SOVERATO WEB - HOME PAGE SOVERATO SPORT
VOLLEY
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese

 Montepaone Lido
Torneo Beach Volley 3x3 Misto

Beach Volley 3x3 misto si è svolto sulla spiaggia di Montepaone Lido il 29 e 30 giugno, nella splendida cornice del "Marina Blu".

 Come tutti gli anni continua l’intensa attività del beach volley targata Antonio Stella, vice-allenatore del Volley Soverato di serie A2 femminile, ormai punto di riferimento per tutti i beachers della ragione.  Ed è stata di nuovo la spiaggia di Montepaone ad ospitare un torneo che ha visto la partecipazione di oltre 25 atleti provenienti da tutta la costa ionica impegnati nei due giorni sulla sabbia del marina blu. Ad avere la meglio è stata la squadra denominata “Calabro-Terroni” composta da Fernando Prunestì, Giuseppe Citriniti e Stephany Barbery che ha incontrato in una agguerrita finale la squadra denominata “I Ritardatari” composta da Francesco Mazzarelli, Simone Celi, Rosa Macrì e Stefano Scibilia.

La soddisfazione per l'ottima riuscita dell'evento - ha concluso Stella - ci spinge verso nuove 'avventure' ed aumenta la nostra voglia di continuare a promuovere questo bellissimo sport."

Primi Classificati

Secondi Classificati

Terzi Classificati

Condividi su Facebook

 


CALCIO - VOLLEY - BASKET - GIRO D'ITALIA
MOTOCROSS - 6° Trofeo d'Inverno a Soverato
MOTOCROSS - 5° Trofeo d'Inverno a Soverato


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese