SOVERATO WEB - HOME PAGE SPECIALE
Elisabetta Gregoraci

SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese


NEWS
FOTO | Elisabetta Gregoraci, vacanze al bacio con papà Mario
Elisabetta Gregoraci - Nuovo tatuaggio dedicato alla madre
FOTO | Elisabetta Gregoraci al caldo in Kenya


Elisabetta Gregoraci ospite a Victor Victoria su La 7

Condividi su Facebook


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: secondo figlio in arrivo?

La coppia vip composta dalla showgirl Elisabetta Gregoraci e dal manager di Formula 1 Flavio Briatore sta pensando di mettere al mondo un secondo figlio. Un fratellino o una sorellina per il loro primogenito: Nathan Falco. Come ben ricorderete il primo figlio della famosa coppia dello star system nazionale è nato a marzo 2010 nella clinica di Nizza. La nascita di Nathan Falco ha reso felicissimi Elisabetta e Flavio che secondo gli ultimi rumor e indiscrezioni pubblicati sui giornali di gossip sono pronti per il secondo figlio. L’indiscrezione è stata svelata dalla rivista “Top” che ha dedicato a Elisabetta Gregoraci e a Flavio Briatore la copertina del giornale.

La coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata di recente in Kenya durante una vacanza relax e le foto stanno facendo subito il giro del web. In fin dei conti i due vip sono finiti spesso e volentieri al centro della cronaca italiana nell’ultimo periodo: prima per il sequestro del lussuosissimo yatch Force Blue da parte degli uomini della Guardia di Finanza di Genova diretti dal Pm della procura della Repubblica, Walter Cotugno, e poi per la famosa “lista Falciani” per irregolarità fiscali e presunti reati commessi.
Nell’ultimo periodo la showgirl Elisabetta Gregoraci è tornata nuovamente a parlare della possibile e probabile seconda gravidanza al settimanale di gossip “Vero”. «Entrambi vogliamo un altro figlio – aveva dichiarato la mamma vip prima di Natale -, ma sicuramente non subito. In questo momento, infatti, voglio dedicarmi solo al mio bambino, però – concluse la showgirl italiana – magari in futuro ci penseremo».

Condividi su Facebook


Elisabetta Gregoraci tra i furbi con conto svizzero?

Ieri è  caduto il velo che copriva i nomi dei 5.595 italiani e 133 società italiane contenuti nella lista che segnala chi ha frodato il fisco celando le proprie ricchezze in conti svizzeri.
Vi sono nomi noti del bel mondo italiano, stilisti, gioiellieri, attrici,  nobili e alta borghesia e almeno una dozzina di persone con importanti incarichi pubblici.

Vediamo qualche nome:  Valentino, Elisabetta Gregoraci, Stefania Sandrelli, Renato Balestra e Gianni Bulgari.

Tra gli imprenditori, spunta il nome del presidente della Confcommercio di Roma, Cesare Pambianchi, o società come Telespazio, colosso specializzato in armamenti e sistemi di difesa.

Molti dei vip dal canto loro smentiscono e minacciano querele.

La lista prende il nome da Hervè Falciani perché passata ai magistrati francesi da un ex dipendente della sede svizzera della banca Hsbc di nome Falciani appunto e contiene i nominativi di coloro che al 31 dicembre 2006 hanno nascosto capitali al fisco per un totale di  5 miliardi e mezzo di euro.

Dei 5.595 nomi presenti nell’elenco, settecento hanno domicilio nel Lazio e sono indagati dalla Procura della Repubblica di Roma anche se vari documenti sono stati ottenuti dalla procura di Torino e dalla Guardia di finanza che collaboreranno poi con le altre procure interessate all’inchiesta.

Tutti gli indagati saranno poi interrogati dal procuratore aggiunto Pier Filippo Laviani e dal suo sostituto Paolo Ielo.

A tutti vengono imputate  omesse o incomplete dichiarazioni dei redditi ma è ancora da verificare l’omesso pagamento di centinaia di milioni di euro e il rientro di questi capitali tramite lo scudo fiscale, una tipologia di regolarizzazione per  gli omessi tributi pagati sui capitali tenuti nei conti esteri dai contribuenti.

Condividi su Facebook


Elisabetta Gregoraci... casalinga disperata? In crisi con Flavio Briatore?

Alcuni rumors rivelano che c'è aria di crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Sembra che lei voglia tornare a fare televisione, ed è stanca di fare la moglie manifesto per feste e party. Lei però in questa intervista smentisce queste dicerie e ci racconta la sua giornata tipo da mamma.
Video Tratto da: Le amiche del sabato


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in Kenya

Sono tornati sul luogo del delitto. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono concessi una settimana ristoratrice a Malindi, in Kenya, un anno dopo la vacanza che immortalò le foto della showgirl calabrese al settimo mese di gravidanza.

Dodici mesi dopo la famiglia è tornata nello stesso resort al gran completo con il piccolo Falco Nathan che ha potuto così respirare l'aria africana. E non è tutto, perché in vacanza, la Gregoraci, in splendida forma e sempre molto sexy, ha pensato bene di farsi accompagnare da madre e sorella.

Condividi su Facebook


Briatore-Gregoraci, weekend romantico… con Falco

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, weekend romantico… in tre. Subito dopo il battesimo del piccolo Nathan Falco (celebrato un paio di settimane fa a Montecarlo nella Chiesa di Santa Devota, senza l’ingombro dei paparazzi) Flavio ed Elisabetta sono partiti per una mini vacanza in Trentino. All’insegna del benessere e delle compere.

La coppia si è «sigillata» in una beauty farm di Bolzano, concedendosi però una passeggiata in città per godersi una delle ultime giornate calde del 2010 e per fare shopping (lei si è concentrata sui prodotti locali, lui sui coltellini multiuso). Con loro il baby Briatore, Nathan Falco, che ha cementato ancora di più la coppia. «Si vede che sono innamorati e molto premurosi con il figlio», racconta chi li ha intercettati. «Così normali che potevano anche passare inosservati», dicono. Non fosse stato per quel look un po’ fuori stagione…  (Gente)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci e Falco Nathan Elisabetta Gregoraci e Falco Nathan Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore


Battesimo top secret per Nathan Falco

Insospettabile svolta understated per la coppia "billionaire" e super mondana Flavio Briatore-Elisabetta Gregoraci. Dopo un'estate passata in Sardegna alla mercè dell'obiettivo dei paparazzi, per il battesimo del loro Nathan Falco hanno organizzato sabato scorso una cerimonia intimissima e quasi segreta in quel di Montecarlo, dove risiedono nella suite di un hotel a cinque stelle, in attesa che venga ristrutturata la loro nuova dimora. Niente fotografi nè esclusive nella chiesa di Santa Devota, nessun giornalista invitato: la notizia doveva rimanere in famiglia. Eppure il settimanale "Chi" è riuscito ad avere degli scatti rubati, che hanno stupito lo stesso "Bullonaire". Solo una ventina i presenti, compresi il fratello di Briatore, Walter, e la famiglia di Elisabetta al completo. Come padrini del bel Nathan Falco, Flavio ha voluto due amici carissimi e di vecchia data: l'ex Premier spagnolo Josè Maria Aznar e il "guru della Formula 1" Marco Piccinini, ex vicepresidente Fia. Da Roma sono arrivati Paola Perego e Lucio Presta, agente della Gregoraci. Emozionata Elisabetta, che non ha mai smesso di coccolare il suo piccolo. Cinque le bodyguard a vigilare la chiesa: hanno pizzicato un imbucato che, armato di telefonino, aveva già fatto 54 foto della cerimonia. Ovviamente il giovanotto è stato bloccato e costretto a cancellare tutte le immagini (proprio tutte?). Raffinata la seguente colazione offerta dai neo genitori nel lussuoso albergo: ostriche, champagne, gamberoni e infinite portate di pesce. Auguri! (Il Tempo)


Gregoraci e Briatore a scuola di golf

Elisabetta si gode la vita e si gode le vacanze. Questa volta il settimanale 'Chi' ha pubblicato alcune foto che mostrano la Gregoraci insieme a Flavio Briatore non su uno yacht a prendere il sole ma in una veste del tutto inedita. I due, infatti, sono stati paparazzati mentre giocavano a golf al Golf Club del Pevero. Le foto mostrano come la coppia sia alle prime armi in questo sport, ma sicuramente il tempo non mancherà per migliorare la tecnica e poter in futuro giocare qualche partita su veri campi da golf. Secondo Ferdinando Perini, uno dei maestri del Menaggio & Cadenabbia Golf Club, Elisabetta se la cava decisamente meglio di suo marito, è più sciolta, ma anche perchè in genere le donne sono fisicamente più predisposte essendo più leggere e più agili.

Per i più maliziosi, si può notare come dalle foto scattate dal settimanale, il maestro assegnato ad Elisabetta non ha avuto alcun timore ad “avvicinarsi” a lei, cosa che non è sfuggita all’occhio attento di suo marito che ha subito preteso uno scambio di istruttori.


Elisabetta Gregoraci: mi godo Nathan, ma vorrei dargli una sorellina

Roma - Elisabetta Gregoraci racconta la sua prima estate da mamma. "Abbiamo ripreso la stessa casa dello scorso anno perché è qui che abbiamo concepito nostro figlio. E adesso che è tra le mie braccia e sento che è mio e lo sarà per sempre, mi accorgo di come sia cambiata la vita. Ora, ogni decisione ruota attorno a lui", ha dichiarato la showgirl al settimanale 'Gente', in edicola domani. Sposata con Flavio Briatore, è diventata mamma quattro mesi fa di Nathan Falco: "È talmente buono, dolce, che trasmette una serenità unica. E dire che all'inizio desideravo una femminuccia, volevo chiamarla India e già sognavo di sbizzarrirmi con abitini vezzosi e scarpine confetto. Adesso sono felicissima. Tra mamma e bambino si crea una complicità speciale. E poi - continua - sono già gelosissima di lui. Se penso che prima o poi arriverà con una fidanzatina...Io spero che prenda dal padre, e che si sposi tardi, così resta a casa con noi".

Di Briatore dice: "È un papà molto tenero. Dice sempre: 'Com'è bello il mio Falco', quando il piccolo ride. Quelle poche volte che piange, invece, dice che diventa 'tutto Gregoraci'. E mi commuove quando, guardandomi, mi ringrazia per il figlio che gli ho dato".

Ma è la Gregoraci a occuparsi del bambino "a 360 gradi". "Flavio non l'ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso gioca con lui e, soprattutto, gli parla, gli racconta le cose che faranno insieme. È un papà molto orgoglioso. Flavio mi chiedeva da tempo un figlio, io ho sempre voluto aspettare. Adesso mi sono quasi pentita - dice - sono così innamorata di Nathan che l'avrei desiderato prima".

Per il futuro dice: "Ora voglio godermi lui, ma non vorrei lasciarlo da solo. Mi piacerebbe dargli una sorellina: i piccoli avvertono la mancanza di una compagnia. E io, al mio bambino, non voglio far mancare nulla".


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in Sardegna con Nathan Falco

Quando si pensa all’estate in Sardegna non la si può non associare a Flavio Briatore e al suo locale per soli vip, il Billionaire. Anche se poche settimane fa abbiamo visto Parsi Hilton ospite del noto locale, Flavio ha l’amaro in bocca, la sua Costa Smeralda non è più quella di una volta e a complicare la situazione è stata la chiusura del Billionaire beach.

Dopo le polemiche dello scorso anno in merito all’accessibilità alla spiaggia, il suo angolo felice di mare è stato dato in gestione a una società municipalizzata, per questo in Sardegna resterà per poco tempo: “Ci fosse stata la mia spiaggia, sarei rimasto qualche giorno in più“. Altri problemi per Briatore, dopo il sequestro della Yacht Force Blue, eppure lui ha voluto godersi lo stesso dei giorni di vacanza in compagnia della sua dolce metà Elisabetta Gregoraci e del piccolo erede Falco Nathan.

Il settimanale Chi ha ripreso padre e figlio al mare. I due si divertono molto e Flavio racconta la sua esperienza da papà, di come la sua vita è cambiata da quando è nato il piccolo. Tutto ruota intorno a lui e non si è mai pronti a diventare genitori e a volte s’improvvisa un po’.

Ammette che ogni giorno ammira suo figlio e con stupore nota dei cambiamenti, cresce in fretta il piccolo, poi si meraviglia nel trovare le somiglianze con sé stesso. Ammette di non essersi pentito di esser diventato padre così tardi, prima era sempre occupato, mentre adesso ha tutto il tempo di godersi suo figlio.

Nathan è giunto proprio nel momento in cui lo desideravamo. Adesso non lavoro e posso godermelo quando voglio”. (GossipFanpage)


Elisabetta Gregoraci, il caso del latte perduto

E' giallo sul seno di Elisabetta Gregoraci, che dopo il sequestro dello yacht disse di aver perso il latte e di non poter più allattare il piccolo Nathan Falco. La showgirl moglie di Flavio Briatore si è rivolta al suo medico per risolvere il problema, ma stando alle foto pubblicate da Novella, i risultati non sarebbero ancora arrivati: il settimanale mostra infatti alcune foto risalenti a prima, durante e dopo la gravidanza, e le dimensioni del seno della 30enne sarebbero grosso modo le stesse.


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore al mare con Simona Ventura

Giornata di mare, sole e relax per Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Una delle coppie più glamour del panorama italiano ha lasciato il figlio Nathan Falco a casa con la tata e ed hanno deciso di passare un po' di ore sulla spiaggia del Golfo della Marinella in Costa Smeralda insieme a Simona Ventura e al suo nuovo compagno Alessandro Martorana: insieme a loro anche il figlio che la conduttrice ha avuto dalla precedente unione con Stefano Bettarini.
Flavio Briatore e sua moglie sono partiti dal porto vecchio di Porto Cervo a bordo del F.B. One, la 'barchetta' lunga circa 24 metri che la coppia usa per le gite in mare, mentre Simona Ventura e il suo compagno li hanno raggiunti a bordo di un gommone noleggiato a Cala Granu, dove la conduttrice possiede una casa. Per completare la giornata, riporta il settimanale 'Chi', la sera le due coppie si sono date appuntamento al Billionaire, il famoso locale di Flavio, dove Simona Ventura ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovate ad indossare lo stesso abito rosso. Dopo un primo momento di imbarazzo, tuttavia, le due sono scoppiate a ridere e hanno trasformato il piccolo “incidente” in un pretesto per ridere durante tutta la serata. Nessuna foto delle due vestite con lo stesso abito, al Billionaire non era presente alcun paparazzo, lo stesso Briatore ha dichiarato: “il mio locale non ha bisogno di fare party per pubblicizzarsi“.


Elisabetta Gregoraci querela Diva e Donna: false le dichiarazioni su Nathan Falco

Ormai sono passati giorni dalla brutta esperienza del sequestro dello yacht di Fabio Briatore, vissuta con ansia dalla neomamma Elisabetta Gregoraci e dal loro figlio Nathan Falco, ma la notizia continua ad avere strascichi, soprattutto per le polemiche e l’indignazione da parte dell’opinione pubblica.
Tanto che è sorto addirittura un gruppo su Facebook, davvero sarcastico, per la raccolta fondi destinata all’acquisto di un nuovo yacht per il piccolo Briatore.
Naturalmente la bella Elisabetta non ci sta e, di fronte a questa gogna mediatica, non le resta che smentire certe dichiarazioni che le hanno attribuito, come riporta Excite:
Non ho mai detto che mio figlio, Nathan Falco, non riesce a vivere senza lo yacht: si tratta di dichiarazioni ridicole e insulse che non mi appartengono.

La moglie di mister Billionaire continua: C’è un certo tipo di stampa che a costo di pubblicare ci danneggia diffondendo false interviste. Ancora una volta, dopo la vicenda, si è cercato di ledere l’immagine della mia famiglia. È ingiusto strumentalizzare un bambino in questo modo, hanno insultato la mia intelligenza.
Ma di certo non bastano le parole per mettere fine a questa vicenda che ha avuto e sta avendo un’eco gigantesca a livello mediatico, infatti i legali della signora Briatore sono già a lavoro per querelare il settimanale “Diva e Donna” che ha pubblicato le false dichiarazioni.


La Gregoraci, il blitz e il latte sparito «Per questo qualcuno pagherà»
La moglie di Briatore: esperienza terribile, ho lasciato culla e medicinali. Lui: si chiarirà chi ha sbagliato

MILANO - Elisabetta Gregoraci si agita ancora mentre lo ricorda per telefono. «Un’esperienza terribile. Lo yacht circondato dai gommoni a sirene spianate. Cosa sta succedendo?, ho pensato. Poi almeno quindici persone in divisa sono salite a bordo e mi hanno detto che la barca era sotto sequestro. State scherzando? faccio io. E loro: "No, deve scendere". Insisto: "Volete dirmi che cosa sta succedendo?". Uno risponde: "Io forse glielo spiego, ma lei non capirà"». E in effetti la signora Briatore non ha neanche il tempo per capire. «Mi sono messa a piangere, che altro potevo fare? Ho preso al volo due cose per Falco Nathan e sono scesa giù come mi chiedevano di fare. Ho dovuto lasciare la culla, il fasciatoio, le medicine, i prodotti speciali per la pulizia del piccolo. Tutto, insomma. Questa era diventata la sua casa in attesa che finissero la nostra nuova abitazione a Montecarlo, questione di giorni. È stato un trauma per me e per il bambino».

Il neonato ha compiuto due mesi il 18 maggio, due giorni prima dello spettacolare «arrembaggio» della Guardia di Finanza davanti a La Spezia. Le fiamme gialle hanno preso in consegna lo yacht a tre piani con spa e piscina al termine di un’inchiesta che va avanti da un anno: l’accusa è di evasione di quattro milioni di euro sull’imbarcazione più le accise sul carburante per altri 800 mila euro. «Io ho solo preso in affitto il Force Blue. Non sono un’evasore. Chiarirò ogni cosa», ha spiegato Flavio Briatore, che non era a bordo nel momento in cui l’operazione è stata condotta. Sua moglie, però, c’era. E adesso racconta lo spavento. «Ho perso il mio latte, ecco cosa è successo. E mio figlio si è dovuto abituare in fretta e furia a quello artificiale, il pediatra me ne ha suggerito uno molto buono, pare il migliore, però nessun latte artificiale sarà mai come quello della mamma. Sto prendendo delle cose per farmelo tornare. E sì che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perché allattare è una cosa bellissima, ma è anche stancante, un neonato mangia ogni due-tre ore, svegliarsi di notte per accudirlo non è uno scherzo».

Elisabetta Gregoraci non capisce il perché dei modi, a suo dire, tanto bruschi. «Mica stavamo scappando. Lo yacht era già diretto verso il porto. Non potevano lasciarmi due giorni di tempo per portare fuori tutte le nostre cose? E poi, francamente, tutta la vicenda mi è sembrata uno spot televisivo. Poco dopo l’operazione le immagini giravano in tivù. Dov’è finita la privacy?». Adesso Elisabetta è a Londra. In sottofondo si sente Falco, che reclama le attenzioni della madre. Intende denunciare i militari che hanno eseguito l’operazione? «Guardi, so che stanno pensando a tutto i legali di Flavio, non so cosa decideranno». E passa la cornetta al marito. Flavio Briatore interviene con poche parole: «Quello che è successo è successo e basta. Vediamo come si evolverà il processo. Chi ha sbagliato pagherà». (Corriere.it - 24/05/2010)


Elisabetta Gregoraci neo-mamma super sexy

Forme più giunoniche del solito per la bella e sexy Elisabetta Gregoraci, neo-mamma, tornata in perfetta forma dopo la nascita del piccolo Falco Nathan e alla quale la gravidanza ha regalato un décolleté ancor più prosperoso e irresistibile. Lo valorizza il bell'abito corallo Roberto Cavalli, con cui si è presentata ad Antibes al party della maison De Grisogono.

Mamma e papà da circa due mesi, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si perdono una sola occasione mondana, soprattutto quando si tratta di feste e party nei paraggi di casa.

La coppia infatti vive ormai abbastanza stabilmente nel Principato di Monaco e in questi giorni la movida si è spostata proprio a Cannes, dove si ritrova la crème del jet set internazionale.

Così eccoli i neo-genitori del piccolo Falco Nathan a presidiare il party della maison De Grisogono ad Antibes, pochi chilometri dal Festival del Cinema. Lei, più bella ed elegante che mai, con un abito che le sottolinea le curve generose a dimostrazione che la maternità è spesso un vero e proprio elisir di bellezza.


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore casa da sogno a Montecarlo

Fervono i lavori nella nuova casa della famiglia Briatore nel Principato di Monaco. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno affrontando le loro prime settimane da genitori. Il piccolo Nathan Falco è, infatti, nato poco più di un mese fa e la coppia ha trascorso questi giorni così delicati e impegnativi a bordo dello yacht Force Blue con il costante aiuto di una tata. Per altro, la scelta di trascorrere questo periodo a bordo dello yacht è dovuta al fatto che i coniugi Briatore sono in attesa che venga completata la nuova splendida casa che sarà la nuova residenza ufficiale della famiglia nel Principato di Monaco. Lo yacht di proprietà di Briatore è una barca di 62 metri e dispone di un’area Spa di oltre cento metri quadrati con salone di parrucchiere, sala manicure e pedicure, sala massaggi e palestra. Insomma non manca proprio nulla, visto che a gestirlo è un equipaggio di ben 19 persone. Il nuovo appartamento, invece, è di duecentosettanta metri quadri al dodicesimo piano del Park Hotel, uno degli edifici più chic del Principato, non a caso vi possiede un appartamento anche il principe Alberto. E’ qui che, probabilmente da fine estate, prenderà casa la coppia e il loro bambino, Nathan Falco. A rivelare i dettagli della nuova residenza di Flavio ed Elisabetta è  “OGGI” di questa settimana. I coniugi Briatore, infatti, già da qualche mese hanno lasciato la dimora londinese dove Flavio risiedeva prima del matrimonio e soprattutto quando era impegnato nel mondo della Formula 1. Nella nuova casa di Montecarlo avranno a disposizione un doppio salone e la sala da pranzo affacciati su una terrazza di 110 mq, tre camere da letto con rispettivi bagni rivestiti in marmo, cucina e lavanderia. Il costo dell’affitto? Circa 20 mila euro al mese. E nel palazzo ci sono anche piscina coperta, solarium, sauna e palestra.

Elisabetta-Flavio, ritorno alla vita mondana

Ritorno alla vita mondana per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia, che ha avuto un bimbo lo scorso 18 marzo, Nathan Falco, si è concessa una serata lussuosa all'Hotel Paris di Monaco. Lei in leggings neri, maglia oversize dai colori militari e giubbino di pelle nero corto, lui in abito scuro e foulard al collo. Con loro non c'era il piccolo Nathan, ma al primo debutto in società post-partum Eli si è portata i suoi amati Yorkshire.

Tornata quasi all'antica forma la Gregoraci ha posato nella hall dell'hotel seria, mostrando solo un accenno di sorriso. Forse la neomamma era in pensiero per il bimbo lasciato con le tate sullo yacht (del resto ha sempre detto di volersi occupare personalmente di tutto ciò che riguardava il piccolino).
Più sorridente Flavio, che è apparso un po' appesantito e scapigliato ma raggiante. La nascita del suo erede e la notizia di poter tornare in Formula 1 lo devono aver reso davvero felice e così ha festeggiato con un brindisi principesco a Monaco. (TgCom)

Novella contro Chi: come ti ritocco i Briatore

Le prime immagini dei fortunati genitori di Falco Nathan Briatore spuntano sulle testate di gossip. Ma il trattamento nei confronti di Flavio ed Elisabetta non è sempre lo stesso: mentre sulle pagine di Chi i due appaiono al massimo della forma, magri e levigati, Novella pubblica sul suo blog le 'vere' immagini della coppia. Ovvero non ritoccate con Photoshop.
E la prospettiva cambia radicalmente. Elisabetta appare come è giusto che sia una donna che ha partorito da pochi giorni: appesantita e un po' stanca. Flavio, da par suo, è più stropicciato della versione di Chi. E' la rivincita delle puerpere comuni, che sfogliano malinconicamente le riviste interrogandosi sui segreti delle dive. A voi il giudizio: meglio il gossip verità o la cronaca fiabesca?


Chi

Novella


Chi

Novella

Gregoraci-Briatore: Vi presentiamo Falco Nathan

Lei lo continua a chiamare Nathan, lui insiste ad usare Falco. Sul nome del loro "piccolo patatino", nato il 18 marzo, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, non trovano ancora un accordo. Per il resto però sono al settimo cielo e si godono insieme il loro "miracolo". Sulle pagine di Chi lo presentano al pubblico: "Che miracolo eccezionale è la vita" commenta Flavio, "straordinaria", gli fa eco Elisabetta."Nathan è un nome stupendo. Il suo significato è dono di Dio e per me i figli sono realmente un dono di Dio", dice la Gregoraci, 30 anni. "Ho scelto Falco", interviene Briatore, 60 anni, "perché è un nome particolare. In qualunque lingua lo pronunci non é soggetto a traduzione. E poi è corto. L'ho sentito per la prima volta in una canzone di un cantautore austriaco degli Anni '80".
Nome a parte da quando è nato il piccolo Falco Nathan Briatore la vita per la coppia è completamente cambiata. Ma per nessuno dei due questo rappresenta un problema.
Tutt'altro. "Per amore di mio figlio ho scelto di prendermi un anno di pausa, anzi di relax", dice Briatore, che ha attraversato e attraversa ancora un momento difficile a causa dell'inchiesta in cui è coinvolto in Formula 1. Un periodo di "apparente" inattività" che ora tuttavia verrà interamente occupato dal piccolo.
Per Elisabetta il miracolo si compie ogni giorno. La bella showgirl, in forma più che mai, a poco più di un mese dal parto, ha infatti deciso di allattare il bambino naturalmente: "Questo comporta un po' di sacrificio", dice, "Mi sveglio ogni tre ore, ma sono contenta. Ho perso 12 chili ma mi sento piena di energia, tutta quella che mi trasmette mio figlio". Flavio, che ha assistito al parto ancora ripensa a quel momento come a qualcosa di stupendo: "Una sensazione nuova", che si ripete ogni giorno. "Quando vedo le manine del mio bambino sul seno della mia compagna è un'immagine unica, emozionante". (TgCom)


Elisabetta Gregoraci a passeggio con l'erede

Le è bastato un mese per tornare all'antica forma e perdere i quindici chili acquistati con la gravidanza. Elisabetta Gregoraci festeggia il primo mese con il piccolo Nathan Falco a Montecarlo e appare bellissima e sorridente mentre spinge la lussuosa carrozzina con il figlio, accompagnata dalla mamma e dalla cagnolina. Dalla nascita del bimbo lei e Briatore vivono sullo yacht Force Blue e la prestigiosa spa che ha sede sul natante sta facendo prodigi con Eli, come mostrano le foto di Oggi.

La showgirl va a spasso sulla terraferma con nonna Melina, arrivata in tempo per il parto e ora pronta a cullare l'erede di casa Briatore. Elisabetta indossa jeans e giubbettino blu aderenti: ha ritrovato presto le sue curve e ha detto addio ai chili da puerpera. Sullo yacht c'è una spa e la Gregoraci ne approfitta per cure e massaggi miracolosi.

Con mamma e nonna anche l'inseparabile cagnolina di Eli, coccolata come una principessa. Papà Flavio è rimasto sul natante a godersi un po' di riposo e relax. Da poco ha saputo di poter ritornare in Formula1 nel 2013. Ma prima di tornare nelle corse avrà tempo per insegnare al suo piccolo a muovere i primi passi.


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore portano a casa il piccolo Falco Nathan

Il settimanale Novella 2000 ha scattato questa foto che ritrae la famiglia Briatore con il piccolo arrivato.
Elisabetta Gregoraci, suo marito Flavio e il piccolo Falco Nathan, si avviano fuori dall’ospedale per il debutto in società del bebè. E cosa c’è di meglio che festeggiare il nuovo arrivato con una bella festa a bordo dell’enorme yacht di mamma e papà? Giusto per far capire subito a Nathan l’ambiente in cui scorazzerà per i prossimi 18 anni…
Nathan Falcon Briatore è già una star. All'uscita dell'ospedale, scortato da mamma Elisabetta, papà Flavio e suocera, è stato preso d'assalto dai fotografi. La Gregoraci è già tornata in splendida forma e ora si godrà il suo piccolino. Dalla Calabria sono arrivati tutti i parenti di Eli, al settimo cielo per il nuovo erede.
La neomamma si prenderà personalmente cura del suo piccolino: per ora gli impegni lavorativi sono messi da parte. Per le mani ha un progetto molto più importante.


Elisabetta Gregoraci è diventata mamma

E' nato in una clinica di Nizza il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Il piccolo, Nathan Falco, nato alle otto del mattino, è in ottime condizioni e pesa 4,1 kg. Anche la mamma sta benissimo ed è al settimo cielo. Al parto era presente Flavio. Soltanto qualche giorno fa in un'intervista, Elisabetta aveva raccontato di non vedere l'ora di tenere tra le braccia il suo piccolo, di toccargli manine e piedini. Per il nome quindi alla fine si è giunti a un compromesso: il manager della Formula uno l'avrebbe voluto chiamare Falco, ma Elisabetta ha optato per Nathan, che è diventato il primo nome: "Vuol dire dono di dio. Per questo l'ho scelto", ha detto Elisabetta prima di entrare in sala parto.
"Quando ho scoperto di aspettare un figlio mi sentivo scoppiare di felicità. Poi l'incubo. Ho rischiato di perderlo. Mi sono svegliata in un mare di sangue. Ed è scesa la tenebra. Quindici giorni, immobile nel letto. Ho toccato il fondo: piangevo, mi disperavo. Pregavo tanto. Ho conosciuto il significato della paura", ha raccontato Elisabetta ad A.

"Era molto preoccupato anche Flavio - ha dichiarato - E io ero diventata vigliacca. Non volevo andare dal dottore, mi rifiutavo di sapere. Non volevo fare l'ecografia per il timore di scoprire che non c'era più. Flavio mi ha obbligata, mi ha accompagnato: avevo fatto passare altri quindici giorni. È stato un mese terribile. Poi ho sentito il battito... Mi sono lasciata andare a un pianto lunghissimo. E mio marito con me".


Elisabetta Gregoraci presto mamma 9 mesi e 15 chili in più di seduzione

Ormai è questione di giorni. Elisabetta Gregoraci sta per dare alla luce il primo figlio e non vede l'ora di tenere tra le braccia il suo piccolino, accarezzargli le manine e i piedini. A 9 mesi e con 15 chili in più non ha perso di certo la sua sensualità: "Ho sempre mangiato tutto ciò di cui avevo voglia. Cioccolato, pizza, pasta in quantità" -ha raccontato al settimanale Gente.
Eli passa gli ultimi giorni a guardare filmati sulla nascita e a leggere libri. E si sta battendo per la sensibilizzazione sulla regolamentazione delle staminali
“Costa 2.000-3.000 euro. Bisognerebbe fare una riforma che consentisse questa operazione in modo gratuito o accessibile a tutti” .
E di Flavio dice: “E’ emozionato e impaziente. Vuole vedere il nostro bambino. Tutte le volte che ne parla gli brillano gli occhi. Non ho mai visto mio marito così”.


ARCHIVIO ARTICOLI ELISABETTA GREGORACI


20 GIUGNO 2008
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Soverato

Gregoraci Briatore a Soverato Gregoraci Briatore a Soverato Gregoraci Briatore a Soverato Gregoraci Briatore a Soverato


14 GIUGNO 2008
Matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Matrimonio Briatore - Gregoraci Matrimonio Briatore - Gregoraci Matrimonio Briatore - Gregoraci


CALENDARIO 2005 DI ELISABETTA GREGORACI
Foto di Angelo Gigli

Si avvisano i gentili utenti che le foto sono sconsigliate ai minori di 16 anni.
Cliccare sulla copertina per visualizzare i 12 mesi


PageRankTop.com


ALTRE FOTO


SPECIALE
SOVERATO WEB - SPETTACOLO