SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI - EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2

Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!!!


SOVERATO - A PROPOSITO DI RIFIUTI...

   


Sono pienamente d'accordo con il vice sindaco e assessore alla promozione e all’immagine  Teo Sinopoli (Vai all'Articolo... ndr) il quale sottolinea che ”il fenomeno delle discariche nella nostra cittadina va debellato attraverso  il costante monitoraggio da parte delle forze dell’ordine"......"il comune è sempre pronto a ripulire tutto nell’immediatezza ma purtroppo puntualmente il giorno dopo queste scene si ripresentano"......"Soverato è stata fortemente danneggiata in questi mesi sotto il profilo dell’immagine, considerando che siamo una città turistica".........."Sarebbe interessante venire a conoscenza del perché la gente si senta in diritto di fare tutto ciò che gli passa per la mente"....."Si spera  che tali episodi possano essere al più presto puniti, poiché sono palesemente violazione di legge, secondo l’articolo 192 del decreto legislativo del 2006, numero 152 la quale vieta l’abbandono ed il deposito  di rifiuti del suolo e nel suolo""".

Bellissime parole. Però, l'amministrazione comunale di Soverato potrebbe iniziare, da subito, a rimuovere, ad esempio, quel che rimane del dosso per limitare la velocità (inizialmente posizionato sulla via Panoramica, in prossimità del civico 19 e, dal mese di agosto, abbandonato sul bordo della stessa via, in prossimità dell'abitazione del Dott. Sangiuliano), divelto dall'impresa incaricata di asfaltare la suddetta strada, nell'agosto scorso, e non più reinstallato, al termine dei lavori. 

Oltre allo spreco di danaro pubblico impiegato per l'acquisto del dosso, sarebbe da chiedere al Vice Sindaco se anche l'abbandono di tale materiale possa aver contribuito a danneggiare l'immagine di una città a vocazione turistica come Soverato, oltre a costituire una violazione al prefato decreto legislativo.

Un cittadino soveratese

 Condividi su Facebook


 

   

Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese