SOVERATO WEB - HOME PAGEPAGINA LIBERA
Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!

SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2


Nuova giovane imprenditrice catanzarese
IL SOGNO DI ANNA DE MUNDA

 Catanzaro - “Questa sera sono molto felice perché ho coronato un sogno”.  E’ il commento a caldo di Anna De Munda, giovane e nuova imprenditrice catanzarese, dopo aver tagliato il nastro inaugurale della sua futura attività.

Piccolo ma grazioso, accanto alla funicolare, quasi a voler dimostrare che il centro della città abbia davvero bisogno di essere adeguatamente riempito di contenuti, “Magic Day” è uno dei tanti esempi di imprenditorialità giovanile che nasce non sulla base di contributi pubblici finalizzati, elargiti spesso a pioggia senza prendere seriamente in considerazione le potenzialità e la serietà dei soggetti fruitori, ma dalla consapevolezza che il proprio futuro debba essere conquistato quotidianamente con sacrificio e grande professionalità.

“Anna, - ha sottolineato Maria Rosaria Laconica, madrina della serata - contando sulle sue innate qualità e la sua esperienza, ha avuto un grande coraggio, quel coraggio che forse manca a tanti altri giovani di questo territorio”.

“Per lei, - ha aggiunto Vincenzo Ursini - questo, è davvero “un giorno magico”, perché ha saputo brillantemente coniugare la sua destrezza, la sua abilità, il suo carattere e la sua innata passione, alla voglia di fare, senza aspettare la classica “manna”. Siamo in presenza di una ragazza di oggi che ha scelto di punture esclusivamente sulla sua professionalità e il suo innato talento; talento che ha coltivato e alimentato attraverso anni di esperienza vissuti all’interno di uno dei più conosciuti punti di acconciature femminili e maschili della città. Un vero esempio per tutti i giovani di oggi che andrebbero sì sostenuti, ma anche stimolati a progettare autonomamente la loro vita”.

“Siamo sicuri – hanno commentato i presenti – che Anna non mancherà di sorprenderci ancora e che la sua artistica vena creatrice produrrà effetti positivi a breve scadenza”.

Anna De Munda e Maria Rosaria Lamonica Lamonica mentre porge i saluti e gli auguri

Condividi su Facebook


Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese