SOVERATO WEB - HOME PAGE PAGINA LIBERA
FOTO NEWS

Per vedere gli Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2


06/07/2012
Mostra Indecente!

   


Da oltre 20 giorni in Via Cristoforo Colombo in prossimità del Parco Giochi, di due attività commerciali e della Capitaneria di Porto in un punto strategico di transito veicolare si espone, per la programmazione estiva 2012,  la mostra dal titolo “ perché riciclare ?”  Mostra fortemente voluta dal Vice Sindaco Riccio per sostenere il suo slogan “Con il nuovo appalto RSU più servizi e meno costi”

E’ vero che la mostra non “intralcia il Traffico” ma è anche vero che ieri 5 luglio ( Giovedì)  è entrata in vigore l’Ordinanza Sindacale e chiunque – Geo – Ambiente compresa – abbandona in modo incontrollato è soggetto alla sanzione......

Mi chiedo se la “Mostra” veniva programmata nei pressi di Piazza Nettuno – innesto Lungomare Europa  ...  per quanti giorni ... ore... rimaneva alla visione dei cittadini ?

Sia il Sindaco che il Vice Sindaco sono stati “invitati” a partecipare alla mostra i quali hanno garantito un forte sostegno all’iniziativa !!!Si allegano l’ estratto dell’ Ordinanza del Sindaco  e le immagini dell’evento Expo  “Perché Riciclare? “

 Estratto dell’ Ordinanza del Sindaco 

Il deposito dei rifiuti "ingombranti" può essere effettuato nelle immediate vicinanze dei cassonetti RSU, senza creare intralcio alla viabilità e sicurezza stradale, solo ed esclusivamente nei giorni di domenica e giovedì, oltre le ore 20.00 e fino alle ore 5,00 del giorno seguente, in quanto gli stessi verranno ritirati, dalla Società incaricata,  dalle ore 06.00 alle ore 11,00 (esclusi i festivi), nei giorni stabiliti e programmati.
CHIUNQUE VIOLI la presente ordinanza abbandonando e depositando in modo incontrollato i rifiuti sul territorio comunale è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da € 103,29 a € 619,75 (D.L.vo 5 febbraio 1997, n° 22 e ss.mm.ii..);

 Antonio Vania D’amato

Condividi su Facebook


 

   
   

Condividi su Facebook

 


Per vedere i Vostri Articoli, Segnalazioni, Comunicati pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese