Venerdì 16 Luglio - Lungomare Europa - Soverato
Giochi di Eutimo e Festa dello Sport

Spettabile

AC Altera Magnae Graeciale
ADPS Poseidon
ASD Calcio a 5
ASD Crisal
ASD Pedale del Golfo-Bike Club
ASD Pgs Auxilium
ASD Soverato Virtus
ASD Soverato Virtus Amatori
Ass. Bocciofila “Club del Carreaux”
Fc Soverato Football Club
Shinkitai Karate Trad. Shotokan
Uesse Soverato
Volley Soverato
Xtreme Fight Club
 Ftm Racing Soverato
ASD Motoclub Stilaro Racing
Zeus Sportiva Club

Alla cortese attenzione di
Loprieno Antonio

Si informano le spettabili società sportive e gli sportivi soveratesi che venerdì 16 luglio ore 21.30 piazza A. Vespucci – in occasione  della serata inaugurale e accensione della fiaccola dei Giochi di Eutimo, a cura dell'Associazione Unica dei Quartieri della Città di Soverato, si svolgerà la festa dello sport della Città, fortemente voluta e promossa dall’assessore alla promozione dell’immagine Vice Sindaco Teo Sinopoli e da Antonio Baldassarre Sinopoli, con la collaborazione di Nicola Grenci, nella quale le società sportive cittadine riceveranno un riconoscimento per la grande e storica stagione agonistica appena conclusasi. L’evento, patrocinato dalla Regione Calabria, dall'Amministrazione Provinciale di Catanzaro e dall'Amministrazione Comunale di Soverato, vuole essere ancora una volta un volano per quella coesione sociale che in città si è sempre ben distinta. Sinceri ringraziamenti vanno all'Assessore Sonia Munizzi per la fattiva collaborazione.

 L'occasione è gradita per estendere l'invito a tutte le società sportive cittadine, alle associazioni, giornali, radio e televisioni. E' la festa della città di Soverato e tutti sono INVITATI a intervenire.

Teodoro Sinopoli
(Vice Sindaco - Assessore alla Promozione dell'Immagine della Città e Spettacolo)

 Antonio Baldassarre Sinopoli
( Referente Sportivo locale del quotidiano CalabriaOra

Nicola Grenci
(Presidente Ass.ne dei Quartieri

 Condividi su Facebook


Giochi di Eutimo e Festa dello Sport

Venerdì 16 luglio ore 21.30 piazza A. Vespucci - ci sarà la serata inaugurale e l'accensione della fiaccola dei Giochi di Eutimo a cura dell'Associazione Unica dei Quartieri della Città di Soverato. In concomitanza con l’evento di Eutimo si svolgerà la festa dello sport della Città, fortemente promossa da un “uomo di sport” come Antonio Baldassarre Sinopoli, nella quale le società sportive cittadine riceveranno un riconoscimento per la grande e storica stagione agonistica appena conclusasi. Il tutto sarà molto probabilmente patrocinato dalla Regione Calabria, dall'Amministrazione Provinciale di Catanzaro e dall'Amministrazione Comunale di Soverato. Sinceri e vivi ringraziamenti vanno all'Assessore e Vice Sindaco comunale Teo Sinopoli (che si è messo subito disponibile e nella sola giornata di oggi, giovedì 17/06/2010, ha subito sposato l'idea) e all'Assessore Sonia Munizzi per la fattiva collaborazione.
Durante la serata si terrà alle ore 22,00 un concerto.
Si coglie l'occasione per estendere l'invito a tutte le società sportive cittadine, alle associazioni, giornali, radio e televisioni. E' la festa della città di Soverato e tutti sono INVITATI a intervenire.

 Condividi su Facebook


Per Segnalare Eventi Estate 2010 a Soverato in questa pagina Scrivere a: info@soveratoweb.it

Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese