. Lo si nota dalle foto ritraggono la Gregoraci in minigonna. Gambe lunghe che fanno sempre bella figura sul suo corpo da fata. Flavio Briatore sembra felicissimo di diventare presto papà. L'occasione è una passeggiata serale per le vie di Londra. I fotografi hanno scovato la coppia nel pieno della felicità. Un rapporto fatto di coccole e tenerezze, quello di Eli e Flavio. Un abito nero e corto quello indossato da Elisabetta, così attillato da far risaltare il pancino pre-natale. Un fisico statuario, come sempre, quello su cui si poggia un coprispalle in bianca pelliccia, che risalta dal nero dell'abito. Ai piedi, scarpe col tacco altissimo, che mettono in risalto le sue gambe marmoree perfettamente abbronzate. Nel pancione di Eli c'è un maschietto. L'erede della fortuna di Flavio Briatore. La nascita è prevista per marzo. La coppia non ha scelto ancora il nome a causa di alcune divergenze di opinione. Flavio Briatore vorrebbe chiamarlo "Falco", un nome "assurdo" come lo definisce Elisabetta. Lei vorrebbe qualche nome più comune, come Mario o Giacomo, come i nonni del piccolo. Restiamo col fiato sospeso in attesa di qualche ulteriore rivelazione.


ELISABETTA GREGORACI FA SHOPPING: "VORREI LA FEMMINUCCIA"

Si aggira raggiante tra pupazzi e carrozzine in una boutique per bebè. Arrivata oramai al settimo mese di gravidanza, Elisabetta Gregoraci, immortalata sulle pagine del settimanale Vip, inizia a pensare al corredo per il prossimo nascituro, pur non sapendo di che tonalità dovrà arredare la cameretta del suo primogenito.
La compagna di Flavio Briatore ha, infatti, ammesso di non conoscere ancora il sesso del bimbo, ma di avere un piccolo presentimento materno. «Desidero tanto una bambina - ha raccontato -  ma il mio istinto mi dice che sarà un maschio».


Elisabetta Gregoraci con il pancione

Elisabetta Gregoraci è in dolce attesa, finalmente lei e il suo Flavio Briatore stanno costruendo una famiglia. Certo incastrare questi rampolli single fino alla nausea non è facile anche se “catturarli” sulla via della vecchiaia non so quanto possa essere invidiabile. In ogni caso i due sembrano felicissimi ed Elisabetta più bella che mai. Siamo abituati a vedere Elisabetta sempre con abiti succinti, tacchi altissimi e trucco sempre perfetto, in questi scatti invece vediamo la giovane showgirl con il pancione, linee morbide da donna in dolce attesa, seno più abbondante e sguardo dolce come non mai. Nonostante la nube di polemiche che sta attraversando Flavio Briatore, che ricordiamo è stato espulso a vita dalla Formula Uno, sembra non curarsene, ha occhi solo per Elisabetta e per il suo pancione… anche gli sciupafemmine più incalliti prima o poi si convertono.


Elisabetta Gregoraci meno sexy e più grinta per difendere Flavio

Scapperà via al primo soffio di bufera o rimarrà vicino al suo uomo come Valeria Marini con Vittorio Cecchi Gori? Elisabetta Gregoraci è a un bivio: il suo Flavio Briatore, mister «Bullonaire», si è «sbullonato» dopo le accuse di Piquet jr, e ora è un uomo fuori dai giochi. Nel vero senso della parola. È durissima, infatti, la sentenza della Fia soprattutto nei confronti dell’ormai ex team principale della scuderia francese Renault che aveva già deciso di lasciare la sua squadra per «salvarla» da sanzioni più pesanti.
E così è effettivamente successo: Briatore non potrà più mettere piede nel Circus. Un uomo dimezzato. Continuare ad amarlo o abbandonarlo? La showgirl che nel 2006 gli cambiò la vita, oggi può rendergliela ancora più difficile. Lei, a soli 28 anni, uscita indenne dallo scandalo «Vallettopoli 1», riuscì a portare all’altare lo scorso maggio lo scapolo d’oro. Oggi può mandarlo in tilt.
Forse le case a New York e a Londra, attico a Parigi, tenute in Kenia e il meraviglioso yacht «Force Blue», rimarranno solo un ricordo. Perché dopo essere stato mollato dalla Renault e molto probabilmente anche dai vertici del Queens Park Rangers, Briatore ha deciso persino dei svendere la sua Bentley Turbo R. Ordinata nuova di zecca nel 1996, l’auto valeva 150mila euro. Ora la vende a 22mila, euro più, euro meno. Segno che la crisi c’è.
Elisabetta è incinta, spetta a lei la scelta. Ora si troverebbe in Calabria, dalla sua famiglia, per riflettere. Gli amici stretti dicono che invece di dileguarsi cambierà ruolo. Dismetterà la figura
sexy e tirerà fuori la grinta. Difenderà Briatore con le unghie e con i denti. Il loro rapporto, che ne già ha attraversate di tempeste e di burrasche, non sarebbe al capolinea.
La nascita del “briatorino” sarà la rivincita per la coppia più chiacchierata e paparazzata del momento. Metterà ko anche le malelingue già colpite duramente con l’uscita pubblica mano nella mano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
(Cronacaqui.it)


Elisabetta Gregoraci smentisce crisi con Flavio Briatore

“Ho già ampiamente smentito questa notizia assolutamente falsa. Mi sono meravigliata che un settimanale come “Diva e donna” non verifichi le notizie prima di pubblicarle. Quindi nessuna preoccupazione!”. Smentisce seccamente le voci di una sua crisi matrimoniale con Flavio Briatore la showgirl Elisabetta Gregoraci, reduce dalle fatiche televisive di “Celebrity bisturi”: “Ci unisce il rispetto reciproco – ha dichiarato a “Di Tutto” – e per il futuro sogno di essere felice come lo sono oggi. Il mio sogno nel cassetto è di diventare madre, credo che tutte le donne siano desiderose di diventare mamme e quindi lo sono anche io."
Intanto si gode il post “conduzione” (“È stata una bellissima esperienza. Mi sono trovata molto bene. Un programma tra l'altro molto discusso nelle edizioni estere ma che tocca un tema molto attuale. È interessante vederlo per cogliere sia gli aspetti tecnici legati all'intervento in sé sia quelli psicologici che accompagnano Brigitte Nielsen nella fase pre e post operatoria”), non rinnegando mai la possibilità di un “intervento” anche su di lei: “Come più volte ho ribadito sono assolutamente favorevole alla chirurgia bene con se stessi. La chirurgia può far ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente. Sono contraria quando è utilizzata in maniera esagerata ed esasperata. Non si può combattere il tempo solo con la chirurgia, vuol dire andare contro natura e ciò non è possibile. Credo che una donna possa essere assolutamente affascinante anche con qualche ruga sul viso”.


Visita lampo del manager della Renault nella Perla dello Jonio
Dopo il Gran Premio Flavio Briatore corre a Soverato dalla sua Elisabetta
La sera cena a base di pesce in un locale tipico In mattinata bagno a mare e poi il volo per Londra

Salvatore Procopio, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Carlo Maria Comito a SoveratoSOVERATO - Ieri mattina Flavio Briatore, il manager della Renault, ha raggiunto a Soverato la consorte Elisabetta Gregoraci, che si trovava già da un paio di giorni a casa dei suoi familiari. Reduce dal Gran Premio di Formula 1di Valencia con il risicato sesto posto di Fernando Alonso, Flavio Briatore si è concesso una mattinata di completo relax nello stabilimento balneare di Soverato "Marinella" di proprietà dei fratelli Procopio. Oltre alla moglie, accanto al vip dei vip, c'erano il suocero Mario e il fidanzato della cognata Marzia. La fortunata coppia è scesa in spiaggia come una normalissima famigliola: lui in boxer e camicia bianca di lino, lei in bikini nero con taglio alla brasiliana e con copri-costume nero. Il titolare dello stabilimento balneare Saverio Procopio, e il direttore Carlo Maria Comito, li hanno fatti accompagnare dai bagnini in prima fila all'ombrellone n. 4, che è stato munito di sdraio e lettini, e hanno fatto servire frutta fresca ed acqua fredda. Briatore, in buona forma fisica, si è steso a prendere il sole su un lettino e ha poi approfittato dell'acqua cristallina del mare di Soverato per un rinfrescante bagno sotto gli occhi incuriositi dei numerosi bagnanti. La Venere soveratese l'ha ovviamente accompagnato e assieme hanno fatto la doccia, facendo rigorosamente la fila. I due sono apparsi molti uniti e felici di stare assieme. Flavio, come lo scorso anno, non è sembrato disponibile verso il calore della nostra gente, anzi si è molto urtato dei continui flash dei bagnanti, che hanno sfoderato i cellulari per immortalare la coppia, del loro vociare e della loro voglia di fare conoscenza. Di conseguenza i coniugi Briatore su richiesta del manager hanno dovuto abbandonare la spiaggia, dove sono rimasti solo un'ora, dalle 12 all'una. Elisabetta probabilmente voleva prendere un altro po' di sole, ma Flavio desiderava un po' di tranquillità, del resto forse un po' di silenzio è quello che ci vuole dopo il rombo dei rumori del Gran Premio. Saverio Procopio ha invitato la coppia a pranzo, ma Flavio ha preferito riposare un po'. Così verso le 13 sono rientrati a Villa Ersilia e nel pomeriggio hanno preso l'aereo per Londra, dove abitano in una casa vittoriana nel lussuoso quartiere di Chelsea. L'appartamento vale circa 4 milioni di euro, ma Eli quando è a Soverato non ha alcuna pretesa, le importa stare con i suoi affetti. Ritornando alla vacanza soveratese, domenica la coppia Briatore-Gregoraci ha cenato da "Moreno", un caratteristico locale sulla parallela del lungomare Europa. Il menù scelto è stato a base di pesce e il proprietario del locale ha voluto creare un po' di magica atmosfera per i due innamorati. Conto salato? Non lo sappiamo, ma se pensiamo che a Londra vanno a fare la spesa da Harrods e scelgono tra la Caviar House (la casa del caviale) e l'Oyster Bar (l'ostricheria) i due non escono senza aver pagato minimo 1.000 euro (solo per la spesa). Quello che hanno speso a Soverato sarà sempre troppo poco. I due, comunque, si sono mossi nella "Perla dello Jonio" con molta tranquillità, senza guardie del corpo e senza sfoggio di auto o imbarcazioni lussuose. Elisabetta ha promesso ai genitori di ritornare presto a Soverato e trascorrere assieme altre piacevoli giornate. Dopo la Toscana e la Sardegna c'è Soverato come nuova meta ambita dai cosiddetti vip, infatti, Soverato con il suo mare blu caraibico, i suoi prodotti tipici, i suoi incantevoli affacci, sembra proprio stia conquistando sempre maggiore favore fra i volti noti o meno noti nostrani e non.

Articolo di Maria Anita Chiefari tratto da "la gazzetta del sud del 25 agosto 2009"


Weekend a Soverato per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci a SoveratoSoverato - Ieri sulle spiagge soveratesi tra le bellezze al bagno spiccava Elisabetta Gregoraci, più in forma che mai con un bikini nero e rosa che metteva in risalto la sua bellezza mediterranea. Niente topless e molto casta si presentava la nostra conterranea che, in verità, non ha bisogno di accorgimenti per apparire bella. Durante questo weekend soveratese Eli ha scelto di frequentare il lido "Mauro Beach", che è di proprietà della cugina Valentina. Ancora una volta la Gregoraci vuole farci capire quanto è forte il suo legame con la famiglia d'origine, infatti, mentre Flavio Briatore è impegnato a Valencia per il Gran Premio, lei corre da mamma e papà e cerca di godere della compagnia di tutti i familiari. Abbiamo sorpreso la signora Briatore che si prendeva il sole sul lettino, come se non fosse una first lady, ma una bella ragazza accarezzata dal sole. Molti fans si sono avvicinati e lei ha dato retta a tutti, scusandosi se si allontanava per fare un bagno, visto l'eccessivo caldo. Anche se ha girato tutti i mari del mondo, quello di Soverato ce l'ha nel cuore e secondo lei è il più bello. Inoltre è convinta di procurarsi una splendida abbronzatura sotto il sole del suo paese nativo. Eli non andrà a dormire in lussuose ville o in hotel a cinque stelle o extralusso, dormirà a casa sua, nella sua stanzetta, che continua a dividere con sua sorella Marzia. Oggi è prevista una cena con i genitori, la nonna, gli zii i cugini e tutti i parenti. Elisabetta ha dichiarato di essere un po' stressata e quindi è rientrata a casa per «ricaricarsi», e tra qualche giorno rientrerà a Londra. Abbiamo chiesto alla bella Elisabetta, come ha trascorso l'estate. «Beh sono stata in Sardegna e ho girato un po' – ha detto alla Gazzetta del Sud – però ho lavorato davvero tanto. Ho finito da poco la collezione moda mare bimbi; ho girato la fiction "I fratelli Benvenuti", che andrà in onda in prima serata su Canale Cinque, ed è articolata in sei puntate, in cui sarò affiancata da Massimo Boldi, Gloria Guida e Vittorio Feltri, il direttore di Libero, che compare in un cameo. Sto conducendo il programma "Celebrity bisturi" su Italia 1, in cui vengono riprese le numerose operazioni di chirurgia estetica alle quali si è sottoposta Brigitte Nielsen». Eli, che cosa vuoi fare da grande? «Mi piace sperimentare nuove situazioni, mettermi sempre in gioco e mi sto molto divertendo. Penso di proseguire nel recitare in delle fiction. Comunque non ho programmi ben stabiliti». Vogliamo anche sapere se porti già in grembo il piccolo erede di Briatore? «Non aspetto al momento nessun bambino, se ne sta parlando con Flavio e stiamo programmando il suo possibile arrivo». Elisabetta ci ha anche riferito che in questi pochi giorni di soggiorno soveratese vuole solo un po' di relax, di sole e di mare.

Articolo di Maria Anita Chiefari tratto da "la gazzetta del sud del 22 agosto 2009"


Di Elisabetta Gregoraci il fondoschiena dell'estate

L'abbiamo vista sfilare in passerella in bikini e immortalata per servizi fotografici in costume, eppure Elisabetta Gregoraci, beccata in vacanza da sola a Marina di Pietrasanta, continua a sorprendere. Addosso ha un bikini verde ed è sensazionale. Il suo décolleté e il suo lato B sono i migliori dell'estate 2009.

Dopo aver visto una bella carrellata di veline, vallette e starlette, il premio al fondoschiena più hot va a Lady Briatore. Da quando si è sposata con Flavio, Eli è una donna impegnatissima, dedita al marito e alla carriera. Sta portando avanti con successo una nuova linea di moda anche per i bimbi, che presto vorrebbe mettere in cantiere. Ma intanto si gode le vacanze e in Toscana sfoggia il suo fisico mozzafiato.

Briatore era impegnato con la Formula 1 ed Eli ha trascorso qualche giorno di relax da sola.

Capelli sciolti al vento, occhiali da sole e mise perfetta, la Gregoraci ha preso il sole con un’amica e si è tuffata in acqua per rinfrescarsi sotto l’occhio vigile dei paparazzi. Ai flash non è sfuggito nemmeno un centimetro della pelle della signora Britaore.

Eppure Elisabetta ha passato tutti i test di bellezza. Dal decolleté evidenziato dal reggiseno con le coppe a cuore al fondoschiena.

Ai bagni Twiga di Marina di Pietrasanta la Gregoraci si distrae tra tintarella, tuffi e collane.

Stesa sul lettino con un’amica sceglie alcune collane vistose. Le solleva le guarda, le riguarda, poi indecisa preferisce farsi il bagno.

Il suo fisico tonico e asciutto attira i fotografi e partono i flash indirizzati soprattutto al suo lato B, davvero da urlo.

Per l’estate 2009 il fondoschiena di Elisabetta Gregoraci è da dieci e lode.

Ora le altre vip della spiaggia devono darsi da fare con palestra, massaggi e dieta per poter essere all’altezza di lady Briatore.

TgCom


Elisabetta Gregoraci pensa al Briator...ino

E' una moglie da dieci e lode, sta facendo carriera con una linea di moda e come attrice di fiction, è bella e dolce. Per completare il quadretto mancherebbe solo un figlio. In attesa di tenerlo tra le braccia, Elisabetta Gregoraci si prepara disegnando abitini per i piccoli e confessa a Novella Duemila che sta per cedere al "pressing" di Flavio Briatore. Prima di vedere il Briatorino, "accontentiamoci" di Eli, che si mette a nudo.

A un anno dalle nozze con il manager della Formula 1, la Gregoraci è sempre più bella, mondana e affascinante, e mai un pettegolezzo ha sfiorato il quadretto di una coppia perfetta. Ha debuttato a Firenze come stilista di una nuova collezione di abiti per bambini.

“Mio marito mi ha dato carta bianca” ammette Elisabetta. E lei si è divertita a sfilare tra i monelli che indossavano i suoi completini. “Certo che un figlio lo farò – confessa la signora Briatore – Naturalmente, ci vuole il suo tempo. Di sicuro non sacrificherò la possibilità di diventare mamma per il lavoro”.

Pensando alla cicogna Eli e Flavio sono in Sardegna per le vacanze. Tra feste, mare e passeggiate romantiche. La Gregoraci si concede anche per servizi fotografici in bikini mostrando le sue forme mozzafiato.

TgCom


Elisabetta Gregoraci in barca sfoggia il topless

Elisabetta Gregoraci ha deciso di dare il meglio di sé. E lo ha fatto sul Force Blu, lo yacht del marito Flavio Briatore. Nelle foto esclusive che il settimanale Vanity Fair mostra questa settimana, la showgirl esibisce un topless mozzafiato, frutto delle sapienti mani del chirurgo estetico, che a quanto pare ha fatto un buon lavoro. Così, mentre il maritino è impegnato, in quanto manager della Renault in Formula 1, nella battaglia contro il presidente della FIA Max Mosley per i nuovi regolamenti, Elisabetta fa rotta verso Tropea, nella sua terra di nascita: la Calabria. L'aria del sud la scalda ben più di quella di Londra, dove risiede la Gregoraci. Comprensibile allora, che Lady B si spogli, rinfrescando  il suo corpo dall'arsura e concedendolo al'obiettivo del paparazzo di turno.


Il matrimonio felice di Elisabetta Gregoraci

«Un anno positivissimo, molto più di quanto pensassi». Elisabetta Gregoraci parla in esclusiva con «A», il settimanale diretto da Maria Latella in edicola da domani, del suo primo anno dopo il matrimonio con Flavio Briatore. «Ho cambiato vita e abitudini sin dai primi giorni. Ma Flavio si è rivelato un marito attento e affettuoso. Perciò mi sento felice e appagata».
Tuttavia c'è un grande incubo nella vita di Elisabetta: «Il maledetto cancro. Mi ha già portato via mia nonna, un cugino, e, appena due mesi fa, mia zia. Da anni, poi, costringe mia madre Melina a una lotta senza sosta. Credo che la sua esperienza possa dare un segnale di speranza e spingere chi è colpito dal cancro a non arrendersi e ad andare avanti».
Nessun commento sulla rottura fra Veronica Lario e Silvio Berlusconi, stretto amico di Briatore: «Questa è una vicenda privata e dovrebbe restare tale. Giudico il presidente del consiglio per ciò che fa per il nostro Paese. Non entro in questioni personali, anche perchè se io mi trovassi nella loro stessa situazione, non mi piacerebbe affatto che qualcuno si mettesse a formulare giudizi».

Tutti si aspettano di vederla in attesa di un bambino. "Ne abbiamo parlato, certo che lo vogliamo. Ma non capisco la fretta… Già dal giorno dopo il nostro matrimonio, dicevano che ero incinta. Ma io ho voluto godermi mio marito, poterlo seguire nei suoi viaggi, far crescere la nostra intimità". E adesso, finite le riprese della fiction Mediaset Fratelli benvenuti, diretta da Paolo Costella, con Massimo Boldi, Massimo Ciavarro, i Fichi d'India ed Elisabetta Canalis, è tempo di vacanze: "Penso che andremo prima un pò in Calabria e poi in Sardegna. Dopo mi piacerebbe fare un viaggio con Flavio in Alaska: soltanto io, lui, i ghiacciai e gli orsi bianchi".

Il Tempo


Elisabetta Gregoraci si confessa "Amo Bonolis e Fiorello"

Da modella a conduttrice televisiva, fino ad attrice. La bella Elisabetta Gregoraci non si ferma un attimo. L'ultima novità? Ha appena terminato di girare "Fratelli Benvenuti", miniserie in 12 episodi con Massimo Boldi e Gloria Guida, ambientata a Milano e diretta da Paolo Costella, dove indossa i panni di Chiara, un'edicolante esperta di oroscopi. E ad Affari Italiani confida: "È stata un'esperienza stupenda. Spero che sia la prima di una lunga serie. Mi piace molto recitare, vorrei continuare su questa strada". Come Chiara, Elisabetta è un'appassionata lettrice di riviste e nella video intervista racconta: "Compro di tutto dai quotidiani alle riviste di gossip, anche perché spesso sono protagonista delle pagine dei giornali e quindi mi sento, come dire, quasi obbligata a leggerli!".

Qual è il suo settimanale preferito?
"Non voglio sbilanciarmi, perché poi sarei a disagio con i direttori delle altre riviste!"

Apparire sulle copertine delle riviste di gossip è un piacere o un fastidio?
"Non è mai un fastidio! Sono consapevole che le copertine dei giornali contribuiscono ad accrescere la popolarità e ad incrementare le possibilità di lavoro. Quello che mi dà fastidio è leggere a volte cose non vere, ma alla fine mi sono abituata!"

Dai giornali alla televisione: la guarda?
"Sì, ne guardo parecchia. Passo dai varietà ai programmi di informazione, sono onnivora, anche perché lavorando io stessa in televisione mi è utile analizzare e studiare gli altri protagonisti del piccolo schermo"

Chi sono i suoi presentatori preferiti?
"Mi piacciono molto Paolo Bonolis e Fiorello, a pari merito".

E tra le conduttrici chi predilige?
"Senza dubbi Maria De Filippi per l'atteggiamento sempre molto naturale e Simona Ventura perché ha grinta da vendere"

 Nicole Cavazzuti (Affaritaliani)


Elisabetta Gregoraci al debutto come attrice

ROMA - Oltre 3500 comparse, 25 settimane di ripresa, un cast di 26 attori principali e altri 60 in parti secondarie. Sono i numeri di Fratelli Benvenuti, nuova serie di Canale 5 con Massimo Boldi e Barbara De Rossi. Le riprese si sono svolte soprattutto in un centro commerciale, dove oggi si è svolta la conferenza stampa. Protagonista una famiglia proprietaria di una raffinata salumeria del centro di un paesino. Il negozio per non soccombere alla concorrenza è costretto a trasferirsi in un centro commerciale. La fiction, che segna anche il ritorno sulla scena di Gloria Guida, è alle ultime settimane di ripresa. Sono previsti 12 episodi in onda in prima serata su Canale 5 probabilmente da metà gennaio dell'anno prossimo.

Tra le protagoniste anche Elisabetta Gregoraci che a Sorrisi ha dichiarato: “La cosa divertente era vedere me e Flavio pochi mesi fa sul divano, a Londra, mentre mi aiutava a provare le battute dei 12 copioni ricevuti. Lui è felice che faccia cinema. Chiara, il mio personaggio, è una patita di oroscopi e dà consigli a tutti in materia. Mi piace l’idea di interpretare una donna semplice, umile, e cerco di essere il più naturale possibile. Imparo ogni giorno qualcosa dai bravi attori che mi circondano e se sbaglio il regista Paolo Costella mi fa rifare. Ma per ora me la sto cavando benone.”


Elisabetta Gregoraci parla della fiction con Massimo Boldi

Elisabetta Gregoraci finalmente ha ottenuto quello che voleva: una parte in un film. La recitazione più che la conduzione infatti era il suo sogno da realizzare. Insomma meglio una fiction che un programma tv, anche se sono state proprio le trasmissioni del piccolo schermo che hanno contribuito a renderla famosa. Da aspirante Miss Italia a modella e valletta di quiz show, dal palcoscenico trash di Buona Domenica a imprenditrice per una linea di abbigliamento, da moglie fedele ad attrice. Questo il percorso artistico di Elisabetta Gregoraci che aspettava solo l’offerta giusta per riproporsi nel mondo dello spettacolo.
 
Dopo essere stata vicina alla conduzione di Scherzi a parte e aver rifiutato la partecipazione a Bellissima, lo show del Bagaglino rivelatosi poi un flop, la signora Briatore debutterà come attrice al fianco di Massimo Boldi e Barbara De Rossi sul set della fiction tv in sei puntate per Canale 5 Fratelli Benvenuti, per la regia di Paolo Costella. Questa era la preziosa occasione che Elisabetta aspettava da tempo. La Gregoraci interpreterà il ruolo di Chiara, una ragazza molto semplice che però è fissata con l’astrologia.
 
La showgirl calabrese ha parlato della sua nuova esperienza professionale in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Chiara, il mio personaggio, è una patita di oroscopi e dà consigli a tutti in materia. Mi piace l’idea di interpretare una donna semplice, umile, e cerco di essere il più naturale possibile – ha dichiarato Elisabetta –. Imparo ogni giorno qualcosa dai bravi attori che mi circondano e se sbaglio il regista Paolo Costella mi fa rifare la scena. Ma per ora me la sto cavando benone“.
 
La Gregoraci ha rivelato anche come suo marito Flavio Briatore sia contento della sua scelta e come l’abbia persino aiutata molto volentieri a ripassare il copione.
La cosa divertente era vedere me e Flavio pochi mesi fa sul divano, a Londra, mentre mi aiutava a provare le battute dei dodici copioni ricevuti. Lui è felice che faccia cinema“.
 
Non resta che aspettare il 2010 e vedere il risultato per giudicare la sua prima prova d’attrice.


Elisabetta Gregoraci con la pancia, Briatore presto padre?

Gregoraci Elisabetta e Briatore Flavio

Dopo un breve week end a Portofino in compagnia di amici, tra cui Emilio Fede, Marco Tronchetti Provera e Afef, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore domenica 2 Maggio sono stati avvistati a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, a bordo del  yacht di lui, il “Force Blue”. La coppia appare sorridente e serena mentre cammina e chiacchiera sulla spiaggia. Tra poco, i due festeggeranno il loro primo anniversario di nozze (il 14 giugno), ma forse non è l'unico motivo della loro felicità. Si rumoreggia da qualche tempo che Elisabetta stia per dare un figlio al suo Flavio. In attesa di conferme o smentite, il gossip viene alimentato proprio dalle foto della soubrette sulla spiaggia con Briatore. Nonostante lei indossi una maglietta verde che le copre la pancia,  si nota comunque una forma insolita per la magrissima showgirl. La Gregoraci poco tempo fa ha anche rinunciato a lavorare nello show del Bagaglino, Bellissima. Forse proprio perché in attesa?


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, coppia "impegnata"

Elisabetta e Flavio, una coppia in carriera! Sposati dallo scorso giugno, la Gregoraci e Briatore sono sempre più indaffarati: lui con il mondiale di Formula Uno, lei con linee di moda e ora anche sul set di una fiction. Il progetto di avere un figlio? "Mi dispiace di non vedere Flavio per molto tempo. Faremo di tutto per far combaciare gli impegni" dice Eli a Vero. Intanto per Pasqua si rilasseranno in Kenya e chissà... Dopo mesi trascorsi a Londra, Lady Briatore torna in Italia. La coppia ha comprato casa a Roma, perché la Gregoraci è pronta a debuttare in una fiction di Massimo Boldi e poi così sarà più vicina alla sua famiglia. Flavio sarà impegnato con la F1. “Io appena potrò lo raggiungerò in giro per il mondo” continua Elisabetta. Oltre a recitare la Gregoraci è una vera e propria donna in carriera: si occupa delle collezioni moda del Billionaire e sta per lanciare una nuova linea di arredamento. “Ho in serbo una grande sorpresa in occasione del prossimo Pitti Bimbo. In questo momento mi sto concentrando in particolar modo sul progetto Billionaire-arredamento” spiega l’imprenditrice e signora Briatore. “Flavio è sempre contento di tutto quello che faccio e dispiaciuto di tutto quello che… non faccio”.

TgCom


Elisabetta Gregoraci sfila a Milano Moda sotto gli occhi di Flavio Briatore

Dopo Belen Rodriguez, Nina Moric, Manuela Arcuri e Ilary Blasi, oggi è la volta di Elisabetta Gregoraci essere protagonista alla sfilate di Milano Moda. La showgirl regina del gossip, moglie di Flavio Briatore (in primissima fila nel corso della sfilata), nonchè protagonista dell’oramai dimenticata vicenda di Vallettopoli (sembrano passati secoli da quell’estate…) ha presentato un abito della collezione autunno-inverno 2009-2010 di Prêt-à-porter dello stilista Ermanno Scervino. Ermanno Scervino immagina una donna fortemente sensuale che vive il giorno come fosse la notte. E trova in questo suo ideale una musa perfetta: Elisabetta Gregoraci in Briatore, che diventa la grintosa protagonista della sua uscita finale. Ma gossip a parte (l'arrivo in prima fila del marito Flavio Briatore è stato l'evento del giorno) torniamo alla moda. Il pezzo forte di Scervino è un piumino di organza plissé superlavorata con dettagli in visone. Un piccolo gioiello nei colori scuri blu notte, viola ametista verde scuro. Seguono dei tailleur con giacca smoking (un must di stagione) o a marsina, in  seta di organza leggermente rigida. Maglioni e cappottini in maglia di lana  vengono impreziositi da tocchi di lurex argento e si portano di giorno su vestitini e pantaloni e la sera su abiti importanti in tessuti eleganti. Gli abitini escono in passerella a getto continuo e vengono nobilitati da incrostazioni di pizzo tono au tono, scollature a bustier o grandi scolli sulla schiena con morbide ruches bicolori nei toni dell'abito. Il tutto accompagnato da alti stivali da moschettiere e mini clutch elaborate. Insomma una moda perfettamente nello stile Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: baci bollenti sulla neve

Lady Briatore ha compiuto 29 anni, e ha festeggiato alla “grande”. Infatti per il compleanno di Elisabetta Gragoraci, il marito Flavio Briatore, ha voluto organizzare una grande festa a sorpresa per la dolce moglie nella bellissima località di St Moriz. Flavio ha proprio pensato a tutto: slitte trainate da cavalli, saune, massaggi e naturalmente suite con vista sul lago. I due sposini, e il loro nutrito seguito, hanno alloggiato al hotel Badrutt's Palace, uno dei più esclusivi della località di montagna. I festeggiamenti sono durati ben tre giorni. Il programma iniziale prevedeva sciate e lunghe passeggiate in montagna ,ma come ha spiegato a 'Chi', la stessa Gregoraci: "le condizioni atmosferiche non erano delle migliori". E così, la signora Briatore e i suoi ospiti, hanno preferito dedicarsi allo shopping. Ovviamente non è mancato il classico taglio della torta e il rito delle candeline . Sulla torta, solo una candelina: Motivo? La Gregoraci ha voluto solo una candelina per 'evitare' il ricordo dei suoi  “29” anni. Peccato che suo marito ne abbia "qualcuno" in più.


Il 2009 di Elisabetta Gregoraci: tra scaramanzia e beneficenza

Elisabetta Gregoraci dopo aver sposato Flavio Briatore è rimasta lontana dal mondo della tv: detto addio a "Buona Domenica", la show-girl sembrava destinata a condurre "Scherzi A Parte", ruolo soffiatole da Belen Rodriguez. Ma la bella calabrese non si perde d'animo e, se si mormora che potrebbe debuttare al cinema con Massimo Boldi, in questo 2009 sta dando di sé un'immagine inedita. Dopo aver passato tanto tempo tra le luci dello show-biz e la frivolezza di un mondo dove tutto sembra dovuto, Elisabetta, forse conscia della fortuna che le è capitata, ha deciso di aiutare i più bisognosi e, mentre il suo Flavio possiede a Malindi un resort da mille e una notte, lei ha deciso di prodigarsi per le persone che vivono in Kenya senza riuscire a mettere insieme nemmeno il pranzo con la cena. In effetti, ritrovarsi per le strade kenyote dopo essere uscita da una una proprietà degna della reggia del pascià più ricco del mondo, qualche scrupolo e senso di colpa te lo deve pur far venire. Così la Gregoraci ha dichiarato nei giorni scorsi al settimanale "Diva e Donna": "Qui i bambini per strada mi chiamano per nome. Vivono in condizioni allucinanti. Per questo, io e Flavio, abbiamo pianificato un aiuto che non si limitasse solo a fornire cibo per qualche settimana ma che potesse elevare il loro standard di vita nel tempo. A 40 famiglie più bisognose, con un totale di 179 bambini, abbiamo donato, tra l'altro, una capra per ciascuno, cinque esemplari maschi per la riproduzione, e una speciale zanzariera per proteggere i bambini dalla malaria".
D'altronde per Lady Briatore cosa sarà mai una capra?
La splendida Elisabetta però per l'anno nuovo, oltre a tirare fuori il suo grande cuore, ha anche rivelato una debolezza: ha dichiarato di possedere un anello magico contro le persone che le portano jella. Una decisione presa dopo che la Rodriguez l'ha scalzata dal palco di "Scherzi A Parte"? Oppure una precauzione visto che il 2008 si è concluso con le voci di una sua presunta crisi matrimoniale? Pettegolezzi smentiti dalle foto bollenti che ritraevano i coniugi Briatore mentre si scambiavano calde effusioni in vacanza in Kenya. Salvare l'Africa e salvare se stessa, ecco la nuova Elisabetta. In attesa che torni sul piccolo schermo...

GossipNews


Elisabetta Gregoraci: Vorrei tanti figli come Brad e Angelina

E' in vena di confidenze la bella moglie di Briatore Elisabetta Gregoraci. In questi giorni ha rivelato di aver già festeggiato il Natale! Ebbene sì, visto che il 25 dicembre sarà in Kenia si è già scambiata regali con parenti ed amici sotto l'albero con due settimane di anticipo... e ora sogna una famiglia allargata. Il Natale è alle porte, ma per qualcuno è già “passato”. Stiamo parlando della coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che in questi giorni hanno raccontato alcune curiosità della loro vita. La splendida Elisabetta ha anche parlato delle feste natalizie e dei suoi progetti familiari futuri... Elisabetta Gregoraci in un’intervista esclusiva a “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola in questi giorni ha anche rivelato una cosa piuttosto curiosa. “Il 25 dicembre io e Flavio saremo in Kenia e non potendo trascorrere le feste con le rispettive famiglie, abbiamo deciso di riunire tutti i nostri parenti a Montecarlo, festeggiando il Natale con due settimane d’anticipo”. Insomma, pur essendo lontani Elisabetta e Flavio non hanno voluto rinunciare alle tradizioni familiari dei festeggiamenti, e hanno “anticipato” un pochino la festività. Così anche i regali sono stati svelati, racconta la showgirl: “Ci siamo anche scambiati i regali sotto l’albero! La sorella di mio marito mi ha regalato le due statuette raffiguranti me e mio marito nel presepe”. Ma la Gregoraci si sofferma anche su un altro aspetto che a proposito di famiglia le preme molto. “Sogno una famiglia allargata, come quella che hanno Brad Pitt e Angelina Jolie – ha confessato. Io e Flavio li ammiriamo: sono una coppia completa ed appagata, hanno figli naturali ma anche adottivi”, insomma il desiderio di maternità comincia farsi sentire! Sul versante professionale la Gregoraci rivela: “Mi manca il mio lavoro. Spero che la televisione italiana si ricordi di me”. Per ora Elisabetta è impegnata nel lancio della linea di moda Billionaire ma ai suoi innumerevoli fans manda a dire che continuerà anche con lavori fotografici e televisivi...


Elisabetta Gregoraci che combini?

Il loro matrimonio è stato l'evento più chiacchierato dell'estate 2008: Flavio Briatore, scapolo d'oro, ha finalmente messo la testa a posto con la bella soubrette calabrese Elisabetta Gregoraci. La loro unione ha dato adito a una moltitudine di pettegolezzi e, se fino a qualche settimana fa, si mormorava dell'arrivo di un presunto bebè (addirittura qualcuno sosteneva che la coppia si fosse recata in un centro per la fertilità), ora arrivano indiscrezioni su una possibile crisi matrimoniale. Mentre Flavio, nei panni di Team Manager della Renault, boccia Valentino Rossi sostenendo che il campione di motociclismo non è adatto alla Formula Uno, Elisabetta viene paparazzata all'uscita di un ristorante insieme all'imprenditore Tommaso Buti. Secondo il servizio fotografico, pubblicato dal settimanale Vero, la show-girl e l'ex fidanzato di Beatrice Borromeo, dopo essersi salutati, si sono ritrovati nello stesso hotel e hanno preso lo stesso ascensore. Non bisogna essere a tutti i costi maliziosi, si può pensare che, essendo Buti amico di Briatore, i due si frequentino in nome di una semplice conoscenza. Però, le malelingue, pur scartando fermamente l'ipotesi di un tradimento da parte di Eli, vociferano che tra lei e il marito ci sarebbero comunque dei problemi: la Gregoraci vuole tornare a fare televisione, mentre Flavio Briatore non sarebbe affatto d'accordo. Sono solo chiacchiere? Probabilmente sì. Intanto Elisabetta si gode un nuovo trionfo: secondo i lettori dell'edizione spagnola di GQ è lei la donna del 2008! Complimenti!

GossipNews


Elisabetta Gregoraci è la donna dell'anno

Elisabetta Gregoraci è la "donna dell'anno". A decretarlo è l’edizione spagnola del mensile GQ che lo scorso 24 novembre ha festeggiato la showgirl durante un mega party a Madrid. Accompagnata dal neo marito Flavio Briatore, Eli è apparsa in splendida forma, fasciata in un abito da sera color cipria con tanto di paillettes e generosa scollatura. Capelli sciolti sulle spalle, trucco vistoso, sorriso smagliante, la signora Briatore è stata accolta dal jet set spagnolo e dal direttore del mensile come ospite d’onore. Lei, per tutta la serata, non si è staccata un attimo da Flavio, che per l’occasione ha indossato un completo nero con camicia bianca di seta e immancabili babbucce ricamate. A cinque mesi dal matrimonio, per la Gregoraci e Briatore la favola continua.

Se lui è impegnato con le corse di F1, Eli invece si dedica all’apprendimento dell’inglese e al lancio della nuova linea Billionaire. La tv può aspettare. Riunioni con aziende e stilisti impellono, lei cerca di seguirli sempre, col sorriso sul volto.
Alla faccia del sito gossip made in Usa che l'ha accusata di essere “disgustosa” per via delle foto pubblicate su Internet e del suo matrimonio con un uomo più grande di 31 anni. La Gregoraci non replica neppure: i fatti e i premi parlano da sé.

TgCom


Mi manda Ely (e Briatore)

Marzia GregoraciNepotismo in tv? Giammai! Ormai anche la parola raccomandazione, dopo la bufera intercettazioni Rai e il caso Vallettopoli sembra aver fatto il suo tempo. Qualcosa talmente sentito e risentito da diventare demodè, non far quasi più notizia e passare inosservato. E allora capito che se una volta la raccomandazione doveva essere quantomeno discreta e silenziosa e magari non diretta, filtrata da amici o parenti alla lontana, oggi capita che un direttore di tiggì, nonché testimone di nozze di una celebre coppia mediatica, non si faccia problemi ad assumere la sorella della sposina. Soprattutto se il giornalista in questione è fedele al motto: in casa mia comando io e me ne infischio di malelingue. I personaggi in questione sono Emilio Fede (l direttore), Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (gli amici), Marzia Gregoraci (la sorellina raccomandata) neo assunta meteorina, E poco importa se la ragazzotta è bella in carne e arriva da un percorso personale (laureanda in farmacia e insegnante di catechismo) ben lontano dal mondo dello spettacolo. Un nome, una garanzia, vero Fede?

E in questi la possiamo ammirare, in tutta la sua prosperosità, su Chi, a presentare la fantastica "borsa shopping in regalo dal prossimo numero". Di nuovo semplice coincidenza che che il direttore del giornale, Alfonso Signorini, sia un altro amico della coppia?

E fortuna che i Gregoraci son finiti e gli amici intimi pure, altrimenti dopo quella dei cinesi in campo economico, ci toccherebbe assistere alla colonizzazione della tivù da parte della famiglia di Soverato.

Libero News

Marzia Gregoraci Marzia Gregoraci


Elisabetta Gregoraci, tenera è la notte
Lady Briatore sfila in lingerie

Elisabetta Gregoraci in SpagnaLa vita da casalinga proprio non fa per lei: Elisabetta Gregoraci, a quattro mesi dal suo sì a Flavio Briatore, è tornata a calcare le passerelle. Questa volta in Spagna, dove la bella moglie del manager Renault è molto amata. Eccola in versione sexy per la casa di moda Selmark: provocante più che mai, Eli ha fatto girare la testa a milioni di uomini, sostituendo top come Bar Refaeli e Naomi Campbell, un tempo testimonial del brand di lingerie.

A Madrid la Gregoraci si è trattenuta solo per poche ore, giusto il tempo della sfilata. Lingerie trasparente, boa di struzzo, slip e corpetti in pizzo, in versione "dark lady" lady Briatore ha attirato su di sé gli sguardi rapiti degli spagnoli.

Elisabetta non è nuova alle passerelle spagnole. Lo scorso anno era stata protagonista di un’altra sfilata mozzafiato, a Ibizia, di bianco vestita, con un sexy abito in pizzo bianco.
Più “notturna” quest’anno, con una carica erotica ancora maggiore, per la gioia dei fotografi, che al suo arrivo si sono sbizzarriti.

Subito dopo aver sfilato, la frizzante showgirl è ripartita alla volta della sua casa di Londra, per rimmegersi nei libri di inglese e ritrovare il calore del suo nido d’amore. Sui suoi impegni futuri ancora vige il più stretto riserbo, mentre si fanno sempre più insistenti le voci del suo ritorno su Canale 5 come conduttrice di "Scherzi a parte".

TgCom

Elisabetta Gregoraci in Spagna Elisabetta Gregoraci in Spagna


INTERVISTA A ELISABETTA GREGORACI

Nel parterre della sfilata primavera-estate 2009 di Pin-Up Stars tanti volti noti del jet set, tra questi anche Elisabetta Gregoraci, la soubrette calabrese, balzata recentemente agli onori delle cronache per essere convolata a nozze con Flavio Briatore. Una occasione troppo ghiotta per non approfittarne, e quindi farle qualche domanda:

Quanto ti senti felice in questo momento della tua vita?

<<Sono al massimo perché ho tutto, e quindi sono molto felice.>>

Non ti mette paura questa cosa che hai tutto? Tutto così insieme, tutto così bello?

<<No, non mi mette paura, anzi cerco di godermi le cose, perché, comunque, le cose meno belle arrivano sempre. Quindi, quando vivi un momento di felicità, devi godertelo al 100%.>>

Che rapporto hai con la moda?

<<La moda mi piace, la seguo, sono una appassionata. Poi sono una persona che viaggia tanto, quindi vado in tutti i negozi a cercare le cose più strane. Insomma, mi piace molto.>>

La tua città preferita dove fare shopping?

<<Adesso sono a Londra è lì veramente c’è di tutto. Mi diverto perché ho tantissimi negozi da girare. Posso trovare tante cose stravaganti, strane. E poi: Roma, Milano, comunque, l’Italia.>>

Shopping da sola o con Flavio?

<<No da sola, Per carità! Flavio è uno che non ha pazienza. E’ uno che dopo due minuti dice: andiamo, andiamo! Sempre da sola a fare shopping.>>

Abbiamo letto, qualche giorno fa, una intervista in cui Flavio dice che non gli piace il tuo stile. Che ti vesti sempre troppo colorata. Come mai questa cosa?

<<No! Non è vero. Ha fatto una battuta solo all’inizio, perché quando ci siamo conosciuti avevo un jeans e una canotta con due swarovski, allora da allora mi prende in giro.>>

Adesso non usi più canotte con swarovski?

<<Certo! li metto ancora.>>

Ti consigli con lui per il tuo stile o vai da sola?

<<Lui ci sono dei giorni in cui dice preferisco quell’abito piuttosto che l’altro, allora magari a volte lo ascolto, però faccio sempre di testa mia.>>

WEBMODA


Elisabetta Gregoraci va fuori di seno

Elisabetta Gregoraci e Flavio BriatoreUn'estate in bikini per Elisabetta Gregoraci. Dopo il sì, la neo signora Briatore non ha più abbandonato il costume, sfoggiandone una varietà davvero ricca. Trionfa, qualsiasi sia il capo scelto, il suo lato B sodo e tonico, ma per lei niente topless. Almeno finora. Nel tentativo di sistemarsi il reggiseno, lady Briatore va fuori di seno, e infrange il tabù del'estate, subito immortalato da "Eva". Continua la luna di miele sotto il sole della coppia più chiacchierata del Belpaese. Tra tenerezze, effusioni e baci appassionati Flavio ed Elisabetta trascorrono questo ultimo scorcio di agosto nei mari della Sardegna. La Gregoraci sfoggia un fisico da dieci e lode, messo in evidenza da un bikini scintillante e succinto. A posteriori la show-girl è davvero uno spettacolo per gli occhi e il marito sembra gradire a ritmo di palpatine bollenti.
E finalmente, dopo aver adottato uno stile sobrio e discreto, Elisabetta perde,anche se per un solo istante, il controllo. Una mossa azzardata, ed ecco spostarsi il reggiseno. Il décolleté prosperoso ne approfitta e per i paparazzi è un trionfo di flash.
L'inattesa uscita di seno di lady Briatore scalda ancora di più l'atmosfera caliente della sua estate a tutta passione. Un ultimo fronte-retro mozzafiato prima di vestire i panni della casalinga: a settembre, infatti, Eli non tornerà in tv e sarà alle prese con la prova del nove della vita a due.

TgCom


Elisabetta Gregoraci in Briatore senza veli per Interviù

Chissà se a Flavio Briatore gli avranno dato più fastidio i gavettoni ricevuti sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda dai bagnanti infuriati contro la sua presunta scorribanda col gommone, oppure le foto senza veli di una giovane e sensuale Elisabetta Gregoraci sul settimanale scandalistico spagnolo Interviù. Le immagini pubblicate con il titolo "Tolti i vestiti da sposa... la "bella signora de Briatore", desnuda, hanno fatto si che il giornale andasse a ruba. La rivista spagnola si è ricordata di avere degli scatti della Gregoraci agli esordi con pochi veli e tanta voglia di esibire la sua bellezza al pubblico. La direzione non ci ha pensato due volte e ha deciso di metterli in copertina. Il giornale è stato esaurito in un giorno e anche il sito Internet è stato preso d'assalto. Nel lungo articolo viene raccontata la storia della sua carriera professionale e, soprattutto, del suo matrimonio con il manager della Renault e imprenditore Flavio Briatore molto conosciuto in terra spagnola.


E i bagnanti contestano Briatore:
via dalla baia

PORTO CERVO — Appena inaugurato il Billionaire Rubacuori, nuovo locale della catena di Flavio Briatore in Sardegna, è già bersaglio di contestazioni: un centinaio di persone sulla spiaggia di Capriccioli (una delle più belle della Costa Smeralda) ha protestato per lo sbarco di tre gommoni che portavano a terra Briatore, Elisabetta Gregoraci e alcune decine di vip.

Il locale, un ristorante-bar, è vicinissimo alla spiaggia. I gommoni disturbavano i bagnanti, fra i quali molti bambini. Urla, improperi, battibecchi: «Andate via! Vergogna! Cafoni, tornate a casa!». Applausi ironici, da un gruppo è partita una salve di «gavettoni»: papà e mamme infuriati hanno riempito d'acqua i secchielli dei bambini e li hanno lanciati contro una pattuglia di vip che comprendeva alcuni americani e una vistosissima bellezza fasciata da un superaderente lamè d'argento, inzuppandoli. Sbarco e contestazioni ieri nel primissimo pomeriggio. Il Rubacuori è il gemello day del più famoso Billionaire night, che dalla collina di Pantoggia domina Porto Cervo e il golfo del Pevero. Fino alla scorsa estate a ridosso della spiaggia di Capriccioli c'era un piccolo bar, quasi un chiosco. Briatore lo ha rilevato e ne ha fatto un ritrovo per i proprietari (e i loro ospiti) dei grandi yacht all'ancora fra la spiaggia di Liscia Ruja e Cala di Volpe: ristorante circondato da tende bianche a mo' di vele, tettoie e «mura» di canne per proteggere la privacy, tappeti rossi, atmosfera esotica, ragazze col sorriso stampato e di giallo vestite. Ma la prima giornata non è andata bene.

Capriccioli è sempre stata una spiaggia per famiglie, ieri erano più di mille a fare il bagno. «Non possono venire fino a riva con i gommoni, è pericoloso», ha protestato una signora romana. Nel primo gommone c'erano Briatore e la Gregoraci, che si sono fatti largo protetti dagli uomini della scorta e le contestazioni si sono limitate a qualche mormorio. Poi è sbarcato Emilio Fede e sono partiti fischi e grida. I più decisi fra i turisti hanno cercato di impedire al terzo gommone di prendere terra. Più tardi è riapparso Briatore: «Ma come – ha obiettato – noi siamo così carini e poi veniamo ricompensati così. Qui chiudo tutto. Pago le tasse, è un mio diritto». Dal Billionaire nessun commento. Nicola Parente: «Ho altro da fare, c'è la festa di Fawaz Gruosi, abbiamo più di 300 very important».

Corriere.it


Gregoraci e Briatore effusioni in spiaggia

La loro luna di miele era iniziata veleggiando tra la Sicilia e Soverato e sta proseguendo, sei settimane dopo, senza nuvole anche in Sardegna. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati nuovamente pizzicati dai paparazzi questa volta in tenere effusioni sulla spiaggia di Marinella. A guardar bene stride il contrasto tra le forme perfette di lei e la pancia di lui, ma trent'anni di differenza non sono uno scherzo. La ventottenne showgirl per la prima volta ha sfoggiato un costume intero con tanto di maxi-orecchino in oro (disegnato da De Grisogno), un po' coraggioso per il mare. Ma per qualche carato in più si fa di tutto.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Sardegna Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Sardegna Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Sardegna Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Sardegna Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Sardegna


OOOPS! FUORI DI SENO LA GREGORACI IN SARDEGNA

Elisabetta GregoraciI vip dell'estate continuano a dividersi tra Formentera, riviera romagnola e Sardegna. Assoluti habitué di quest'ultima restano Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, cui non si può dire che il matrimonio faccia male. Tra una discesa in spiaggia e l'altra, però, Eli si sta impigrendo, forse condizionata dalle forme generose del marito. Capita così, che lady Briatore scelga di fare operazioni complicate con il bikini dopo il bagno, invece di andare in cabina a cambiarlo. Un "giusto premio" per i paparazzi che dal mare, in Costa Smeralda, hanno i loro "cannoni" puntati 24 ore su 24 sulla coppia top dell'estate. Quale sarà il prossimo passo falso di Eli?

Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci


Elisabetta Gregoraci: "La mia vita dopo il sì"

Alle prese coi fornelli sarà difficile vederla, ma il matrimonio l’ha cambiata e adesso ha iniziato una nuova vita, tanto che si dice che dal prossimo settembre si occuperà della linea giovani del Billionaire. Elisabetta Gregoraci, fresca di nozze con Flavio Briatore, ne parla con il Tgcom per la prima volta dopo il sì, pronunciato in grande stile lo scorso 14 giugno.

Flavio è stato per anni un indomito playboy. Com’è nelle vesti di marito?
La nostra vita di coppia, in questo primo mese, è andata a gonfie vele. Flavio è un uomo pieno di attenzioni con me, molto premuroso, mi fa sentire la regina della casa.

A proposito di casa, siete andati a vivere insieme solo dopo il matrimonio. Com’è la vita in due?
Per ora mi sento ancora in vacanza: dopo il viaggio di nozze, abbiamo vissuto solo una settimana nella nostra abitazione di Londra (Elisabetta finora era in affitto in un bilocale a Roma, in piazza di Spagna, ndr). Adesso mi godo il sole di Porto Cervo e i primi di agosto partiremo alla volta del Kenya, dove resteremo fino a Ferragosto.

Com’è stato l’impatto con la capitale britannica?
Da tempo facevo la spola tra Roma, la Calabria e Londra, dove scappavo quando potevo per incontrare Flavio. Conosco la città, Flavio me l’ha fatta amare e apprezzare ancora di più. Adesso la sperimenterò vivendola tutti i giorni.

E come va con l’inglese? Le prime prove di fluent english le hai date proprio durante il matrimonio, quando – come sottolineano alcuni invitati – hai salutato gli amici stranieri con un breve discorso...
E’ da un po’ di tempo che lo studio con costanza e adesso sta dando i suoi frutti….andrà sempre meglio, potendolo allenare con la gente del posto.

Questo significa che scorderai Roma ?
Certo che no! La Capitale resta nel mio cuore, anche se adesso cambio residenza. Tornerò in Italia quando avrò da lavorare. Per ora ho in ballo alcuni progetti importanti televisivi che mi terranno impegnata dal prossimo autunno, ma per il momento preferisco non parlarne.

La nuova vita da sposata non contempla nemmeno la parola calendario?
Me lo hanno già proposto ma ho rifiutato. Ho detto di no anche a un’offerta di una rivista. Basta, coi calendari è proprio un’epoca finita.

Quale sarà il tuo look dell’estate 2008?
Adoro i vestitini e infradito per il giorno mentre per la sera il mio abbigliamento preferito è jeans e tacco alto, rigorosamente 12. Un look non certo da donna tutta casa e…cucina. Ma qualcuno giura che in realtà ha già copiato da mamma Melina la ricetta della parmigiana di melanzane, pronta a prendere il suo Flavio per la gola…

 Rossella Ivone - TgCom


«Il mio primo mese da lady Briatore»
Elisabetta Gregoraci: «Flavio è più premuroso». Lo shopping a Londra? «Di carta di credito ho la mia»

MILANO - Se litigano, lei e il suo Flavio, è solo per l'aria condizionata. «Lui la vuole sempre accesa, anche di notte - racconta Elisabetta Gregoraci in un'intervista a Novella 2000 in edicola questa settimana -, io se dormo con il condizionatore mi ammalo. Così quando si addormenta lo spengo. Lui si sveglia e brontola per il caldo». Ma, aria condizionata a parte, la vita coniugale di Briatore e consorte va a gonfie vele.

«UNA STANZA TUTTA PER ME» - A un mese dalle nozze dell'anno, le sue nozze, la showgirl calabrese fa un primo e provvisorio bilancio. E racconta dalle pagine diNovella 2000 le gioie del matrimonio. La casa londinese del manager Renault («non è neanche troppo grande: 200 metri quadrati. Ma in un quartiere bellissimo, Chelsea» dice Eli) è già pronta ad accogliere lady Briatore. «Flavio ha lasciato un’intera stanza solo per me, la stanza guardaroba». E poi la Gregoraci ha fatto arredare il soggiorno con divani bianchissimi e ha acquistatoun letto nuovo.

«FLAVIO È CAMBIATO» - Ma quello per cui Elisabetta mostra più entusiasmo è il cambiamento del marito. «Flavio è diventato molto più premuroso e attento nei miei confronti. Lo era anche prima, ma ora davvero mi sorprende. Pensi che al mio arrivo a casa, a Chelsea, mi ha fatto trovare in camera da letto un mazzo di fiori e un biglietto con la scritta "benvenuta a Londra"».

LAVORO E FAMIGLIA - La Gregoraci dunque si gode questo momento. Prima di trasferirsi definitivamente a Londra, si gode ancora un po' di relax al mare in Costa Smeralda, vita da Billionaire per intendersi, in attesa di trascorrere qualche giorno in Kenia. Con in mente tanti progetti per l'autunno: meno lavoro ( ma «seguirò la linea donna giovane per il marchio Billionaire») e il sogno di un bambino. «Un figlio è la cosa più bella del mondo. Ma non si può mettere fretta alla Provvidenza» dice Elisabetta.

CARTE DI CREDITO E SEPARAZIONE DEI BENI - Intanto bisogna "conquistare" Londra. Partendo magari dallo shopping. «Sono andata un paio di volte da Harrod’s. Rimedierò. Ho i miei negozi di riferimento a Roma, me ne farò altri a Londra. Ne ho visto uno carino che vende tute che arrivano da Los Angeles» spiega lady Briatore. Ma niente paura. Elisabetta non rischia il trattamento che il miliardario Abramovich ha riservato lla fidanzata, Daria Zhukova riducendole il tetto di spesa alla carta di credito. «Di carta di credito ho la mia - spiega la Gregoraci -. E poi, il limite so darmelo da sola. Magari sto anche una settimana o due senza comprare nulla». «Ma siete sposati in comunione o separazione dei beni?» chiede il giornalista di Novella. Pronta la risposta della signora Briatore: «Ma sono domande da fare a una signora sposata?».

Corriere.it


LUNA DI MIELE INFINITA ELI OK, BRIATORE CHE FORME
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara

Di tornare al lavoro sembrano non avere alcuna voglia. Anche se gli impegni di Formula 1 per lui (e conseguente sfoggio di microabiti sulle piste per lei) sono pressanti. Così dopo la rimpatriata a Soverato dalla famiglia della neo-mogliettina, i coniugi Briatore hanno pensato di concedersi un supplemento di luna di miele all'isola di Tavolara, in Sardegna. Elisabetta Gregoraci e Flavio sono stati pizzicati dai fotografi sul loro yacht. Lei bellissima e abbronzata, lui un po' troppo sovrappeso. Colpa degli stravizi del matrimonio? Nessun dubbio, comunque, che Flavio ed Eli siano la coppia regina dell'estate 2008. Ad onta dei 58 anni di lui e dei 28 di lei. Una differenza che pesa.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Isola Tavolara


La signora Briatore in versione sexy su Max

Elisabetta Gregoraci su MaxDa ragazza di provincia a moglie di uno degli scapoli italiani più incalliti e nello stesso tempo più ambiti. E' Elisabetta Gregoraci che da quel lontano 1997 quando si presentò a Miss Italia di strada ne ha fatta davvero tanta. E ora, mentre si sta godendo la seconda parte, post Gran Premio, della luna di miele con suo marito Flavio Briatore ecco che su Max escono sue foto molto conturbanti e sexy. Vestita soltanto con una canottiera trasparente nera, un micro slip e parigine la neo signora Briatore dà il meglio di sé. Bocca carnosa, sguardo accattivante, leggermente selvaggia Eli è il prototipo della donna mediterranea sensuale e bellissima. Da Miss Calabria la Gregoraci, grazie al suo fisico bombastico e procace, ha fatto parecchia strada affrancandosi nel mondo del piccolo schermo e nella vita. Elisabetta da Soverato, piccolo paesino calabrase, ha conquistato il cuore del playboy per eccellenza riuscendo in quell'impresa in cui avevano fallito top del calibro di Naomi Campbell e Heidi Klumm. Non solo irresistibile nel fisico, la Gregoraci ha dimostrato di avere nella manica molto più di un asso da sfoderare. Quello di cuori se l'è giocato. E bene. Ora aspettiamo la sua prossima mossa.

Elisabetta Gregoraci su Max Elisabetta Gregoraci su Max Elisabetta Gregoraci su Max Elisabetta Gregoraci su Max Elisabetta Gregoraci su Max


20 GIUGNO 2008
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Soverato

Gregoraci Briatore a Soverato Gregoraci Briatore a Soverato Gregoraci Briatore a Soverato Gregoraci Briatore a Soverato


14 GIUGNO 2008
Matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Matrimonio Briatore - Gregoraci Matrimonio Briatore - Gregoraci Matrimonio Briatore - Gregoraci


Briatore-Gregoraci beccati a Ponza

Prima del matrimonio Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno deciso di farsi un weekend a bordo del Force Blue al largo di Ponza. La coppia, che il 14 giugno dirà sì a Roma, è stata paparazzata da Tgcom mentre sul tender dello yacht del manager della Renault si gode una gita all'isola di Palmarola tra coccole e tenerezze. Con Eli e Flavio anche un'amica e due bodyguard.

In costume da bagno lui, nonostante non ci fosse una temperatura troppo calda, in prendisole verde Elisabetta, i due si sono concessi un giro a Palmarola sul tender del manager.

 E tra un'onda e un'altra la Gregoraci non ha perso occasione per coccolare il suo futuro marito. Seduta accanto a lui per tutta la gita, Eli a un certo punto si è lasciata andare anche a tenerezze baciando il suo Flavio.

Dopo aver passato la serata precedente a cena in un romantico ristorante di Ponza, i due, sotto l'occhio vigile dei bodyguard, hanno ammirato le bellezze delle isole pontine. Poi quando gli occhi sono diventati troppi si sono dileguati.

E allora via col tender verso lo yacht del manager, lo stesso dove un anno fa Briatore ha chiesto in sposa la showgirl, pronti a partire. Verso mete sempre più romantiche.

TgCom


Gregoraci: "Voglio diventare mamma
Flavio si sente pronto ad avere figli"

Roma - "Mi sento agitata, serena e impegnata. Come tutte le spose credo", dichiara la showgirl Elisabetta Gregoraci alla vigilia delle nozze con il manager della Renault Flavio Briatore (due giorni di festa per celebrare il matrimonio più atteso dell'anno: il 13 e il 14 giugno a Roma, ndr), Elisabetta racconta al settimanale Mondadori: "Appena finisco i miei impegni di lavoro torno in Calabria, a Soverato, a farmi coccolare un pò dalla mia famiglia e poi di corsa a Roma".
Spesso criticata dai media, ora la Gregoraci risponde a tono: "Ho imparato a difendermi e ho smesso di tollerare le cattiverie, anche se so che fa parte del gioco e che non si può piacere a tutti. Flavio mi ha insegnato ad essere più diplomatica e a fregarmene, perchè le cose gravi della vita sono altre".
Gli sposi hanno chiesto agli invitati di non fare regali ma di devolvere soldi all'associazione 'Mary Poppins', che assiste i bambini malati di cancro. A tal proposito Elisabetta dice: "Pochi giorni fa sono stata al reparto di Oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma anche per capire quali sono le cose che servono con più urgenza. Subito dopo le nozze mi impegnerò affinchè vengano costruite delle camere sterili di cui hanno molto bisogno".
Tra le priorità di Elisabetta c'è quella di diventare mamma? "Assolutamente sì! Io adoro i bambini, sono la cosa più bella del mondo". E Flavio che papà sarà? "Sarà bravissimo. Del resto lo ha detto pubblicamente che si sente pronto per avere dei figli. E io ho sempre ammesso di volerne più di uno! Mi piacciono le famiglie numerose e piene di calore e affetto, come la mia!".
Come cambierà la vita di Elisabetta dopo le nozze? "Voglio stare più vicina a Flavio - dichiara - quindi sarò molto più spesso a Londra, dove lui lavora. Ma amo troppo il mio lavoro, ho fatto dei sacrifici per riuscire a realizzare i miei sogni, quindi non metto da parte la carriera".
Come sarà l'abito da sposa? "Bianco, molto tradizionale, semplice ed elegante", confida. E in viaggio di nozze dove andranno gli sposi? "Non abbiamo ancora deciso. Di sicuro staccheremo la spina e andremo un pò via anche con la mia famiglia", conclude Elisabetta.


La “Costa degli dei” ammalia Briatore e la Gregoraci

Tropea - «Sembrava di vivere in un sogno da cui ancora dobbiamo svegliarci». È un coro unico di commenti, quello del sindaco di Tropea, Antonio Euticchio, e degli assessori, Pasquale Vasinton, Nino Valeri e Michele Accorinti che, ieri mattina, sono stati ricevuti da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, a bordo del loro sontuoso yacht, ormeggiato da due giorni, di fronte l'Isola Bella di Tropea. L'obiettivo era quello di fare omaggio alla coppia che torna ogni anno nella "Perla del Tirreno". Giunti sul lussuosissimo natante, gli amministratori di Tropea sono stati accolti dalla futura coppia di sposini in un'atmosfera del tutto informale. Lei, ovviamente molto bella, elegantemente sobria, vestita in gonna lunga a fiori con camicia verde, lui, in tenuta casual da barca, indossava pantaloncini e maglietta blu scuro. Subito lo scambio di doni. Per la futura signora Briatore un omaggio floreale, mentre, per il padrone di casa, non poteva mancare, una scultura in terracotta, dove è stata incisa l'immagine della città, e alcuni libri di storia locale. Si è parlato un po' di tutto. Dalle bellezze della cittadina, capitale del turismo calabrese, che vista dal mare regala un'immagine di sè, esageratamente, suggestiva per passare al mare cristallino che fa venire voglia di tuffarsi. Poi, visita guidata alla scoperta del loro fantastico regno. Lo yacth, Force Blue, le cui iniziali riprendono quelle del padrone di casa, è lungo oltre 63 metri, con un interno di ben mille metri quadrati, su quattro piani attraversati da un panoramico ascensore. L'eleganza, ovviamente, la fa da padrona. Prima tappa, il salone arredato per ospitare oltre 80 persone, da trasformarsi, per l'occasione, in una splendida discoteca. Poi, si è passati alla sala cinema con poltrone d'aereo di classe business. Tutto rigorosamente arredato in tinte naturali, dal beige all'azzurro del mare. Tra i quadri esposti alle pareti, un omaggio alla Calabria, con le opere di Mimmo Rotella. Ovviamente, non è mancata la capatina al centro benessere dove, naturalmente, c'è di tutto. Per la sala motori, Elisabetta Gregoraci si è ritirata, lasciando la parola ai soli uomini, che a fine tragitto, sono anche passati per il saluto del comandante di bordo. Dopo un'ora e mezza di chiacchiere, l'arrivederci a più tardi. I futuri sposi, che convoleranno a nozze il prossimo 14 giugno, hanno trascorso la serata in compagnia dell'amministrazione comunale. A spasso lungo le vie cittadine, hanno voluto conoscere i palazzi storici di Tropea. Quindi, hanno fatto visita alla sala dell'antico parlamento cittadino e alle ore 20 sono giunti in Municipio. La serata si è conclusa con una cena ristretta, ospiti dell'amministrazione, al ristorante "Cecè" nel cuore del centro storico della cittadina.

Gazzetta del Sud


Elisabetta Gregoraci: ora il matrimonio ma sogno dei figli

Possiamo dire 'ci siamo quasi'. Ormai il conto alla rovescia per il matrimonio vip più importante dell'anno, quello tra la splendida showgirl Elisabetta Gregoraci e il grande capo della Renault F1 Flavio Briatore è partito.

Così per la prima volta Elisabetta si confessa al settimanale 'Chi' e parla dei preparativi per le nozze, ma anche di cosa si aspetta da questa unione. Quello che descrive 'Chi' è un po' il dietro le quinte dell’evento. Tra le anticipazioni, il fatto che sarà affittato un intero piano dell’Hotel Cavalieri Hilton per gli ospiti.

La Gregoraci anticipa qualcosa anche sul suo vestito di nozze: “Avrò un abito semplice, ma elegante. E sarà bianco”. Le nozze con Flavio Briatore, lo ricordiamo, si svolgeranno il 14 giugno a Roma. Nell' intervista rilasciata a “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola questa settimana la showgirl fa anche altre anticipazioni: “Sarà una tradizionale cerimonia cattolica”, spiega Elisabetta, che rivela: “Amo i bambini, quindi mi piacerebbe avere dei figli. Penso che sia uno dei motivi principali per cui sposarsi al giorno d’oggi”.

Il settimanale di Signorini ha indagato anche dietro le quinte del programma di matrimonio, che comincerà il giorno prima, venerdì 13 giugno, e ha scoperto che Briatore ha prenotato un intero piano del Cavalieri Hilton di Roma per i suoi ospiti internazionali; che la chiesa dove sarà celebrata la cerimonia è il luogo di riferimento per i devoti di Giovanni Paolo II e che il brunch sarà offerto nella sede dell’Ordine dei cavalieri di Gerusalemme.


Elisabetta Gregoraci: "Così ho conquistato Briatore"

La prima volta che vidi Flavio era circondato da venti donne in adorazione. Eccolo il playboy di cui tutti parlano, pensai, sicura che non mi avrebbe nemmeno rivolto la parola. Invece...". Si avvicina la data delle nozze con Briatore (il 14 giugno a Roma) ed Elisabetta Gregoraci fatica a prender sonno per l'emozione e confessa a Di Più come ha fatto a conquistare il manager della Renault. "Cominciò a scrivermi messaggi, a inviarmi fiori...".

Già l’imprenditore di trent’anni più grande di lei, l’ha corteggiata nella più classica delle maniere. Da vero principe azzurro l’ha inseguita e sommersa di inviti e tra una cena e l’altra è scoccata la scintilla.

Ora è Elisabetta a inseguirlo e a non perderlo mai d’occhio. “Mi rendevo conto di quanto fossimo diversi, infatti c’era chi credeva che non sarebbe durata” racconta la Gregoraci svelando però la ricetta vincente per tenersi stretto Flavio: “Amandolo con sincerità e cercando di stargli sempre vicino: ogni volta che potevo, correvo da lui. Un giorno me l’ha fatto anche notare: ma allora tu mi vuoi bene veramente, ha detto. Ha capito che prima di tutto amavo lui, l’uomo, non il suo mondo, il suo denaro”.

Ma Elisabetta non è ipocrita e aggiunge: “Certo, la vita con lui è bella, ma senza amore non si va avanti”.

E loro avanti ci sono andati tanto che tra poche settimane lei vestirà l’abito bianco. Proprio come nei sogni: l’abito bianco, il matrimonio in chiesa e il principe azzurro. Briatore ha chiesto la mano della Gregoraci durante una romantica cena in barca: “Mi ha regalato un anello e mi ha chiesto di sposarlo – racconta Eli – Davanti a pochi amici ha detto: in passato ho fatto errori, ho vissuto relazioni sbagliate, ora ho trovato colei che può rendermi felice”.

TgCom


Briatore: "Io ex playboy che ha messo la testa a posto"
"Sposo Elisabetta, è il penultimo Gp da single. Il mio sogno è aiutare i bambini poveri. Naomi? È professionale nel lavoro, ma è anche una persona generosa. I suoi eccessi? Nessuno è perfetto"

MONTECARLO (Monaco), 22 maggio 2008 - Il suo yacht Force Blue è ormeggiato davanti alle curve della Piscina. Maestoso, elegante, inaccessibile, con l’armatore Flavio Briatore che dall’alto guarda il Principato mentre i suoi illustri ospiti (Ecclestone e famiglia, Calderon presidente del Real Madrid) vanno e vengono. Ovviamente c’è Elisabetta Gregoraci, la promessa sposa, che fa gli onori di casa. Briatore si sposta dalla "dimora" ai box con un sofisticato tender in mogano. Partecipare insieme al gala dei vincitori di domenica sera, con i principi di Monaco, potrebbe essere un regalo bellissimo per il matrimonio programmato a Roma, in una chiesa non lontana dal Vaticano, il 15 giugno. Niente regali, tutto in beneficenza ai bambini malati di tumore. Piccolo particolare: bisognerebbe che Alonso (o anche Piquet jr) vincesse.
Briatore, può farcela Fernando?
"Negli ultimi test la macchina è andata bene, stiamo recuperando, ma solo tra un paio di gare lotteremo per il podio. Qui Alonso guida divinamente e siccome il pilota fa la differenza, io mi aspetto molto".
Chi è il favorito a Monaco?
"Raikkonen e Massa al 50 per cento ciascuno. In seconda battuta i due della McLaren, la cui vettura va forte una gara sì e una no. Noi dovremo approfittare degli errori altrui, visto che oramai in Formula 1 le macchine non si rompono più. Un podio sarebbe bellissimo. Se piove Alonso ha più possibilità, ma è meglio che queste vetture corrano sempre sull’asciutto".
Lei, come scapolo d'oro, è agli sgoccioli...
"Lo so, è il mio penultimo gran premio da single. In Canada darò l’addio al celibato, poi mi sposo".
Così finisce un mito.
"È la logica conclusione di un rapporto che dura da tre anni. Nessuno mi obbliga, ma a 58 anni sento la necessità di vivere in un altro modo, senza più pensare solamente a me".
Com’è la futura sposa Elisabetta Gregoraci?
"Una ragazza del Sud: cordiale, allegra, piena di entusiasmi. Molto sincera, molto normale".
Cosa cerca nelle donne? Cos’ha trovato in Elisabetta?
"Cerco complicità, il resto non conta. E in questo caso anche progettualità".
La sua prima ragazza?
"A Cuneo, avevo 15 anni, la ricordo appena. La prima storiella vera fu con Anna, chissà cosa fa ora... Poi ne ho avute altre".
Tante?
"Sì, tante".
Il sesso?
"Tiene legato un rapporto. Insieme ad altre cose, ad altri valori".
Come vede le donne in politica?
"Ha ancora senso parlare di donne e uomini? Io ho una direttrice finanziaria donna, un’addetta stampa donna, una direttrice del personale donna. Non c’è una ragione per discriminare le donne".
Prima di Elisabetta lei ha avuto un altro amore molto mediatico, con Naomi Campbell.
"Sì, Naomi è unica in tutto. È professionale nel lavoro ma poi è anche una persona generosa. I suoi eccessi? Nessuno è perfetto".
Quindi ingaggerebbe Danica Patrick come pilota della Renault...
"Certo, a patto che andasse forte. Una donna-pilota sarebbe fantastica per tutta la Formula 1".
Lei è religioso?
"Ho studiato in un collegio dei preti, sono cresciuto in una famiglia cattolica, da un anno ho ripreso ad andare in chiesa a Londra, non lontano da casa mia. Credo in Dio, anche se non sono bigotto".
Come si vede tra 10 anni?
"Come adesso. Però focalizzato su operazioni a progetto, non più in ufficio dalle 8 di mattina alle 10 di sera".
E il business?
"In Formula 1 ho conosciuto tante persone importanti che vorrei coinvolgere in iniziative dedicate a chi non ha avuto la mia fortuna. Ospedali, bambini malati, disagio in generale. È questo il mio sogno".
Scommetterebbe su Briatore ancora al muretto nel 2009?
"Sì, ma non so con quante possibilità di vincere la scommessa. Dipende dalla quota".
E il calcio?
"Il mio QPR l’anno prossimo punterà a fare i playoff per andare nella Premier. Abbiamo preso un giovane dal Chievo, Alberti. Dobbiamo arrivare a una rosa di 22 elementi forti. La mia Juve? Deve rinforzarsi anche lei. Amauri è ottimo, Alonso pure, ma le servirà la panchina lunga per fare la Champions. L’Inter è stata brava, sono contento per Moratti. Però la Roma non ha perso all’ultima giornata ma nel corso del campionato. Come quando ha pareggiato in casa col Livorno".
Che fa stasera?
"Cena e poi gioco a carte con Alonso, Fisichella, Kubica e altri amici. Anche a Montecarlo si possono passare serate normali, mi creda".

Gazzetta.it


Per il sì tra la Gregoraci e Briatore: i regali di nozze
vanno in beneficienza ai bimbi dell'Umberto I

ROMA  - Dal matrimonio tra Briatore e la Gregoraci arriverà una cabina sterile per il trapianto delle cellule staminali sui bambini per il reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma. L'ex miss Calabria e il futuro marito, direttore generale del team di Formula Uno Flavio Briatore hanno chiesto agli amici di devolvere all'associazione Mary Poppins la cifra che avrebbero destinato ai regali di nozze. Per il fatidico sì sono in programma ben due giorni di festeggiamenti, il 13 e il 14 giugno. Elisabetta Gregoraci non ha voluto però confermare il luogo ma in gennaio si era parlato di Torre di Ruggiero, piccolo paese in provincia di Catanzaro con un santuario dove da piccola andava in pellegrinaggio con la famiglia. La showgirl televisiva ha regalato ai piccoli ospiti del reparto confetti, caramelle e giochi, si è fatta riprendere in foto ricordo e ha chiacchierato con i più grandi. «È giusto così - ha spiegato Gregoraci, visibilmente commossa -. Sono felice di aiutare questi bambini meno fortunati di me». Nel salutare le volontarie vestite da clown, la showgirl ha annunciato di voler diventare testimonial della loro associazione e annunciato: «tornerò perchè queste iniziative devono essere fatte più spesso, almeno una volta al mese». Ad accoglierla nell'ospedale romano sono stati il presidente del Codacons Carlo Rienzi, che ha sponsorizzato l'iniziativa, e il vicedirettore sanitario dell'Umberto I, Luigi Cignarella.

Il Messaggero


Il “SièLei” di Elisabetta..

Elisabetta GregoraciElisabetta Gregoraci rinnova la sua collaborazione con “SièLei”, noto marchio appartenente al Gruppo Intimamoda, posando come Testimonial per la Linea beachwear 2008. Secondo le ultime indiscrezioni la nostra Ely convolerà a nozze proprio nel prossimo giugno con il team manager della Renault Flavio Briatore…. Top secret per la location che celebrerà le fatidiche nozze e i festeggiamenti.. è forse per questo che si mostra più in forma che mai con indosso l'ampia collezione del marchio “Intimo Moda”? Forse.. intanto i Bikini e costumi interi che vorremo indossare tutte, per il momento valorizzeranno solo il corpo perfetto e statuario della bellissima Calabrese in una campagna pubblicitaria che lascerà tutti con il fiato sospeso o senza del tutto.. Non è la prima volta che la bella Elisabetta presta il suo volto, e soprattutto il suo corpo per le campagne promozionali di questo brand, ora attendiamo solo il meglio.. per un estate da dire… “SièLei”!

Debora Infusino

Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci  Elisabetta Gregoraci


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sposi il 13 Giugno

ROMA - Due giorni di party non stop in una località non precisata: così Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore festeggeranno il loro matrimonio che si celebrerà il 13 giugno e proseguirà fino al giorno successivo. A darne l'annuncio il direttore di Chi Alfonso Signorini. Per ora si sa poco: basti pensare che, sulle partecipazioni delle nozze, rigorosamente in inglese, si specifica che i dettagli saranno forniti in seguito. Una sorta di festa a sorpresa per i tanti ospiti che parteciperanno a quello che si preannuncia il matrimonio dell'anno.


Elisabetta Gregoraci: «Li chiamo India e Kenya»

Se gli Elkann hanno chiamato il figlio Oceano, allora pure Elisabetta Gregoraci può sbizzarrirsi e chiamare gli eventuali eredi India e Kenya. Evidentemente l'ultima moda tra i vip di casa nostra è scegliere i nomi dei nascituri sfogliando l'atlante geografico. Oppure no, niente libri, per carità. Ci si mette davanti al mappamondo, gli si dà un bel giro e poi, occhi chiusi, si punta il dito. Dove capita capita. Tiè, ecco fatto. Niente di più semplice, nessuna discussione col partner. Così si garantisce al pargolo vip la possibilità di distinguersi sin dall'asilo. Troppi Lorenzo o Martina o Giulia o Tommaso. Un bimbo famoso deve avere un nome folle. E la Gregoraci si è adeguata. Nei suoi progetti, oltre al matrimonio, ci sono anche i figli, che lei vorrebbe presto, al punto di aver già in mente due nomi: India e Kenya appunto. «Diventare mamma è una delle cose più belle della vita. Se questa cosa dovesse capitare anche a me, cosa che mi auguro e spero, sarei felice». Flavio non dissente: «Certo che voglio bambini. Desidero una famiglia tradizionale in cui ci sono i figli. Quando uno lavora è bello avere una famiglia, un punto fermo a cui fare riferimento».
A maggio arriveranno le nozze. Eli è pronta da tempo, soprattutto per quel che riguarda il vestito da sposa: «Ce l'ho già in testa, perché ho disegnato dentro di me questo abito sin da quando ero bambina». In esclusiva a Verissimo, la show girl si racconta. Si era parlato di crisi tra la bella mora di Buona Domenica e Flavio Briatore, ma l'unico screzio sembra risiedere nel luogo dove si celebreranno le nozze. Il futuro sposo vorrebbe sposarsi lontano dai riflettori, mentre a Elisabetta piacerebbe festeggiare il suo giorno più bello a Soverato (Calabria), paese della sua famiglia: «Flavio è cittadino del mondo, nel senso che comunque non sta mai fermo più di una settimana in un posto.... Quindi la nostra casa sarà un po' in giro, ovunque...come adesso praticamente». Per stare vicino a lui Elisabetta è disposta a tutto: «Cerco sempre di raggiungerlo, prendo un aereo quando posso. Sto comunque 4, 5 giorni con lui. Penso che sia fondamentale per un rapporto vedersi spesso e comunque vivere la quotidianità». E poi racconta: «Di notte gli prendo itelefonini e li getto via e gli dico - vieni qua stai zitto dobbiamo parlare - è l'unico modo per dirgli le cose, perché se no è sempre a mille per i suoi lavori». Lui? La chiama "terrona". Briatore, manager della Renault e proprietario dei Queens Park Ranger, ha parlato a Diva e Donna del suo amore per Elisabetta: «Non ero mai stato con un'italiana e lei è una "terrona" nel senso migliore della parola. È una ragazza solare che ha cuore, sentimenti, calore. L'amore non nasce secondo un progetto, ma penso che la nostra vita sia scritta in un libretto che si sfoglia al momento opportuno. Scatta qualcosa di indefinibile al momento giusto con la persona giusta».

(Libero News)


Elisabetta Gregoraci, la mia vita sotto i flash

Si era parlato di crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ma l’unico screzio sembra risiedere nel luogo dove si celebreranno le nozze, almeno stando a quello che la calabrese ha dichiarato in esclusiva a Verissimo. Il futuro sposo vorrebbe infatti sposarsi lontano dai riflettori mentre a Elisabetta piacerebbe festeggiare il suo giorno più bello a Soverato, paese della sua famiglia, dove sarebbe sotto l'occhio delle telecamere e della cittadinanza tutta. Tanto per gradire; "Flavio è cittadino del mondo, nel senso che comunque non sta mai fermo più di una settimana in un posto... quindi la nostra casa sarà un po’ in giro, ovunque... come adesso praticamente”, ha detto la Gregoraci.

Una quotidianità che, a dir della Gregoraci, è un po' sacrificata perché il manager della Formula 1, quando non segue il suo team fa base a Londra, mentre Elisabetta  abita a Roma dov’è impegnata con Buona Domenica anche se per stare vicino al fidanzato, Elisabetta è disposta  a tutto: "cerco sempre di raggiungerlo, prendo un aereo quando posso. Sto comunque 4, 5 giorni con lui” perchè “penso che sia fondamentale per un rapporto vedersi spesso e comunque vivere la quotidianità”.

Pazienza e perseveranza ne deve avere molta Elisabetta Gregoraci se, per riuscire a ritagliarsi un momento, a tu per tu, con Flavio deve ricorrere ad estremi rimedi: "di notte gli prendo i telefonini e li getto via e gli dico – vieni qua stai zitto dobbiamo parlare- è l’unico modo per dirgli le cose , perché se no è sempre a mille per i suoi lavori”.

Nei progetti di Elisabetta Gregoraci oltre al matrimonio ci sono anche i figli, che lei vorrebbe presto, al punto di aver già in mente due nomi alquanto originali: India e Kenya.

“Diventare mamma è una delle cose più belle della vita. Se questa cosa dovesse capitare anche a me, cosa che mi auguro e spero, sarei felice”.

Chissà se dovremo privarci delle memorabili esibizioni della Gregoraci a Buona Domenica!

(DGMag del 07/03/2008)


La Gregoraci svela le grazie

Dopo Heidi Klum, Pamela Anderson e Sharon Stone, anche la nostra Elisabetta Gregoraci finisce nel "club" delle bellissime che mettono in mostra in maniera un po' troppo evidente le grazie.  La quasi moglie di Flavio Briatore, durante uno stacchetto, vestita da palestra sfoggia un paio di pantaloncini hot un po' troppo succinti che dalla vita in giù lasciano ben poco spazio all'immaginazione. La showgirl, in tenuta da palestra si dimena durante un balletto. Vestita con micro-pantaloncini attillati bianchi la Gregoraci regala al pubblico un fuoriprogramma bollente. E così dopo la tutina attillata di Sharon Stone, i fuseaux di Pamela Anderson e il mini bikini di Heidi Klum tocca a un'altra fidanzata di Flavio Briatore svelare le grazie. Bella e sensuale come sempre Eli, col suo fisico e le sue curve da mozzare il fiato,  mette in scena senza volerlo uno spettacolo davvero hard. Chissà se il manager della Renault gradirà la performance della sua fidanzata? Sicuramente può consolarsi. Nel club delle "grazie al vento", Eli è in buona compagnia.

(TgCom del 29/02/2008)


Elisabetta, 28 candeline senza Flavio

Elisabetta Gregoraci ha appena compiuto 28 anni, spegnendo le candeline senza il suo Flavio Briatore. Non ha potuto raggiungerlo a Londra, città nella quale il top manager della Renault vive in una faraonica residenza, in uno dei quartieri più chic della Capitale inglese. Eli è rimasta a Roma per ovvi motivi di lavoro: le prove di "Buona Domenica" non le danno tregua. Per la bellissima soubrette calabrese continua il periodo d’oro che a breve (molto probabilmente a giugno 2008) culminerà con il matrimonio che oramai tiene con il fiato sospeso milioni di appassionati delle cronache rosa. Annunciato come l’evento dell’anno, i due innamorati non hanno ancora rivelato il luogo scelto per il fatidico "si". Sfumata l’ipotesi calabrese (si era parlato di un santuario catanzarese come possibile scenario del rito religioso) è ripartita la "caccia" volta a scoprire il luogo in cui Eli e Flavio festeggeranno il loro giorno più bello. E proprio la futura sposa, ribattezzata Lady Briatore, interrogata a tal riguardo ha precisato: "La nostra relazione procede a gonfie vele. Ci sposeremo? Certo! Succederà a breve ma ancora non abbiamo deciso nulla. Vi informeremo, non preoccupatevi". E intanto la showgirl, che da qualche mese si mostra ai telespettatori di Canale5 con un look che mette in risalto ancor di più la sua avvenenza, dopo aver conquistato i media spagnoli e inglesi occupando le pagine dei magazine più diffusi tra cui, rispettivamente, Holà ed Hello, sta spopolando anche in Germania. L’altra settimana, infatti, a Colonia ha preso parte al mega evento organizzato dalla multinazionale del cioccolato Lambertz insieme a Ursula Andress, Ivana Trump, Linda Evans e la top model di colore Alek Wek


Matrimonio Gregoraci-Briatore, nozze in piccolo

Torre di Ruggiero, un paesino in provincia di Catanzaro, 1.340 anime in tutto, è in subbuglio. Pare infatti che in questo minuscolo puntino della Calabria Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci a maggio prossimo pronunceranno, davanti al sindaco Giuseppe Pitaro, il loro (stra)chiacchierato sì. Semplici voci di corridoio? Non si direbbe visto che, proprio in questi giorni, Torre di Ruggiero si è trasformato in un cantiere: il salone di rappresentanza di Palazzo Martelli, luogo che dovrebbe ospitare la cerimonia, è in fase di ristrutturazione. Come la strada che conduce all’agriturismo I basiliani, dove invece dovrebbe tenersi il banchetto dopo le nozze. Ad avvalorare le indiscrezioni ci sono poi le parole del sindaco stesso che, raggiunto da Panorama, ha detto: «Non confermo che il matrimonio verrà celebrato a Torre di Ruggiero» ma poi si è lasciato scappare, tradendo un certo orgoglio: «Questa decisione dimostra che Elisabetta è una donna intelligente e soprattutto che non ha dimenticato le sue origini (la futura sposa è di Soverato, ndr)». Altro indizio, il santuario di Santa Maria delle Grazie: qui, in passato, la famiglia Gregoraci tutta si recava in pellegrinaggio ed Elisabetta, da piccola, diceva che un giorno avrebbe voluto sposarsi proprio lì. Sembra infatti che dopo il rito civile a Palazzo Marini in questo santuario i due neosposi riceveranno una benedizione. Non resta, a questo punto, che attendere l’arrivo della primavera. (Filippo Marra)

Articolo Tratto da Panorama


«Quanto sono fortunata»
Elisabetta Gregoraci racconta le sue vacanze alle Maldive tra resort di lusso, crociere in yacht, feste sfarzose, amici vip e un grande spavento

MILANO - «Penso a quanto sono fortunata a poter vivere la mia storia, a poter condividere posti meravigliosi come questo con la persona che amo»: sono le parole con le quali Elisabetta Gregoraci celebra, dalle pagine di Chi, il suo amore per Flavio Briatore e la gioia per delle vacanze indimenticabili. La showgirl, infatti, scrive di suo pugno un reportage dalle Maldive, dove il team manager della Renault in F1 l'ha portata a eliminare le tossine di un anno vissuto ostentatamente davanti a obiettivi e telecamere.
Trattandosi di Briatore, ovviamente la "gita" è stata tutt'altro che ordinaria, tanto che alla premiata coppia si sono uniti personaggi come la padrona di casa di Buona Domenica Paola Perego, il manager Lucio Presta, Simona Ventura (momentaneamente separata dal suo pediatra) ed Eva Cavalli, una che di solito ospita sul suo yacht divi come i Beckham, tanto per capirsi.
Così, tra «spiagge color borotalco, acqua turchese, pesci coloratissimi che attraversano coralli dalle sfumature incredibili» e «ci aspettano per darci il buongiorno», per Eli e la sua truppa «il tempo passa tra il nulla e l'assoluto, senza troppi perché». E chi mai si chiederebbe il perché di due settimane «così perfette da sembrare fasulle, volate tra bagni risate e felicità allo stato puro»? Nessuno che avesse la fortuna di poter passare il Natale sul Force Blue, una nave superlusso da oltre 63 metri di lunghezza del manager, per poi fermarsi in un resort maldiviano a cinque stelle.
Gregoraci e Briatore hanno scelto un hotel della catena One & Only, ma a noi non è dato sapere quale: alle Maldive ce ne sono due e non è chiaro se il prescelto sia stato il più prestigioso Reethi Rah (da 1.200 a 4.500 dollari a notte) o il più umile Kanuhura (da 800 a 1.500). Ad ogni modo, confessa Elisabetta, «è davvero un posto unico questo, basta davvero un niente per ritrovare la serenità e la pace».
Neppure per i megavip sono solo rose e fiori, però: per questa vacanza Flavio ha dovuto rinunciare a vedere una partita della sua squadra di calcio, i Queen's Park Rangers, ma soprattutto la sua promessa sposa si è presa una bella strizza: «Ricordo ancora la paura che ho provato il primo giorno che ho provato a fare snorkeling con maschera e pinne - rivela -: tutti quei grossi pesci colorati che mi nuotavano accanto mi intimorivano». Per fortuna, «Flavio mi ha preso la mano e non l'ha più lasciata». Così Eli ha avuto la forza di nuotare tra delfini e tartarughe, sebbene con un amaro rammarico: «Mi spiace che non siano qui con me i miei in questo momento».

(Libero News)


Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in vacanza alle Maldive

Natale sotto il caldo sole delle Maldive. E' così che Elisabetta Gregoraci e il suo Flavio Briatore stanno trascorrendo, a bordo del faraonico Force Blue, gli ultimi giorni di festa del 2007. E sempre lì, nel suggestivo arcipelago delle Maldive (costituito da circa 1.196 isole di corallo) del turchese Oceano Indiano, che la coppia più gossip dell’anno festeggerà il 2008. Avranno di che brindare visto che questo è il loro terzo Natale insieme e a breve, com’è noto, convoleranno a nozze.
Il matrimonio è previsto per la prossima primavera, al termine di Buona Domenica, trasmissione che per il secondo anno consecutivo vede Elisabetta impegnata in veste di showgirl accanto alla conduttrice Paola Perego. Elisabetta ha voluto festeggiare il Natale in Calabria con qualche giorno di anticipo insieme a tutta la sua famiglia. “Prima del giorno di Natale siamo stati due giorni a Soverato, a casa dei miei genitori”, ha raccontato Elisabetta a GossipNews. “Sono molto legata alla mia terra, ci torno appena gli impegni lavorativi me lo permettono”. Elisabetta non perde occasione per ribadire il suo attaccamento alla Calabria, alla sua famiglia e alle sue radici. “Quest’anno da tempo avevamo deciso di trascorrere Natale e Capodanno lontano dall’Italia in un posto caldo, ecco perché qualche giorno prima della partenza ho voluto che si festeggiasse in anticipo il Natale con tutti i miei cari”.
Con loro a Capodanno ci sarà anche Simona Ventura, che libera degli impegni televisivi ha raggiunto il suo caro amico Briatore. Elisabetta da neo testimonial del calendario del Codacons, i cui proventi della vendita andranno a sostegno dell’associazione Mary Poppins, che fornisce assistenza ai bambini malati di cancro ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, ha anche commentato con grande entusiasmo la buona riuscita dell’iniziativa: “E’ un progetto in cui ho creduto fin da subito e, con immenso piacere, ho aderito a questa campagna benefica per sostenere i bambini che soffrono. Mi ritengo una persona molto fortunata, per questo motivo quando posso aiuto chi non sta bene. Ecco perché per questo Natale non ho chiesto niente di materiale, ho già avuto tutto dalla vita. Desidero solo tanta serenità”.


La vita da nababbi di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci a Londra

A maggio saranno fiori d’arancio per la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. La rivista Eva 3000 ci descrive la vita da nababbi che conducono il “sempreverde” Briatore e la sua donna a Londra. Prima di tutto bisogna dare un’occhiata alla casa vittoriana che il manager della Renault possiede nel lussuoso quartiere di Chelsea. L’appartamento vale circa 4 milioni di euro. Ma dove vanno i quasi coniugi Briatore a fare la spesa? Non di certo al supermercato dietro l’angolo, ma in uno dei grandi magazzini che sono il simbolo di Londra: Harrods. Qui il bel Flavio e di seguito la sua donzella hanno l’imbarazzo della scelta: tra la Caviar House (la casa del caviale) e l’Oyster Bar (l’ostricheria) i due non escono senza aver pagato minimo 1.000 euro (solo per la spesa). Anche se la Gregoraci è nuova a questa vita così mondana, bisogna comunque dire che il suo fidanzato è un buon pigmalione: ormai le ha insegnato tutto dello stile British e lei è ormai pronta a trasferirsi a Londra. Allo storico ristorante italiano Cipriani, di cui Flavio è uno dei proprietari, i camerieri dicono che la coppia sembra innamorata e molto unita.

REPORTAGE EVA TREMILA "SULLE TRACCE DEI VIP - FLAVIO BRIATORE"


Elisabetta Gregoraci testimonial per Pin Up Stars

Elisabetta Gregoraci

E’ stata Elisabetta Gregoraci la testimonial della sfilata della nuova collezione Pin Up Stars dedicata alla prossima estate. La soubrette ha indossato un bikini bianco, una visiera da marinaio con il velo da sposa la showgirl ha sfilato sulle passerelle milanesi per il marchio Pin-Up inaugurando la collezione di beach-wear ed era accompagnata da due modelli con con abiti da marinaio. Jerry Tommolini, titolare del marchio, ha destinato il ricavato delle vendite di ottomila bikini all’associazione "Amore e Pace", fondata da Padre Ugo di Kinshasa, in Congo. La showgirl ha saputo tenere testa alle altre modelle sfoggiando un fisico davvero mozzafiato. Il ventre scolpito, le gambe muscolose e un decolleté invidiabile: ecco i risultati di ore e ore di palestra. Elisabetta confessa di non seguire una dieta particolare: "Io sono magra per natura perchè mi muovo molto e ho fatto tanto sport da piccola. Ma giuro che mangio tantissimo, in maniera scombinata perchè sono sempre in giro''.


«Panfili e jet, ma sono una come tante
Figli da Briatore? Sì, Falcon e Kenia»

MILANO — Galeotta fu una camomilla. Il brillante (quello di fidanzamento, sei carati), il soprannome («Topolina»), le rose (a colpi di tremila), i panfili (da 60 metri e oltre) e le discussioni sui nomi dei figli (Kenia, India e Falcon, nel caso) sono venuti dopo. E ora non ce n'è uno (o una) fra amici, conoscenti, parenti o serpenti che dica: «La sposa perché è gnocca!».
E tutto si può dire di «Eli» ma non che non sia una bella figliola. Però coram populo:
«La sposa perché è una brava ragazza.... normale, insomma». Elisabetta Gregoraci una «normale»? E il decolleté, le gambe, le intercettazioni, le mini, i tacchi? Che Flavio Briatore a maggio la impalmi solo perché normale, non ci si può credere. Perché lei sì, Naomi e le altre no?
Intanto i testimoni: Emilio (Fede) e Silvio (Berlusconi) per lui. E lei?
«Testimoni "normali". Anzi no uno è famoso... ma si è già detto troppo, porta sfortuna ».

In bianco, almeno?
«Ma certo».

Soverato News l'ha già annunciato e anche Sorrento Sposi, quindi...

«Dove e quando non si dice, porta iella ».

Il problema è che a chiacchierarci, è vero, la signorina (27 anni) è disarmantemente normale. Se non fosse per quell'intermezzo «Sottile» di cui comunque è vietato parlare. Oddio fosse per lei, di lei non bisognerebbe dire nulla. Solo che la sua migliore amica, Michela, è un avvocatessa. E che il suo cognome è Gregoraci, con una «C». Raccontarsi non le è mai piaciuto. Pochissime interviste. Anche a «casini» passati. I «paletti» sono tassativi.

Eppure «apparire» è il suo mestiere, che paura ha?

«Che c'è di così interessante in me? Sono una ragazza normale (arieccola! ndr) che dopo il diploma (ragioneria ndr) per fare il lavoro che voleva fare (la presentatrice- ballerina alla Carrà ndr) è andata via dal paesello di 15 mila abitanti. Ora vivo in un bilocale a Roma, lavoro e faccio la spola fra Soverato e Londra (dove vive lui ndr) e su voli di linea. Un mese all'anno sto su una barca di 63 metri (con beauty Chenot ndr) è vero. E con Flavio salgo sull'aereo privato, già... Ma ho il mio lavoro. Non ho cominciato dicendo "voglio". Certo a tutti piacerebbe condurre un programma, ma la strada è lunga e io vivo alla giornata. E continuo a seguire i miei corsi. Non ci si può fermare».

Che tipo di ragazza ?

«Pestifera. Un maschiaccio alle bambole preferivo le macchinine telecomandate. E mi sono temprata con 11 anni di karate. Sono cintura nera. Sognavo di fare la poliziotta o l'ispettrice. Per un senso di giustizia: mia madre ci teneva che io e mia sorella capissimo la differenza tra bene e male. E poi papà era un impiegato ma pure cintura nera settimo dan e ha insegnato per anni karate agli agenti».

Da questurina a show girl come è successo?

«Rubavo anche la spazzola di mamma e mi mettevo davanti allo specchio. La spazzola era il microfono e io una presentatrice. La Carrà, appunto!».

E sognava di sposare un miliardario? Uno affitta il suo appartamento a Manhattan a 80 mila euro al mese quando a Soverato con 10 mila in più ci comperi 80 metri quadrati in centro?
«Assolutamente no». E ride.

Lo sognava la mamma, allora?

«Per carità. Ero tranquilla io, ed era tranquilla lei». Risponde senza esitare Ma una sera - si racconta - incontrò a Milano «il» Briatore: a un dopocena, lei con un'amica e lui con dieci... il play boy!
«Anch'io lo pensavo. Non mi faceva neppure 'sta gran simpatia. Ma abbiamo cominciato a parlare e ho pensato che non era così male... Quando uscimmo mi chiese se volevo un passaggio. Coincidenza scoprimmo di alloggiare nello stesso hotel. Quando si dice il destino!».

E lei ha creduto a «quel» play boy?
«Beh sì. Poi prendemmo una camomilla nella hall e basta. Ci scambiammo i numeri di telefono. Dopo un mese e più ci rivedemmo».

E con le «ex» del suo fidanzato?

«Bah c'è chi vive all'estero, chi lontano. Non le conosco, a parte Naomi. E io non voglio parlare di queste cose». Si irrigidisce senza scampo Andare d'accordo con Naomi è già un'impresa?
«Non è che io vedo Naomi tutti i giorni e quindi non è così difficile... ».
Si chiude Però cacciare Bruce Willis...
«Mi hanno tirato dentro in tutti i modi ma non c'entro. Nè si è rifiutato di fare una foto con me, nè mi ha corteggiato! Solo non era invitato a quella festa privata, può succedere? ».
A Bruce? E no!

Articolo Tratto dal Corriere della Sera del 29/08/2007


Briatore: «Ormai sono grande ecco perché sposo la Gregoraci»

«Dear Sirs, domani siete tutti convocati nel motorhome di Flavio Briatore». Bradley Lord lo dice prima nel suo italiano molto british, poi lo ripete in inglese stretto. È un ragazzone d’oltre Manica che ha nel cognome il proprio stile e sulle spalle il compito di comunicare pensieri e parole del team campione del mondo di F1: appunto, la Renault di patron Briatore.
È giovedì sera quando il povero Lord crede di annunciare un incontro stampa per discorrere solo di formula uno e calcio. Non sa ancora, la creatura, che si parlerà soprattutto di amore, matrimonio, di Elisabetta Gregoraci, si parlerà anche di figli, di vacanze, di testimoni di nozze. Per la verità, si parlerà anche di attributi.
Allora, signor Briatore, si sposa per davvero?
«Se uno decide di fidanzarsi (l’uomo molto Billionaire ha appena regalato a Elisabetta Gregoraci un anello di diamanti che più grande non si può, ndr), lo fa in previsione di sposarsi».
Ma ha già deciso la data del grande evento?
«Ad aprile o a maggio con un po’ di coraggio».
In chiesa?
«Certo, sono vergine quanto a matrimoni».
Poeta. Si vocifera che avrà come testimoni di nozze l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e l’amico di sempre, Emilio Fede.
«Ecco, vedete, queste sono quelle storie che si creano e non sai perché... Però io sarei molto onorato se il Presidente mi facesse da testimone... dovrò parlarne con lui».
Perché ha deciso per il matrimonio?
«Perché ad un certo punto si diventa grandi, perché incontri la persona giusta».
Pensa anche a dei figli?
«Certo, non è che uno si sposa pensando al divorzio, l’obiettivo è mettere su famiglia».
Sembra che anche un altro suo collega e rivale in F1, monsieur Jean Todt, amministratore delegato della Ferrari, convoli presto a nozze.
«Mi fa piacere, potremmo metterci d’accordo, trovare degli sponsor per le cerimonie e sposarci tutti assieme... scherzi a parte, gli faccio tanti auguri».
Quest’anno è stato visto di meno nella sua Sardegna: colpa delle tasse per i vip?
«È che assieme alla mia fidanzata e ad alcuni amici, stavolta ho preferito non fare il portiere d’albergo in Costa Smeralda. Tutti gli anni, restando in Sardegna, mi toccava risolvere mille problemi: e quello che mi chiama per venire al Billionaire e quello che vuole questo e quello... a volte quasi mi toccava fare anche il parcheggiatore. Così ho preso la barca, Elisabetta, alcuni amici e siamo andati a scoprire le isole Eolie, la Calabria, la Sicilia. In certi posti non ero mai stato; adesso ho capito che la Sardegna e il suo mare, in fin dei conti, non sono così esclusivi...».
Lo dica: è vero o no il litigio con l’attore Bruce Willis?
«Su questa vicenda hanno detto e fatto tutto loro. Ormai la gente è talmente altezzosa e facile ad incacchiarsi che basta non trovare un tavolo libero per inalberarsi (si narra di un autografo negato alla Gregoraci, ma la versione più accreditata vuole la star Usa allontanata per aver dato in escandescenze per non aver trovato un tavolo nella zona riservata del Billionaire, ndr). Così Willis ha parlato molto bene della Sardegna e molto male di noi. Comunque, non mi sembra che venga considerato un gentleman, per cui quel che dice non mi tocca... Mi dispiacerebbe di più se si lamentasse un normale cliente del Billionaire».
Perdoni, per concludere in grandezza: cosa ne pensa delle foto osè del presidente Montezemolo pubblicate sui giornali?
«Grande performance... Purtroppo non c’è più privacy: non è giusto pubblicare certe foto, anche se uno è un personaggio pubblico. Però Luca ha fatto bella figura».


Elisabetta Gregoraci "Sogno un programma mio"

Dopo l’esperienza dello scorso anno, che l’ha vista tra le protagoniste di Buona Domenica, ora, la Elisabetta Gregoraci, vuole cambiare genere. In un’intervista al settimanale Tv ha dichiarato: "Coltivo ancora il sogno di un programma musicale tutto mio. La musica è una mia grande passione e fin da piccola sognavo di condurre uno show per i giovani”.

La showgirl vuole crescere e non nasconde la voglia di diventare in futuro una presentatrice e aggiunge: “L'ambizione di ogni presentatore è avere un programma tutto per sé. Spero di arrivarci anch'io".

Ovviamente tra i suoi progetti futuri, oltre a quelli legati al mondo della televisione, ci sono quelli che riguardano la sfera privata. La Gregoraci non nasconde l'idea di sposarsi, un domani, col compagno: "Flavio e io stiamo bene insieme, ci amiamo da quasi due anni, se sono rose fioriranno. Per ora vivo alla giornata".

Dalle certezze alle incertezze. Se infatti i suoi obiettivi sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale sono chiari, la sua partecipazione il prossimo anno a Buona Domenica, resta ancora un punto di domanda: "Non so se a settembre sarò ancora a Buona Domenica. Mi sono divertita e ho imparato tanto, soprattutto da Paola Perego: un'amica e un'ottima maestra. Mi ha insegnato, per esempio, a non guardare sempre la telecamera per essere più spontanea"


Flavio: 'Un figlio con la Gregoraci?
Se dovesse succedere, sarei felice'
Briatore si confessa a 'Vanity Fair' e racconta la sua relazione con Elisabetta. Con la Gregoraci è felice, ma per ora non pensa al matrimonio. Poi si sfoga: "Cafone io? I veri cafoni sono i figli di papà"

Flavio Briatore e Elisabetta GregoraciMILANO - Cafone io? I veri cafoni sono i figli di papà, quelli che nella vita non si sono dovuti guadagnare nulla, ma pretendono tutto. Quelli che solo perché sbandierano un cognome conosciuto in città, trovano lavoro e fanno carriera. Persone che storcono il naso quando passo. E io faccio lo stesso con loro. Odio i raccomandati e gli impreparati che con una leva di potere in mano rovinano il Paese: sono loro la vera Italia dei cafoni”.

Sono le parole di Flavio Briatore che dalle pagine di Vanity Fair, in edicola dal 25 luglio, racconta per la prima volta delle sue due nozze precedenti e dei progetti per il futuro con Elisabetta Gregoraci. Briatore, team manager della Renault, al contrario delle F1 della sua scuderia che quest’anno marciano a singhiozzo, ha messo il turbo. Ma è vero che è stato sposato? “Due volte. Ma in modo diverso”. Come due? “Il mio primo matrimonio vero, sono sincero non mi ricordo più nemmeno che anno era, è stato con Nina Stevens (attuale moglie di Patrick Heiniger, amministratore delegato della Rolex, ndr). È durata sei, sette giorni… Forse un mese. Poco, troppo. Ho un pessimo ricordo”. Le brucia ancora? “Non scherziamo. Mi sono accorto subito che avevo fatto un errore. E visto che non faccio fatica ad ammettere quando sbaglio, ho fatto retromarcia immediatamente”.

E paga gli alimenti? “Ma li dovrebbe pagare lei a me! Non mi sembra ne abbia bisogno. Comunque, in verità, mi ero già unito in matrimonio con un’altra donna prima di lei”. Con chi? Quando? “Non erano nozze vere e proprie. Ero innamorato da quattro anni di una ragazza che si chiamava Mercy Schlobom. Così un giorno, le date non sono il mio forte, abbiamo fatto una cerimonia alle Isole Vergini. Uno di quei matrimoni che non hanno valore legale, dove non ci sono firme, hanno significato solo gli sguardi degli sposi che sospirano. Insomma, quelle cose che uno fa di getto, per provare la suggestione della cerimonia. Ovviamente è tutto finito poco dopo”.

Così nasce il suo trauma da altare. “Nel mio ambiente si tende a credere che il matrimonio sia un contratto che dà sicurezza alla parte più debole. Forse un pò è anche così”. Elisabetta Gregoraci si merita di essere sposata dopo due anni di relazione? “Ho continue conferme del nostro amore. Siamo felici insieme. Elisabetta è molto maturata. E io con lei. Una donna giovane che sta con un uomo più grande è giusto che cerchi delle garanzie. Io gliele ho date. Ma preferisco pensare che ci si sposa quando si ha intenzione di metter su famiglia, quando ci sono dei figli”. Pensa a un bambino? “Se succede, succede... Sarei felice se accadesse. La considererei una bella cosa”. Dicono che però lei una figlia l’abbia già: Leni, la primogenita della top model Heidi Klum. “Non voglio sembrare scortese, ma i miei legali mi consigliano di rispondere: no comment. Questa è una cosa delicata. Il tempo guarisce questo genere di ferite”.


Briatore: «Dovevo finire con una ragazza normale»

ROMA - Lui la considera una ragazza normale. E questa normalità sembrava non averla messa nel conto, almeno stando alle sue dichiarazioni. «Dovevo finire con una ragazza normale, proprio quello che non mi sarei mai aspettato dalla vita. Elisabetta è una persona con i piedi per terra, che ha sofferto molto. È la prima relazione lunga che ho con una ragazza italiana, doveva andare così, era il destino. Dovevo finire con una ragazza normale, del sud, proprio tutto quello che non mi sarei mai aspettato dalla vita».
Lo ha dichiarato il team manager della Renault Flavio Briatore, riferendosi a Elisabetta Gregoraci, che qualche giorno fa a bordo del suo yacht ha rilasciato in un'intervista a Sky Tg24. Ed ha aggiunto: «La famiglia credo sia il risultato finale della tua vita. Tu puoi creare molto ma rimanere molto solo. Credo che la famiglia sia l'unica cosa vera che tu possa avere».
Alla domanda se sia più difficile mettere a punto il motore vincente della Formula 1 o trovare la compagna giusta ha poi risposto: «Sicuramente la compagna giusta, perchè il rapporto con i motori è di tipo meccanico, dove ci sono numeri e regole. Con una donna non ci sono regole, non sai mai le reazioni. E poi - ha concluso - è più facile trovare il motore giusto che una donna per tutta la vita, che poi la vita è lunga».


Elisabetta Gregoraci presa d'assalto da centinaia di fans a Satriano

Satriano - Sono stati in centinaia i fans che hanno invaso Satriano in occasione della serata con Elisabetta Gregoraci. Gremitissime non solo le limitrofe piazze Monumento e Spirito Santo, ma anche i numerosi vicoletti che si affacciano sulle due piazze. La Gregoraci al suo ingresso in Piazza, accompagnata dal Sindaco Michele Drosi e dagli assessori Alessandro Catalano e Teodoro Basile, è stata presa d'assalto dagli ammiratori, che da ore, nonostante il caldo, bivaccavano nelle piazze, per avere un autografo, per scattare una foto con i loro telefonini o semplicemente per poterle stringere la mano. Con tutti Elisabetta Gregoraci è stata cordiale e disponibile: «mi trovo a casa e sono molto felice di questa serata».
Dopo il saluto del Sindaco che le ha offerto una artistica targa ricordo, la Gregoraci si è sottoposta alle domande dei giornalisti accreditati, per sviluppare il tema della serata "Elisabetta Gregoraci. si racconta", e lo ha fatto in maniera sincera, ben sapendo che si trovava dinnanzi ad un pubblico amico. Dopo aver ricordato i suoi esordi e l'elezione a Miss Calabria all'età di 17 anni la Gregoraci ha parlato delle difficoltà quotidiane: «è alquanto difficile vivere una vita normale - ha confessato - tenendo in conto che settimanalmente mediamente sono quattro gli aerei che mi portano in giro; il mio lavoro non è così facile come sembra, ma si deve andare avanti stringendo i denti".
Nonostante gli impegni che la tengono lontana il rapporto con la sua famiglia «è stupendo: siamo una famiglia molto unita. Il mio futuro? Mi vedo anch'io mamma di uno o due bambini. E nell'immediato, per il lavoro, anche quest'anno farò parte del cast della trasmissione "Buona Domenica"». Alla manifestazione era anche anche presente lo stilista Anton Giulio Grande, che cura l'abbigliamento della Gregoraci, assicurando un defilé della sua casa in una serata a Satriano e indicando come testimonial la Gregoraci.

Articolo tratto da "La Gazzetta del Sud"


Briatore: "Sposerò Elisabetta"

"Lascerò la Formula Uno molto presto". Flavio Briatore, attuale uomo di punta della Renault, sembra intenzionato a cambiare vita. Basta con lo stress dell'alta velocità, basta girare il mondo per affari, basta con i tecnici, le bizze dei campioni e le conferenze stampa a profusione. Il manager lascia il posto all'uomo che ha deciso di puntare sulle cose più importanti della vita: "Tra un paio d’anni me ne andrò dal giro della Formula Uno per dedicarmi agli affetti, agli amici e alla mia Elisabetta che penso di sposare, formando con lei una bella famiglia". Elisabetta Gregoraci gongola e già pregusta la camminata verso l'altare. Prima di lei tante superbellezze c'hanno provato a convincere Flavio, da Naomi Campbell ad Heidi Klum, ma nessuna di loro è riuscita a compiere l'impresa di portare all'altare il playboy italiano per definizione. Stavolta invece, chissà.
Messa da parte una carriera nella F1, per Flavio potrebbero aprirsi le porte della politica: "Sono contento di ciò che ho fatto finora. Con la Formula Uno e con il Billionnaire ho creato tanti posti di lavoro. Ma bisogna che la politica pensi maggiormente ai bisogni dei cittadini. Non è invece così, c’è tanta confusione e sono 'tutti contro tutti', mentre bisognerebbe lavorare tutti insieme per il bene del paese".


Gregoraci in topless nel backstage

Star+Tv ha fatto il colpaccio, ed ha pubblicato le foto della Gregoraci a seno nudo, durante un servizio per un’azienda di intimo. La preoccupazione di Elisabetta? Il suo fidanzato, Flavio Briatore che non ha mai voluto che lei posasse senza veli. "Oddio! Mi hanno fotografata nuda! Speriamo che non confondano il mio truccatore con uno spasimante. E ora a Flavio chi glielo dice?" questo sembra essere stato il commento della showgirl alla notizia della pubblicazione. Ma dove la trova Briatore una fidanzata così devota?


Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sulla copertina di Forbes

Copertina di Forbes di MarzoNEW YORK – Almeno per il 2007 l’onore dell’Italia nella classifica mondiale dei miliardari è assicurato dalla copertina di Forbes. Nella pubblicazione che si autodefinisce «la Bibbia mondiale del capitalista, o aspirante capitalista» compare quest’anno la figura spericolata di Flavio Briatore sul cofano color giallo zabaione di una Renault Gran Premio di Formula 1, con accanto, seduta sopra una ruota, l’inseparabile fidanzata e anzi promessa sposa Elisabetta Gregoraci, molto famosa anche in America come modella della celebre marca di reggiseni Wonderbra.

I «NUMERI» DI BRIATORE - Il manager delle corse automobilistiche, per la verità, non avrebbe diritto a comparire nel numero della rivista che tutti gli anni pubblica la classifica dei «seriously rich», ovvero delle persone che possono vantare un patrimonio netto non inferiore al miliardo di dollari (intorno a 800 milioni di euro). Come è spiegato infatti nel titolo, la sua presenza addirittura in copertina nel numero speciale di Forbes, dove al primo posto figura di nuovo l’eterno Bill Gates, seguito dagli altri 945 megamiliardari dell’intero pianeta, ha una spiegazione diversa. Al contrario del ricchissimo fondatore della Microsoft – che, come è risaputo, in aereo viaggia in classe economica e, avendo accumulato una fortuna di 50 miliardi di dollari (ovvero, per dare un’idea più concreta, il valore di 40.mila appartamenti del valore di un milione di euro ciascuno), ha deciso di dedicarsi alla filantropia - Briatore non è miliardario ma è un autentico genio nell’arte di divertirsi e di vivere come un autentico Creso sfuttando oculatamente il denaro degli altri. Il suo patrimonio, precisa l’articolo che lo riguarda e ne racconta senza invidia le imprese, è rispettabile senza dubbio perché si aggira sui 150 milioni di dollari (120 milioni di euro). Ma rispetto agli autentici ricchi si tratta in fondo di poca cosa.


Gregoraci, scandalo di successo da vallettopoli al sexycalendario

Elisabetta GregoraciMILANO - Vale la pena comprare Maxim di ottobre. Non tanto per il calendario di Elisabetta Gregoraci (che, tradendo ogni aspettativa, compare in abiti castigati), ma soprattutto per il diario-confessione pubblicato a pagina 26, dove la bella calabrese racconta il suo viaggio «all'inferno e ritorno». Spiegazione d'obbligo: l'inchiesta giudiziaria su vallettopoli rappresenta l'«inferno», mentre l'ingaggio nel cast del programma Buona Domenica equivale al «ritorno». Partiamo dall'«inferno»: «Dire che questi mesi sono stati molto duri, sarebbe riduttivo. Un incubo che sembrava non dovesse finire mai: mi hanno trattata come se avessi rubato la torre di Pisa mentre ero solo un capro espiatorio. Ho avuto paura che tutto fosse finito per sempre. Nel momento del bisogno quelli che si dicevano amici, si sono volatilizzati. Uniche eccezioni, la mia famiglia e Flavio». Ora passiamo al «ritorno»: «Le prove meticolose e i balletti nella grande famiglia di Buona Domenica sono uno stress, ma anche una medicina. In quei momenti posso sentire tutte le tensioni e le paure svanire completamente. Posso sentirmi di nuovo Elisabetta. Insomma, il mio sogno continua. Quello che so è di aver un certo carisma (mi darei un bel sette) e di sapere affrontare al meglio qualsiasi situazione in cui mi posso trovare coinvolta (qui mi concedo un bell'otto pieno)».
Ma se non ci fosse stato lo scandalo di vallettopoli, avreste mai proposto di fare il calendario a Elisabetta Gregoraci?
Il direttore editoriale di Maxim Andrea Monti, risponde sicuro: «No». E dietro quel «no» c'è tutto un modo di concepire l'intreccio tra informazione (?) e show business o - per usare un termine caro ai lettori delle riviste di «tendenza» - lo showbiz. Risultato: La signorina Gregoraci, «fiamma» («ormai quasi spenta», assicurano gli esperti di gossip) di Flavio Briatore, è la donna «12mesi12» scelta da Maxim per 365 giorni del 2007.
Dando una rapida scorsa da gennaio a dicembre, balza subito all'occhio un particolare la soubrette è sempre vestita. Una delusione. Non per Monti, però, che definisce il lunario di Elisabetta «un esercizio di stile complesso e appassionato». Tuttavia l'altra sera gli ammiratori della Gregoraci - accorsi in una discoteca milanese per la presentazione dell'album - avrebbero, probabilmente, preferito uno stile meno «complesso» e più carnale: insomma, un calendario sì «appassionato» ma possibilmente anche un po' più desnudo. Invece, niente: la Gregoraci, incredibilmente, non concede nulla al voyeurismo. Tanto che, per compensare l'amarezza, diventa d'obbligo comprare i calendari, niente affatto castigati, della concorrenza: Max (con Sara Tommasi), For Men (con Antonella Mosetti) e Controcampo (con Ainett Stephens). Una scelta che Andrea Monti spiega con motivazioni toste: «Nella peggiore primavera della nostra politica, fra intercettazioni morbose e rivelazioni indebite, Elisabetta è stata scrutinata, violata, spogliata in pubblico, giudicata con un moralismo insopportabile e comunque degno di miglior causa. Per questo nel calendario l'abbiamo voluta con tutti i vestiti addosso, sexy com'è, ma trasparente e discreta come dovrà essere d'ora in poi». Signorina Gregoraci, lei ovviamente è d'accordo? Altro che «trasparente e discreta», questa ventiseienne dal sangue calabrese mostra già il cipiglio della vamp di lungo corso: «Voi giornalisti dovete stare attenti, altrimenti partono subito le querele...». Se poi vi azzardate a pronunciare parole come «vallettopoli», «procura di Potenza», «concussione sessuale» e «pubblico ministero Woodcock», l'«angelo di Soverato» diventa un diavolo pronto a incenerirvi con lo sguardo.
Nulla a che vedere con l'Elisabetta «autoironica» che in uno spot per un telefonino scherza, sottilmente, con Claudio Amendola e Pippo Baudo, riferendosi alla vicenda delle intercettazioni: «Vi devo confidare un segreto...», dice lei; Baudo-Amendola in coro: «Un altro?»; Gregoraci: «Alla fine ho ceduto...»; «Ma a chi?», gli chiedono i due, con la fidanzata di Briatore che dichiara di «non aver resistito alla nuova tariffa telefonica». A questo punto Amendola e Baudo tirano un sospiro di sollievo, e Claudio chiede: «E che avevi capito, Pippo?». Baudo risponde: «Avevo capito male...»; Amendola chiosa, «Eh, sempre a pensà male». Tutta acqua passata per il direttore di Maxim, Monti, che avverte: «Da oggi in poi, per quanto ci riguarda, giudicheremo Elisabetta per ciò che è capace di combinare in televisione, nella domenica pomeriggio degli italiani. E sarà bene che balli, canti e reciti come una vera star». Finora non abbiamo visto nulla di tutto ciò. Rimaniamo in attesa. Ma con poche speranze.

FONTE: IL GIORNALE del 19/10/2006


La Gregoraci posa per Maxim

ROMA - Dodici scatti controcorrente. Elisabetta Gregoraci dopo essersi messa a nudo per il calendario 2005 quest'anno ha deciso di posare con i veli per Maxim. "La donna più desiderata e spiata d'Italia", così è scritto nel magazine, per il 2007 ha posato stranamente vestita". Una scelta inaspettata quella della show girl, fatta in un periodo in cui le varie calendive si mostrano in tutta la loro nudità, ma che è piaciuta molto al suo fidanzato, Flavio Briatore. Sembra infatti che il patron della Renault sia rimasto molto contento di questa inusuale versione nella quale Elisabetta ha scelto di ritornare "ai tempi in cui l'eros era affidato all'immaginazione". Insomma dopo il tormentone "Vallettopoli" sembra proprio che il sereno sia tornato nella vita dell'"Angelo di Soverato". Non solo è riapparsa in tv, conduce accanto a Sara Varone un telegiornale di gossip all'interno di Buona Domenica su Canale 5, ma è anche molto soddisfatta delle sue foto per l'anno che verrà. "Il servizio fotografico per il calendario è stato fatto in un giorno soltanto, quando ne occorrerebbero cinque, ma è riuscito benissimo", ha infatti detto orgogliosa la Gregoraci durante la presentazione della sua ultima fatica.

Elisabetta Gregoraci per Maxim Elisabetta Gregoraci per Maxim Elisabetta Gregoraci per Maxim Elisabetta Gregoraci per Maxim Elisabetta Gregoraci per Maxim Elisabetta Gregoraci per Maxim Elisabetta Gregoraci per Maxim


L'affascinate Elisabetta Gregoraci è la protagonista del calendario 2007 di Maxim presentato presso la discoteca Luminal di Milano l'11 ottobre.

Gregoraci su Maxim:"A Flavio piace"

E' stata la donna più chiacchierata dell'estate e ora la parola passa a lei, Elisabetta Gregoraci, la compagna di Flavio Briatore. La showgirl di "Buona domenica" compare in tutta la sua beltà sul calendario 2007 del mensile Maxim, firmato da Angelo Gigli. Con una sbalordente novità: la rinuncia al nudo per "un ritorno ai tempi in cui l’eros era affidato all’immaginazione". "Così anche Flavio è contento", assicura. Elisabetta si è dunque aggiudicata la copertina del mensile di ottobre e il dodici mesi del 2007 proponendosi... vestita. "L'angelo di Soverato", da buona donna del Sud, ha preteso di fare un calendario diverso, "con i veli". Una scelta controcorrente rispetto a tutte le altre colleghe calendive, ma che regala una sensualità altrettanto sorprendente, solare ed elegante a cui non manca un tocco di mistero. Con l'esplicito obiettivo di inseguire un ritorno ai tempi in cui l’eros era affidato alla bellezza della modella e all’immaginazione di chi la osservava. "E' la prima volta che mi capita - ha raccontato Elisabetta alla presentazione dei suoi scatti - abbiamo fatto il servizio fotografico per questo calendario in un giorno soltanto quando ne occorrerebbero cinque. Però il lavoro è riuscito benissimo". Quanto al successo televisivo e ora "cartaceo" si può dire: benedette intercettazioni? "No, proprio no - ha risposto a chi le ricordava che le vicende estive in cui è stata coinvolta col tempo si sono rivelate una fortuna in termini di popolarità -. Quelle intercettazioni restano un dolore per me e se non avessi avuto il compagno che ho, forte, e una famiglia alle spalle altrettanto forte, non credo che ne sarei uscita. Ho sofferto moltissimo". Queste foto allora sono una vera consolazione!

FONTE: TGCOM


"Vallettopoli: io, capro espiatorio"
Elisabetta Gregoraci debutta a Buona Domenica

Da Vallettopoli a Buona Domenica. "Sono stata il capro espiatorio di una brutta vicenda. Mi è stato fatto del male gratuito" dice Elisabetta Gregoraci a cui è tornato il sorriso dopo lo scandalo intercettazioni. Finita nella cosiddetta lista nera degli esclusi dalla Rai è contenta di essere nella nuova Buona Domenica condotta da Paola Perego dal 24 settembre su Canale 5, in cui si occuperà tra l'altro di una rubrica di gossip con Sara Varone. "Vorrei non parlare di Vallettopoli perché - spiega - ho sofferto tanto ed è stato difficile uscire da questa situazione. Ringrazio la mia famiglia, il mio compagno Flavio Briatore e la gente che mi ferma per strada. Sono riusciti a farmi tornare il sorriso che non avevo piu"'. Un grande cuore viola di ametista brilla sul decolleté mentre racconta "la lista nera della Rai non è stata una bella notizia ma soprattutto non è stato bello apprenderlo dai giornali. Non ne sapevo nulla. Avevo dei progetti con la Rai che mi hanno cancellato, dovevo fare una cosa estiva Notte delle sirene con Adriana Volpe e una serata per la Croce Rossa". Tanto clamore mediatico non sembra comunque averle portato sfortuna, le ha fatto anzi conquistare anche la parodia che fa di lei Lucia Ocone a Quelli che il calcio di Simona Ventura. "E' simpatica, carina - sottolinea la Gregoraci alla presentazione di Buona domenica -. Non ho mai notato di toccarmi i capelli in quel modo, trovo che la Ocone sia più sexy di me. Mi diverto molto perché non è per nulla volgare. Fa sorridere anche Briatore. E' un grande promo". Ventisei anni, la Gregoraci ricordando Sipario, il settimanale di spettacoli e gossip del Tg4, sottolinea l'importanza dei suggerimenti di Emilio Fede: "è un grande professionista che mi ha dato ottimi consigli che utilizzo tutt'ora". Di Buona Domenica dice:"sono felice di far parte del cast, mi sento in famiglia. Adoro la danza per cui farò dei balletti con ragazzi professionisti. Con Sara Varone condurrò una rubrica, una sorta di tg della domenica, in cui parleremo un po' di gossip , costume, cronaca. Faremo anche autogossip se sarà il caso". E a proposito di pettegolezzi Paola Perego prende le sue difese e sottolinea: "tutti siamo stati vittima di gossip. Abbiamo contattato la Gregoraci dopo averla vista al 'Malloppo' con Pupo e poi a lei va tutta la mia solidarietà femminile per tutto quello che è accaduto dopo. E' una ragazza valida, in gamba, qualcuno le deve dare la possibilità di imparare anche perché noi quarantenni ci dobbiamo a un certo punto fare da parte". E Cesare Lanza, capo progetto del programma, spiega: "con Elisabetta avevamo colloqui da giugno, prima della calda estate, le cronache non ci hanno influenzato in nessuna maniera".

FONTE: TGCOM del 20/09/2006


IL PATRON DELLA RENAULT PARLA DELLA SUA NUOVA VITA DOPO AVER SCONFITTO LA MALATTIA
Flavio Briatore: «Sono femminista e di sinistra»
«Bisogna pianificare tutte le mosse come nel business. Ma non ci sono regole. Ci fossero, scriverei un bestseller»

MILANO. «Non sarò più lo stesso», ha detto dopo aver fatto outing sul tumore che lo ha colpito al rene. E allora eccolo il nuovo Flavio Briatore, nella stessa suite del Park Hyatt di Milano, con le stesse babbucce di velluto, i jeans stinti, gli stessi capelli finto spettinati a lambirgli il collo. L’estetica sembra la stessa.

Ma dentro, cosa è cambiato?
«E’ cambiato il mio approccio con la vita. Tutti noi, compreso Bush, se vogliamo, possiamo ritagliarci del tempo, ma spesso si rinuncia. Io da adesso non rinuncerò. Il 15 per cento delle ore lavorate in fondo è si e no un’ora e mezza da dedicarmi al giorno».

Una svolta intellettuale, sentimentale o che altro?
«Guardate che non parlo di mettermi a fare l’intellettuale e i sentimenti non c’entrano».

Nessun addio al Billionaire?
«La stagione della Sardegna sono 12 giorni, ma per quanto se ne parla sembrano 10 anni. Lavoro come un matto perché mai dovrei rinunciare alle vacanze?»

Per esempio per fare contenti quelli che si sono scagliati contro l’ostentazione della ricchezza. Ha presente Giorgio Bocca?
«E chi è?»

Uno dei giornalisti più importanti d’Italia. E di Cuneo, come lei.
«Non lo conosco. Ecco a chi da fastidio l’ostentazione della ricchezza: a chi scrive. E’ geloso. Ho vinto cinque mondiali, e mi fermo nell’elenco dei miei successi, non voglio vantarmi, ma vengo sempre ricordato per il Billionaire. Basta... Ma poi questo fenomeno, questo Bocca, questa estate stava in Sardegna? Si parla sempre di cose che non si conoscono. Io non ho visto nessuno in giro a lanciare banconote e assegni. La Ricchezza non è reato. Creare benessere, creare industria, posti di lavoro non è mica un crimine!»

Parla come Berlusconi...
«Ah sì? Guardi che se mi vuole etichettare politicamente casca male. Sto sempre dalla parte dei più deboli, in una discussione tra un meccanico e un ingegnere io sto con il meccanico».

Parla come uno di sinistra...
«Ma io tendenzialmente sono di sinistra».

Di sinistra?
«Diciamo così, né di destra né di sinistra, io ammiravo la Dc di Andreotti e Cossiga. E adesso ammiro Giovanna Melandri, donna in gamba, una mia cara amica, che ospito sempre volentieri nella mia casa in Kenya».

Ha smentito la volontà di entrare in politica. Conferma?
«Ho deciso di impegnarmi con la Renault per i prossimi due anni, dopo, potrei anche decidere di dedicarmi al mio paese». Berlusconi versione “Vul- cano” le è piaciuto? «La vacanza deve essere una vacanza. Ha presente il film ‘’Amici miei’’ con Ugo Tognazzi? Io la intendo così. Occorre ridere, divertirsi non essere prigionieri di pregiudizi. Berlusconi era la prima vacanza che faceva in dodici anni. Ha sempre lavorato anche nelle sue ville in costa Smeralda, con Putin e Blair e metteva a disposizione la sua casa per il paese. E’ stato l’unico Presidente del Consiglio italiano che ha parlato all’Onu ma tutti parlano solo della Sardegna».

Beh, la festa con il vulcano era un tantino esagerata...
«Che male c’è a divertirsi, a chi si fa danno se non agli invidiosi? E poi ogni estate in Costa Smeralda io creo ricchezza, porto due milioni e mezzo di euro tra stipendi e acquisti. Altro che lasciare le bottiglie di champagne vuote, come dice Soru».

La nuova politica fiscale di Soru in Costa Smeralda non le va proprio giù
«E come potrebbe? Io credo che la costa Smeralda debba essere la porta di accesso per tutta l’isola, una vetrina che va salvaguardata non penalizzata. E non è una questione politica, perché io questo Soru non so nemmeno di che partito sia».

E’ cambiato anche con le donne?
«Quando hai successo sei sempre e ti rimangono gli amici di sempre che nel mio caso sono due donne, Daniela (Santanchè) e Simona (Ventura), e la tua donna». Elisabetta Gregoraci. «Sì. Con Elisabetta se non fosse successo quello che è successo, la mia malattia, la sua crocifissione da parte dei media, forse non staremmo più insieme. Invece è ancora al mio fianco, si è dimostrata leale, è stata super con me quando sono stato male, mi ha difeso, protetto e tutto questo ci ha unito».

E lei l’ha aiutata a tornare a lavorare in tv a Mediaset?
«Sono contento per lei, se lo merita anche perché sono sicuro che se non fosse stata la mia donna non l’avrebbero massacrata come hanno fatto».

Ha trovato la donna della sua vita? Lei ha detto che i rapporti sono destinati a finire. Cambiato idea?
«Tutti sperano di trovarla come anche di trovare il biglietto vincente della lotteria. Ma quando vedi che una storia finisce devi chiudere».

Lei ha avuto le donne più belle del mondo, per fare solo due nomi Heidy Klum, eletta la più bella modella del pianeta, e Naomi Campbell. La moglie di Ralf Schumacher una volta si è chiesta: «Secondo voi alle donne di Briatore piacciono i capelli bianchi o i soldi?»
«Sciocchezze, ci sono tanti ricconi che non hanno alcun successo con le donne». D’accordo. E lei come riesce a far capitolare le più desiderate modelle del mondo? «Non c’è una tecnica, perché se potessi pubblicare un libretto con le istruzioni per conquistare una donna farei fortuna. Ci vuole creatività, fantasia, intuizione, pianificare le mosse come nel business».

Business? Il corteggiamento come una scalata a una società?
«Certo, per gli affari, come per le donne ci vogliono cuore, coraggio, astuzia, sicurezza grande intuizione per capire quale mossa fare. Non lasciare nulla al caso».

Qualcuno sospettava che a volte tra lei e queste bellone ci fosse un accordo di marketing più che una vera relazione. Per esempio con Naomi.
«Ma lei ha presente Naomi? Si può mai stare con lei per marketing tre anni? Tra l’altro il caratterino non è dei più docili. Comunque siamo rimasti molto amici. Mi stupisco sempre di come possano nascere queste leggende. La più incredibile è quella secondo cui mi sarei inventato il tumore. Per questo ho fatto vedere la cicatrice. A me non piace fare l’ammalato e ho voluto subito tornare alla normalità senza piangermi addosso. Tutto qui».

Rimane amico delle fidanzate abbandonate, le aiuta (Gregoraci), le sue due migliori amiche sono donne (Santanchè e Ventura), ma non ci dirà adesso che oltre ad essere tendenzialmente di sinistra è anche femminista?
«I direttori finanziari delle mie società sono donne, così come le collaboratrici più strette, le donne sono intelligenti come l’uomo ma meno presuntuose. Se questo significa essere femministi allora, si sono femminista».

FONTE: LA STAMPA del 17/09/2006


Elisabetta Gregoraci con Briatore alla Festa di Pierre Cardin

Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci in lungo rosapastello di Dior.


Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato (CZ) l'8 febbraio 1980 dove nel 1998 si diploma in ragioneria.

Successivamente si trasferisce a Roma dove si diploma in danza moderna allo Ials. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1997 con la partecipazione al concorso di Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss Sorriso. Nel 1999 partecipa al film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina a cui seguono C'era un cinese in coma di Carlo Verdone e Si sente che sono calabrese di Franco D'Olisera. Nel 2000 conduce sull'emittente privata Italia 7, il programma Euro 2000, nel 2002 partecipa alla fiction per la Rai Piazza di Spagna 3 e conduce con Claudio Cecchetto Destinazione Sanremo. Nel 2003 partecipa alla fiction per la Rai Un medico in famiglia e nel 2004 a Libero, il programma condotto da Teo Mammuccari. Nella moda ha sfilato per numerosi stilisti e nel 2004 è stata testimonial del marchio Wondrebra. Nel febbraio 2005 partecipa al reality "Ritorno al Presente" e in agosto affianca Pupo nella conduzione de "Il Malloppo".

Segno zodiacale: acquario.
Passioni: karatè e cioccolata. Adora il suo cane

FOTO PER FORMEN E FOX DI ELISABETTA GREGORACI


CALENDARIO 2005 DI ELISABETTA GREGORACI
Foto di Angelo Gigli

Si avvisano i gentili utenti che le foto sono sconsigliate ai minori di 16 anni.
Cliccare sulla copertina per visualizzare i 12 mesi


PageRankTop.com


ALTRE FOTO


SPECIALE
SOVERATO WEB - SPETTACOLO