SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI - EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2

Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!!!


Soverato: Il sodalizio e il mangia mangia

   


Soverato città dello sport, ormai è vicino l'inizio delle attività sportive a Soverato, professionismo e non, sport principali e secondari. Soverato come città dello sport ha visto con l'attuale amministrazione una gestione che tutti ricordano: quanti di voi ricordano il basket gestito da un fantomatico personaggio e la fine che aveva fatto la nostra squadra?

Le delibere comunali e la gestione di un delegato allo sport?
Ora è l'era di un'altro sport eccelso, l'affidamento allo storico nemico, stratega e team manager, menzionato sui quotidiani per quanto ha fatto nella propria città. La cerchia è sempre la stessa, lo sport deve essere di tutti, i contributi per tutti e in egual modo, ricordiamoci che Soverato vanta grandi squadre, volley, calcio, basket, calcetto tutte neo promosse o quasi. Mi chiedo chi sono stati gli assessori allo sport di Soverato negli ultimi 10 anni? forza Soverato dobbiamo andare avanti.

Il solito sportivo di Soverato

Vito Loprieno

 Condividi su Facebook


 

   

Soverato: Chiacchiere e pettegolezzi...

   


Chiacchiere e pettegolezzi, infatti i ricordi degli anni 80 e le tre C + C + C. Penso che in un momento particolare come questo bisognerebbe stare un pò zitti e riflettere. Premesso che dopo anni di totale assenza di associazioni, SOVERATO FINALMENTE ha le sue realtà vedi la costituzione della PROLOCO (220 iscritti), vedi la Zampagallo , vedi i quartieri e per finire l'associazione dei quartieri stessa di SOVERATO con un suo direttivo e presidenza, vorrei ricordare gli ultimi sei anni a Soverato, e mi ricollego a quanto è stato già detto dal presidente della proloco: presepi spettacolari, feste di quartiere con presenze di centinaia di persone, i giochi di Eutimo, la festa della birra in piazza, la Festa delle castagne, la Festa dei nonni, jocu pocu ma jucu, San Martino, la spettacolare RESURREXIT la meravigliosa POLIPORTO,e vorrei finire con il ns CARNEVALE DIVENTATO TRA I PIU' apprezzati della CALABRIA sono eventi, che hanno fatto convivere migliaia di persone, con l'unico scopo divertire e far divertire, creare un indotto, e far si che Soverato venga apprezzata per ciò che viene fatto bene. Mai come adesso Soverato ha tante associazioni, che in modo sinergico collaborano tra di loro, i propri rappresentanti in modo sistematico pianificano il lavoro per poi' proporlo e rendicontarlo a chi di dovere, vorrei far sapere a chi non sa che per due anni siamo stati invitati a Catanzaro per partecipare al carnevale, e nell'edizione 2009 abbiamo collaborato in modo fattivo all'organizzazione dell'evento con i ns carri, tra i quali due sono stati proclamati vincitore del premio matricola al primo anno di partecipazione (il carro era stato montato da due dei ns QUARTIERI CARAMANTE E SUVARARU), siamo stati invitati al carnevale di Palmi per organizzare l'evento. Soverato fa parte dell'associazione CARNEVALI D'ITALIA; e si fregia di collaborare con VIAREGGIO, CENTO, VERCELLI, PUTIGNANO, ACIREALE Ecc.... EVVIVA SOVERATO

VI ASPETTIAMO NEI QUARTIERI DI APPARTENENZA NUMEROSI CONTINUIAMO A FAR CRESCERE SOVERATO.

DISTINTI SALUTI.

Vito Loprieno

 Condividi su Facebook


 

   

Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese