SOVERATO WEB - HOME PAGE SOVERATO SPORT
TAEKWONDO
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese

TAEKWONDO
GRANDE SUCCESSO PER L’ ATHLON 2000 A VITERBO
 

Si sono svolti in data 25-26 febbraio 2012 presso il Palazzetto polifunzionale Pala Malè di Viterbo, i campionati Nazionali di diverse discipline marziali: ”EUROMARTIAL 2012” la manifestazione del settore Taekwondo è stata organizzata dalla Federtaekwondo Italia.

Il team Taekwondo Athlon 2000, guidato dai M° Voci Antonio e Prunestì Danilo ha partecipato con un gruppo di 11 atleti, facenti parte della squadra agonistica.

La manifestazione ha visto una presenza numerosa di squadre provenienti da tutta Italia e delegazioni europee con una cornice di pubblico veramente attivo che durante l’intera manifestazione ha sempre incitato i propri atleti,alle prese in incontri di diverse discipline marziali.

Gli atleti del Team Athlon 2000 si sono comportati da veri appassionati a questa disciplina, dando il massimo durante la competizione,ottenendo ottimi risultati con un bottino finale di 10 medaglie su 11 atleti (5 oro, 2 argento e 3 bronzo) così suddivise:

Lagani Nicole 1° classificata Cat Esordienti 10°-8° kup,

Rovito Pasquale 1° classificato Cat  Esordienti 7°-5° kup, Mongiardo Domenico 4° classi stessa Categoria

Guarna Giuseppe 1° classificato Cat  Esordienti 4°-2° kup, Destito Domenico 2° class stessa Categoria

Messineo Matteo 3° classificato Cat Cadetti 10°-8° kup,

Voci Giada 1° classificata Cat Cadetti 4°-2° kup,

Rovito Marziale 3° classificato Cat Cadetti 1°-2° kup

Mirarchi Tommaso 3° classificato Cat Juniores 10°-8° kup

Lopilato Luciana 1° classificata Cat Seniores 10°-8° kup,

Prunestì Danilo 2° classificato Cat Seniores 3°-5° Dan

Ad accompagnare la squadra  era presente la mascotte della squadra Rossella Guarna troppo piccola di età per partecipare ma pronta a fare il tifo per tutti i componenti della squadra.

Grande la soddisfazione dei Maestri Voci e Prunestì che possono ritenersi molto gratificati per l’ottima prestazione del team, che dopo molti mesi di intensa preparazione e tanti sacrifici,ha ottenuto risultati eccellenti.

La conquista di tutte queste medaglie ha permesso al team taekwondo Athlon 2000  di classificarsi al secondo posto assoluto come società. Un grazie particolare ai genitori e al dirigente accompagnatore Giovanni Mirarchi, che hanno seguito la squadra in questa bella esperienza di Viterbo.

Condividi su Facebook

 


CALCIO - VOLLEY - BASKET - GIRO D'ITALIA
MOTOCROSS - 6° Trofeo d'Inverno a Soverato
MOTOCROSS - 5° Trofeo d'Inverno a Soverato


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese