SOVERATO WEB - HOME PAGE PAGINA LIBERA
COMUNICATI

Per vedere i Comunicati pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2

Associazione Culturale Nuova Zampagallo
MERITATI RINGRAZIAMENTI

Il Presidente dell’Associazione Culturale Nuova Zampagallo, Maria Caterina Corapi, nel rinnovare a tutti l’invito a partecipare alla manifestazione del dramma epico POLIPORTO (LA LEGGENDA DI EUTIMO E CARITEA) sabato 17 luglio 2010, ore 19.00 presso l’area Archeologica di Soverato Antica, desidera esprimere i suoi sentiti Ringraziamenti a quanti lo hanno meritato: ad Ulderico Nisticò per aver scritto, dopo il dramma sacro “RESURREXIT” questo dramma epico; ad Antonio Pittelli per l’intelligente regia e per aver creato, attorno allo spettacolo, una splendida comunità umana; a Franco Papini, Giovanni Sangiuliano, Rocco Paparazzo e Nadia Abruzzo per la fantasiosa scenografia; al maestro Ida Raynal e al coro polifonico “Il Mosaico”; al Maestro Carlos Aguero e Maria Grazia Sestito per la coreografia e i costumi; a Maria Tropea per il ruolo di decoratrice; a Giovanni Donato e Angelo Greco per l’assistenza fonica e musicale; a Bruno Pittelli ed Enzo Sestito nel ruolo di microfonisti; a Nicola Grenci Presidente dell’Associazione dei Quartieri della Città di Soverato; al Maestro Luigi Tedesco dell’Associazione Musicale “Umberto Pacicca” Città di Soverato; al Ranch Scuderia Turrati Soverato di Achille Garieri; all’Istituto Comprensivo “Diodato Borrelli” liceo classico scuola di base di Santa Severina (KR) per la loro straordinaria partecipazione; alle emittenti televisive “Soverato 1” Tele Mia e Tele Jonio per il brillante lavoro di riprese e dirette televisive; all’Energy-service di Pino Procopio per lo straordinario lavoro sempre prestato; alle decine di attori molto più che dilettanti; e a chiunque altro collabori. I ringraziamenti sentiti a tutta l’Amministrazione Comunale della Città di Soverato, che si assume sempre il peso non lieve di un così grande impegno; al Presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro per il suo intervento. A se stessa, l’Associazione Culturale Nuova Zampagallo riconosce il merito di aver compreso il valore culturale e morale di questa iniziativa teatrale squisitamente popolare, e si augura che l’esperienza continui negli anni a venire, per il bene della nostra Città di Soverato.

Maria Caterina Corapi
 Presidente dell’Associazione Culturale Nuova Zampagallo