SOVERATO WEB - HOME PAGEPAGINA LIBERA
Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!

SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2

CARENZA IDRICA A SOVERATO
NOTA DELLA SORICAL

Per opportuna conoscenza e per i relativi provvedimenti di competenza, si comunica che sono in corso presso il Campo Pozzi Ancinale i lavori necessari al suo potenziamento ed ammodernamento. I lavori programmati per oggi 07 luglio 2009 dalle ore 06.00 alle ore 18.00, possono causare brevi interruzioni del servizio e riduzione delle portate addotte ai serbatoi a servizio dei Comuni. Si assicura non appena saranno ultimati i lavori, verrà ripristinata l'erogazione idropotabile.

So.Ri.Cal.

Condividi su Facebook


CARENZA IDRICA
COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI SOVERATO

Si porta a conoscenza della cittadinanza tutta che, causa il prolungarsi dei lavori di sistemazione delle pompe di sollevamento di località Ancinale, si è creato un momentaneo disservizio nell’erogazione idropotabile.

Ci scusiamo per il disagio creatosi e assicuriamo al più presto il ripristino della normale erogazione dell’acqua potabile.

Soverato, 06.07.2009

L’Amministrazione Comunale

Condividi su Facebook


ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SOVERATO

Scrivo da Soverato Superiore e vorrei far conoscere a tutta la città se nel 2009 nella cosiddetta "PERLA DELLO JONIO",che fa da spettacolo alle più importanti manifestazioni, possa essere sottovalutato il problema dell'erogazione idrica che puntalmente ogni anno nei mesi estivi in una parte del nostro paese manca per ore o per l'intera giornata. Ogni qualvolta ci rechiamo presso gli uffici del Comune per esporre il problema veniamo puntualmente presi "in giro" sentendoci dire che loro non hanno colpe e non possono controllare la rotture delle pompe idrauliche o la mancata erogazione dell'acqua da parte dell'Azienda Regionale che si occupa della rete idrica. Ancora più vergognoso è sentirci dire con toni arroganti di predisporre la nostra abitazione di un autoclave a nostre spese, la nostra cara amministrazione non si è resa conto che noi non siamo burattini nelle loro mani.
 E' ancora più vergognoso ciò che è successo l'anno scorso quando il nostro Comune per far fronte alla mancanza dell'acqua ci ha quasi umiliati facendo portare una botte piena d'acqua su una piazzetta, questo è turismo? bello spettacolo che diamo ai turisti..... 
Mi verrebbe da paragonare Soverato Superiore al SudAfrica, almeno li hanno problemi di fondo noi non credo visto che ci possiamo permettere il "Magna Graecia Film Festival". 
Chiederei al Sindaco Mancini di occuparsi di cose più importanti e di non coprire il grave disagio con la cornice spettacolare delle manifestazioni estive, perchè noi siamo stanchi di tutto ciò e vogliamo essere degni di vivere a Soverato.

DISTINTI SALUTI

Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


EMERGENZA IDRICA: Al Primo Cittadino di Soverato, Dott. Raffaele Mancini

Volevo sollevare per l'ennesima volta il problema della carenza idrica che si verifica ogni anno in estate a Soverato.
Non è possibile che ogni anno nel periodo estivo manchi sempre l'acqua o che ne venga pochissima. Non tutte le famiglie si possono permettere di montare un autoclave, chi per questioni economiche chi per questioni di spazio, e sopperire così il problema della carenza idrica. Problema che si verifica molto spesso, quasi tutti i giorni, ogni anno e ci si viene a trovare quindi in situazioni di disagio. Ci si riesce appena a lavarsi le mani (quando ne viene almeno "un filo" d'acqua) figuriamoci a farsi una doccia; uno per farsela dovrebbe lavarsi come i cani. Le pare dignità questa Signor Sindaco?
Questa non vuole essere solo una lettera di critica, ma anche un invito a prendere seriamente in considerazione questo problema, al fine di risolverlo al più presto dato che abbiamo davanti tutto il mese di luglio e agosto.
La ringrazio se sarà tanto disponibile da dedicarmi qualche minuto del Suo tempo per una risposta, anche concreta.
Ripongo fiducia in Lei e nel potere della Sua carica.

Cordialmente
Un cittadino di Soverato Marina

Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese