SOVERATO WEB - HOME PAGEPAGINA LIBERA
COMUNICAT
I

Per vedere i Comunicati pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2


LA RANCRAFT YACHTS DI SOVERATO RADDOPPIA IN CINA

  


Complimenti alla Rancrat Yachts, azienda leader calabrese nel settore nautico che si aggiudica per la seconda volta un primato di grande prestigio.

Infatti, nei giorni scorsi Giuseppe Ranieri CEO dell’azienda Rancraft, dopo il successo ottenuto con il trasferimento di tecnologia riferito all’ormai famosa RC 28 (imbarcazione nominata Regina al salone di Shangai 2011), ha siglato un nuovo contratto con i vertici della holding cinese, che riguarda un altro modello della gamma Rancraft, avente come obbiettivo lo stesso proposito. Pertanto trasferire know how tecnologico in Oriente è diventata oramai mission aziendale per la Rancraft Yachts. Un intuito imprenditoriale vincente, connubio di energia, forza di volontà e voglia di osare in un mercato in continua espansione. Difatti i due fratelli Giuseppe e Massimo, decisi a proseguire il cammino intrapreso continuano a virare ad Oriente, confermando la loro presenza al prossimo Shangai Boat Show 2012 in cui l’azzardo di una nuova elezione a Regina del salone, non sarà una presunzione, ma auspicabile realtà.

Come da prassi, lo staff tecnico del summenzionato colosso industriale cinese, inizierà un nuovo training di formazione presso lo stabilimento aziendale, sito in Soverato piccola cittadina della costa ionica calabrese. Il made in Italy conferisce nuovo fulgore all’imprenditoria calabrese spesso tenuta nell’ombra da falsi pregiudizi e da una realtà socio-economica "reale", ma non statica. Pertanto un in bocca al lupo alla Rancraft Yachts, che tenga alto l’onore della Calabria!

 

 

 
  


Condividi su Facebook

 


 


Per vedere i Vostri Articoli, Segnalazioni, Comunicati pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese